Gohan ha scritto:Mi dispiace di essere l'unico in disaccordo, ma io la preferisco che mi riceva indossando SOLO tacchi alti (niente zeppe).
rikimaru77 ha scritto:io credo, come hanno detto in tanti, che il look sia una cosa soggettiva e che derivi da quello che desideriamo guardandoci attorno tutti i giorni. io un paio di mesi fa ho richiesto esplicitamente costume da bagno pareo e infradito! mi attizzava proprio farmi una che tornava dal mare!!!
AlbaChiara ha scritto:Così mentre l'abbraccia gli scivola via!
Power ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Così mentre l'abbraccia gli scivola via!
Fichissimo, sulle forme morbide e' una sensazione che non ha paragoni, nella mia esperienza ho vissuto momenti del genere solo con le compagne di vita, anche il sesso dopo un bel massaggio oliato ha delle sensazioni speciali, i due corpi che scivolano per me sono una cosa ineguagliabile.
AlbaChiara ha scritto:Power ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Così mentre l'abbraccia gli scivola via!
Fichissimo, sulle forme morbide e' una sensazione che non ha paragoni, nella mia esperienza ho vissuto momenti del genere solo con le compagne di vita, anche il sesso dopo un bel massaggio oliato ha delle sensazioni speciali, i due corpi che scivolano per me sono una cosa ineguagliabile.
Maialozzo.