LOLLY - CAVI DI LAVAGNA (GE) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=4&citta=325&pag=1&id=17282
CITTA DELL'INCONTRO:cavi di lavagna
NOME INSERZIONISTA:lolly
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me o non è lei o è un mago il fotografo!
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta in carne e tettona
ATTITUDINE: sbrigativa ma cordiale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:La location è facile da trovare ma l'ingresso sull'aurelia non è il massimo per quanto riguarda la privacy e all'interno si presenta abbastanza pulita. La ragazza si presenta in intimo nero di pizzo e autoreggenti di ordinanza da me espressamente richieste. Che dire, potrebbe essere anche quella della foto ma sicuramente sono state scattate qualche anno fa :sad: Dopo qualche strusciamento si prende cura del fratellino con un delicato pompino scoperto ma non profondo, una volta coricata sul letto tento un approccio
per baciarla tra le gambe ma onestamente desisto a causa della scarsa igiene e dagli effluvi generati (per farla breve:odore di pipì) decido allora di continuare col bbj ma dopo un paio di minuti si posiziona alla missionaria e mi chiede di scoparla, a quel punto demotivato per quanto sopra scritto decido di finire in fretta che ormai mi era scappata la fantasia.Che dire, lei sarà anche cordiale ma la fretta e la scarsa confidenza col sapone (almeno in quel caso) sono stati più che sufficienti per non farmi ripetere l'esperienza. Spero avervi fatto cosa gradita. Alla proxx :smile:
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: LOLLY pt

bordinki ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Alto