- Registrato
- 31 Agosto 2008
- Messaggi
- 201
- Reaction score
- 8
mi sembrache le foto siano state fatte nel nuovo hotel 5 stelle sull'aurelia
Un si possono dà consigli.... maremma dura di comprendonio !!!non mette fretta...ve la consiglio...e chi regge ora...
mi aspetto se vogliono lavorare che rispondano anche a un n nascosto, non voglio e non posso rovinare una sim per una che poi potrebbe continuare a chiamare se dovessero nascere dei problemi visto i tanti casi accaduti
ciao
ciao ma anche a me sembra un po trans qualcun altro c'e stato con leiRIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/dettag...0escort Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: LOLITA (Dolores)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty, bbj, rai1, rai2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, voce nasale per chirurgia estetica al naso. Labbra e seno modellate dal chirurgo.
ATTITUDINE: Ottima. Partecipe e simpatica - GFE.
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio provvisto di ascensore.
INDEX RICERCHE :33805095xx
Ho visitato Lolita durante la pausa pranzo (saltando il pranzo per mantenersi in forma ). Adesso riceve in zona Cisanelllo in via Bargagna al n° XX.
Quando apre la porta mi trovo questa bella ragazza sorridente che mi accompagna in camera subito. L'appartamento è molto ben tenuto, luce soffusa e musica di sottofondo. Mi offre anche da bere. Accetto ma poi si dimentica, perché l'abbraccio estasiato e la bacio sulla bocca prima ancora di avere sentito quanto chiede. Lei sorridente si lascia baciare. Provo a infilarle la lingua in bocca e lei contraccambia subito. Mi chiede cosa voglio fare e mi chiede 100 euro. Chiedo se comprende RAI2 e mi dice che per quello ci vogliono altri 50. Mi lamento un po' della crisi etc e acconsente per 100 tutto compreso. Prima di iniziare mi chiede se ho bisogno di un passaggio in bagno. Ho fatto la doccia al mattino ma per rispetto di lei le dico di si.
Al ritorno dal bagno riprendo a baciarla sulla bocca e lei mi spruzza uno spray. Chiedo se ho l'alito cattivo - difficilmente ho questo problema - e mi dice che è solo un disinfettante. Ok continuo a baciarla sulla bocca alla francese. Si toglie il corpetto e si libera il bel seno. Comincio a baciare le sue tette morbide e leccare i suoi capezzoli. mi stupisco di come possano sfidare così la gravità. Ci deve essere il trucco penso, anche se al tatto sono morbide senza darmi l'idea del seno rifatto. Finalmente scopro che sull'attaccatura inferiore c'è una parte più dura, che sostiene il seno. Davvero la tecnologia chirurgica ha fatto dei progressi negli ultimi anni!
Scendo a baciarle il pancino e togliamo le mutadine e mi dedico a leccarle la passerina depilata e profumata. Cerco il grilletto e non lo trovo subito. Comincio a pensare ad una trans operata dal momento che naso, labbra e seno sono rimodellate dal chirurgo, ma la voce e le mani sono piccole, femminili. Finalmente trovo questo grilletto che è molto piccolo e solo quando è eccitato si evidenzia un poco. Comincio a leccarlo con grande cura e contemporaneamente le tocco di seni passando delicatamente le dta si capezzoli. La posizione è un po' acrobatica ma lei si sta adesso eccitando moltissimo. Non ho avuto chiari segni di orgasmo ma mi dice che le piace e mi chiede di continuare così. Io insisto senza tregua per un tempo lunghissimo. Dopo, guardando l'orologio al termine ho stimato quasi una mezzora.
Finito, inizia lei a dedicarsi a me con un bbj mentre io le ammiro e le tocco il lato B. Poi mi incapuccia e mi monta sopra. Mentre mi dimena la bacio ancora in bocca e sui seni e la massaggio sulle spalle. Poi le chiedo di vedere il secondo canale. Le si mette la cremina e si infila il mio membro nel buchino di dietro, sempre stando su di me.
Sento che mi manca poco per venire e le chiede se posso venirle in bocca. Le mi propone invece di venirle sulle ette. Io insisto e lei acconsente. Mi scappuccia e lo riprende in bocca nature. Dopo il primo schizzo in bocca si allontana e mi fa finire tra le sue mani.
Dopo la pulizia si spruzza anche lei in bocca lo spray disinfettante.
Sono rimasto ancora diversi minuti con lei sul letto a parlare. Mi ha detto che è di Valencia e abbiamo parlato della sua città, della paella e di altre città della Spagna. DI solito le ragazze "spagnole" sono in realtà sudamericane e talvolta non sanno niente della Spagna. Spesso mi sono capitate ragazze di Barcellona che non sapevano che laggiù parlano il catalano! Lei almeno conosce bene la Spagna, anche se mi ha detto che la madre è venezuelana e il padre basco. Io purtroppo dovevo rientrare al lavoro perché ero quasi pronto ad un bis. Nel frattempo ha telefonato un cliente e gli ha detto di aspettare un quarto d'ora perché doveva fare la doccia. Cosa che ha fatto veramente mentre io mi rivestivo.
Sulla porta di nuovo un bel bacio in bocca e un a presto.
Certamente una buona esperienza. Di solito non amo tornare dalle ragazze più volte. Ce ne sono sempre così tante da provare in zona che spesso non ce la faccio a timbrarle prima che se ne vadano, ma con Lolita ci tornerei.
Un saluto
Umist