RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.adultwork.com/ViewProfile.as ... ime%3DX%26
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
NOME INSERZIONISTA: Victoria
NAZIONALITA': British
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ/FFK/69/DATY/RAI1
RATE CONCORDATO: 2 incontri da 300GBP/2h
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi verdi, altezza tra i 160 ed i 165cm, magra, seno una seconda, un bel culetto, un viso fantastico e, nell'insieme, un corpo bellissimo
ATTITUDINE: femminile, disponibile, intelligente, arguta, socievole, simpatica, partecipativa, un gran donna insomma!
REPERIBILITA': abbastanza facile, o almeno io non ho avuto particolari problemi
LA MIA ESPERIENZA:
Signori miei lasciate stare tutto quello che vi è passato per le mani qui in Italia, qua si parla di roba di tutt'altro livello. Qualche informazione in generale (potete trovare tutto nella sua scheda nel link sopra): reperibilità molto buona, almeno io non ho avuto particolari problemi, mi pare riceva nella zona di Earls Court ma io ho usufruito di un outcall entrambe le volte, disponibile al telefono ma non tediatela con domande la cui risposta è presente o comunque desumibile dal suo profilo.
Victoria è come la vedete, una donna sublime, un corpo da modella, uno sguardo che ti cattura, delle forme perfette nel loro insieme, di una dolcezza incredibile, di una disponibilità che non ha pari, è facile innamorarsi di lei.
Il tempo con lei vola, diventa inafferrabile, un incontro che vorreste non finisse mai.
Toc toc, è ora, apro la porta, e già stavo per far volare via la porta dai cardini, una visione angelica sull'uscio della porta che contrasta con il rosso demoniaco e della perdizione del suo vestito, ed io in quel momento ho deciso di volermici veramente perdere in quel viso, in quegli occhi, in quel corpo tutto.
Entra, ci accomodiamo, dovute presentazioni, si dimostra subito gentile, vogliamo prima conoscerci un pò, cosa peraltro di cui sono ben felice, in generale preferisco spendere anche 15-20 minuti di tempo al primo incontro per parlare, soprattutto nell'ottica di futuri incontri; dicevo, ben felice perchè è una ragazza molto intelligente e acculturata, decisa nelle sue parole e pensieri, è una donna forte e determinata ma al contempo una dolcissima compagna.
Tiene moltissimo alla pulizia: lei pulitissima e profumatissima e lo stesso pretende da voi, d'altronde possiamo mica presentarci da barboni ad incontri del genere?
Ho subito deciso che devo essere io a spogliarla, lentamente perchè quel corpo lo voglio scoprire con calma, merita di essere toccato, odorato, baciato, sfiorato, goduto. Le sue labbra sono dolci e morbide, la sua bocca profumata ed invitante, la sua lingua guizzante. E quegli occhi smeraldo che incorniciano quel viso sono lavori di alta gioielleria, preziosi ed attraenti.
I seni sono si piccoli ma di una piacevolezza estrema, morbidi ma non cedevoli, ed i capezzoli turgidi e reattivi e qui decido di indugiare per un pò leccandoli, mordendoli dolcemente, succhiandoli e lei sembra soavemente apprezzare.
Mille ed ancora mille baci quel corpo strappa dalla mia bocca che lentamente comincia a rivolgersi al segreto più empio ma dolce come nulla che una donna può offrire. Una dolce collina libera da tutto, proprio come piace a me, che prima cautamente avvicino e poi avidamente divoro per lungo tempo. Lei partecipa nella giusta misura, senza eclatanti moine o funamboliche agitazioni. Ora è il mio turno, si dedica completamente a me e qui scopro il lato più animalesco della sua persona: prima con calma e poi con frenesia prende la mia virtù, mani praticamente assenti nel tutto, un lavoro di ottima fattura devo dire, di così ottima fattura che se non mi fossi staccato avrei concluso troppo prematuramente.
Il momento è propizio, gommatura dovuta e si comincia da una missionaria da record olimpico, poi decide che deve essere lei a dirigere i giochi ed in uno schiocco di dita mi ritrovo schiena sul letto e lei sopra: vedere quel corpo e quegli occhi sopra di me non fa altro che far vacillare la mia resistenza, non ce la faccio ulteriormente, la tiro verso di me ed abbracciandola concludo. Lavaggi dovuti e continuiamo la nostra chiaccherata iniziale: ci raccontiamo un pò a vicenda, ho proprio l'impressione di essere lì con la mia ragazza a parlare, discutere, confidarci. Ma questi sono aspetti privati, miei, non me ne vogliate se non mi dilungo.
Di tempo non ne resta molto, io sono pronto per un secondo round che nel copione è più o meno lo stesso salvo l'aggiunta di un 69 che, devo essere sincero, non mi ha molto entusiasmato, e questa è forse la nota negativa, se così vogliamo dire, del tutto; stavolta decido però di concludere nello stile più antico ed animale del mondo: more ferarum.
La incontrerò una seconda volta l'indomani e per me è stato un pò come innamorarsi, ancora, per la prima volta.
In definitiva non è stato solo un incontro, per me è stata una dolce esperienza di vita.
Non la inserisco nella mia graduatoria generale poichè non rientra nel settore omogeneo di "ragazze d'agenzia".
Quanto vi dovevo, un saluto