Come presentarsi dipende dai gusti .. del cliente ma anche tuoi. Se ti fa piacere soddisfare il cliente il mio consiglio è sempre il solito: chiedi. Basta prenderci l'abitudine, di metterlo nella lista delle cose da dire insieme all'indirizzo: come preferisci trovarmi? Io preferisco vestiti sportivi senza tacchi e non mi piace il trucco ma penso di far parte di una minoranza. Per il vestito e il trucco mi sembra invadente chiedere di vestirsi come piace a me (difatti ho scritto che dipende anche dai tuoi gusti, mica posso pensare di farti mettere come voglio io), le scarpe è più sbrigativo ma spesso mi dimentico di dirlo.
La frase "quanto sei alta" la dico anch'io se trovo una ragazza molto più alta di me, che non è tanto difficile perché sono bassino. Quando lo dico io è un complimento perché sono basso ma mi piacciono le ragazze alte (vabbè sono anche brutto e mi piacciono le ragazze belle, se è per questo), però adesso che me lo fai notare magari lo dirò in un altro modo, per far capire che mi piace.
Il fatto di preavvisare mi infastidisce. Ovviamente seguo le regole che mi indicano, però mi da fastidio. Se ho detto che arrivo alle quattro a che serve che chiami alle quattro meno cinque, non tenete un'orologio voi?
La frase "quanto sei alta" la dico anch'io se trovo una ragazza molto più alta di me, che non è tanto difficile perché sono bassino. Quando lo dico io è un complimento perché sono basso ma mi piacciono le ragazze alte (vabbè sono anche brutto e mi piacciono le ragazze belle, se è per questo), però adesso che me lo fai notare magari lo dirò in un altro modo, per far capire che mi piace.
Il fatto di preavvisare mi infastidisce. Ovviamente seguo le regole che mi indicano, però mi da fastidio. Se ho detto che arrivo alle quattro a che serve che chiami alle quattro meno cinque, non tenete un'orologio voi?