Lora - Porto San Giorgio (FM) - Altro

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Lora
RIFERIMENTI INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/LidoFerm...?currentpage=1
http://fermo.bakecaincontrii.com/don...o-d8ae85705648
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena “Palese”
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, Ra1 (solo una posizione)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, fisico da velina, viso tipicamente gitano, come in foto, qualche tatuaggio
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': qualsiasi ora previo preavviso di 15 min (poi alla fine vi spiegherò perchè)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mansarda
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32854143xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa, mentre tornavo verso casa dal rituale giro mensile OTR zona San Giorgio/Sant’Elpidio, decido di sfogliare on-line con il mio bat-smartphone qualche sito dedicato… non potevo tornare a casa a bocca asciutta.. avevo voglia di una sacrosanta svuotata. Così inizio la selezione e le interviste telefoniche, ma vista la tarda ora (2:00) pochissime rispondevano all’appello mentre altre avevano già il telefonino spento L.. L’unica che mi risponde con una vocina da fatina è Lora… Chiedo il menù, che mi descive in maniera sintetica: 50 per una cosa normale, 70 pompa scoperta e rai1, e 100 ci si sintonizza in entrambe i canali. Faccio un’analisi rapida della situazione e penso che per la classica svuotata questa potrebbe fare al mio caso.. le dico ok dove ti trovi? Mi da l coordinate, solita location sul lungomare del lido solita palazzina.
La raggiungo disturbato da un cagnaccio del recinto adiacente che inizia ad abbaiare come un indemoniato cazz.. iniziamo male:treaten:!!! Il portone era già aperto con luce accesa.. sperando di non imbattermi con un collega salgo felino le rampe di scale fino d arrivare all’ultimo piano mansardato.. solito odore di loft rumene (ormai a naso lo sento) mi apre dall’appartamento esce una ventata di caldo che mi condensa le lenti, tanto che ci sono voluti 2-3 minuti per sbrinare!!! In casa ci saranno stati 30° come minimo (Condizionatori a palla).. Lei in completino intimo, molto alta fisico da supervelina, carnagione olivastra, capelli lunghi mori, qualche tatuaggio, viso tipicamente rumeno.. era uscita da poco dalla doccia ed era molto profumata.. mi accompagna in camera.. e mi chiede cosa voglio fare dopo avermi illustrato il menù (50bj e rai1, 70bbj e rai1, 100 completo) le dico che per questa sera preferisco il menù base.
Le do l’obolo e scompare per un attimo a depositarlo, nel frattempo inizio a svestirmi e lei torna tutta nuda.. veramente un bel veder il fisico che è al top, le faccio i complimenti ma lei non sembra apprezzare e sembra orientata a concludere al più preso la prestazione..
Mi dice di distendermi e non mi da neppure il tempo di far fare l’alza bandiera al fratellino che già mi gomma ed inizia un bj monotono con poco impegno, non si applica, attività manuali e pratiche scarse!!! :sad:
Nel frattempo provo a toccarla un po, ma mi ferma sul nascere, le chiedo un 69 mi stoppa ancora dicendomi che potevo toccarla e leccrala e fare il 69 con 70 papocchie, e che cazz già mi aveva smontato!! Dopo 2 minuti finisce con il bj ultra rapid senza senso… e mi chiede cosa voglio fare L.. cosa voglio fare le dico? Ma sei fuori… Voglio Trombare!!!!!!!!!!!! Si ma mi dice quale posizione scegliere, perché lei ne avrebbe offerta solo una:sad: (sopra, o pecorina, deciditi) Stavo arrivando a cottura e mandarla a quel paese:treaten:, lei li immobile che aspettava la mia risposta della posizione.. Io rimango senza parole e mi chiedo:ma questi missili terra aria come cazz fanno ad arrivare fin qui a rovinarci le feste di Natale.. io le rispedirei a malo modo da dove sono venute… Decido per la pecorina perché non potevo andarmene senza svuotare le palle, la faccio posizionare e la stantuffo per bene, con affondi di forza, che lei faceva fatica a compensare.. decido di finire perchè ormai ero scazzato:treaten:, e non vedevo l’ora di tornarmene a casa collezionando un altro missile, voluto dalla mia impulsività e non dalla mia rathio, che delle volte vale la pena ascoltare, soprattutto quando te ne torni a casa, non soddisfatto, e con il portafogli vuoto..
Finisco in Rai1 a pecorina lo tiro fuori, e lei come una maestrina mi dice di pulirmi e con lo scottex che sta sul comodino e poi buttare l tutto nel cestino.. ed io SBOTTO…. E le dico “e certo che lo butto nel cestino, secondo te? Dove lo voglio buttare sopra le coperte, sono deficiente che cazz dici?” lei meravigliata del mio tono esce un attimo dalla camera chiudendo la porta. Io procedo con le operazioni di vestizione e dopo poco ritorna con un accappatoio fuxia stile rumeno e si inchioda sulla porta ad attendere il mio congedo impassibile..
Le chiedo: da quanto tempo è qui e quando riparte.. Lei con risposte secche mi dice che è qui da un mese riparte tra una settimana per poi far ritorno…
Sono pronto, mi dirigo verso la porta, e mentre esco prova a salutarmi con un bacio, ma preferisco evitare, la saluto verbalmente e le dico con il sorriso sotto i baffi: “MI SA CHE NON TI CONVIENE TORNARE QUA” lei chiude la porta con la coda fra le gambe..
Poi da una attenta indagine scopro che la girl fa attività OTR e la si può vedere al solito distributore Agip alla fine di Porto San Giorgio andando verso nord a livello del bivio per Capodarco. OCCHIO Ragazzi alle furbette della stazione Agip…
Attenzione ragazzi a questi frezeer, e missili terra aria, evitiamoli facciamoli tornare da dove sono venuti...
Stavolta il missile l’ho collezionato io, spero che non lo collezionate anche voi..
A buon rendere colleghi punter .. Questo è quanto vi dovevo…:ok:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
NOME INSERZIONISTA:
Poi da una attenta indagine scopro che la girl fa attività OTR e la si può vedere al solito distributore Agip alla fine di Porto San Giorgio andando verso nord a livello del bivio per Capodarco. OCCHIO Ragazzi alle furbette della stazione Agip
Attenzione ragazzi a questi frezeer, e missili terra aria, evitiamoli facciamoli tornare da dove sono venuti...
Stavolta il missile l’ho collezionato io, spero che non lo collezionate anche voi..
Adesso c'è un bel raggruppamento di fregature in quella postazione..:shok:
Ti rifarai sicuramente Pasquino.
 

Allegati

  • Lora Lido Di Fermo.JPG
    Lora Lido Di Fermo.JPG
    66,1 KB · Visite: 329
  • Lora Lido Di Fermo2.JPG
    Lora Lido Di Fermo2.JPG
    31,5 KB · Visite: 280
  • Lora Lido Di Fermo3.JPG
    Lora Lido Di Fermo3.JPG
    55,9 KB · Visite: 237
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
...gran pezzo di figlia però! Magari l'attenuante delle due di notte, della giornata storta, e magari del ventino in più tanto desiderato e ecco che un'esperienza può rivelarsi negativa....
Intendiamoci, sono solo mie supposizioni di fronte a una stragnocca del genere....
Sarebbe da incrementare i test per avere una base statistica più credibile...
Per la serie: "tira più un pelo de fija......"
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Attenuante delle due di notte non credo proprio, perché la tipa mi ha dichiarato che "lavora" fino alle quattro del mattino...
Comunque aspettiamo conferme e recensioni da altri punter per la conferma del missile vagante...:mega_shok:
Saluti a tutti e con l'occasione vi auguro Buon Natale!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
19
Località
grottammare
Avrei scritto lo stesso commento del collega Gingerone. Forse l'ora tarda, la stanchezza e il ritorno dall'attività OTR hanno peggiorato l'umore. Mettici pure che queste dopo la mezzanotte non succhiano più i piselli ma il sangue..... :vampire::vampire: ste Draculette paraculette....
Solidarietà al collega Pasquino.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ciao pasquino, solidarieta' anche da parte mia..
dici che e' alta, quanto alta piu' o meno senza tacchi?
il ventino in piu' puo' fare la differenza e non, asseconda della tipa, se e' porca e si lascia fare allora si puo' alzare il rate...invece, se mette tutta una serie di paletti, (es. no ball sucking, no fk, no leccare, no baci sul collo, no questo, no quello), di solito per esperienza personale il rate non fa la differenza.. tanto quella se si becca 10, se 1oo o se 1ooo, non fa la porca perché lo fa solo per i soldi, non e' porca, non se lo sente di farlo, non lo sa fare e anche se volesse non sa neanche come farlo, e rompe le palle comunque.
questo e' successo anche a me mezz'ora fa con vanessa di Civitanova, professionale e freddina, questo no, quello no, e no...!! ed 80 euro non sono bruscolini.
Occorre trovarne una che si lascia andare e non sta attenta a qualsiasi cosa che uno fa sul momento..e se la ragazza ha in testa che il suo compito e' di aprire le gambe per 10 minuti c'e' poco da fare... tutto il resto e' noia!
Inserisco la tipa in black list, in attesa che cambi atteggiamento...
Saluti e buon capodanno a tutti!
Tony
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Tonymontanal, innanzi tutto Buon anno e volevo dirti che ti ho inviato la richiesta di amicizia..sono in attesa della tua conferma, sempre se vuoi!
Per quanto riguarda l’altezza di Lora ti dico che è abbastanza alta circa 1.70 forse più, con i tacchi mi svettava… tuttavia confermo soltanto il suo bel fisico da velina pelle scura, tratti somatici del viso zingareschi. Infine non credo che la prestazione sia stata compromessa dal 20ino in più che potevo sganciare, ma credo invece come dicevi tu alla natura freezer e succhia soldi della tipa mescolata alla non attitudine del mestiere, non si può fare una trombata sentendosi dire: non mi puoi toccare: non mi puoi leccare, 69 assolutamente no, si scopa solo in una posizione.. e che cazz!!!
In definitiva credo che duri poco dalle nostre parti..
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Tony mi hai salvato. Volevo andare domani da Vanessa di civitanova per trombarla ma se dici che è freddina e mette paletti non ci vado più. Al telefono fa molto la simpatica e la dolce ma se poi dal vivo è come dici...evito. grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
altri utenti hanno detto che lei e' tranquilla e gfe... io non sto adesso a sindacare la loro opinione, ci mancherebbe, ma con me e' stata davvero distaccata e non credo sia stato per colpa ne del rate, ne da come mi sono presentato li.. sono andato appena docciato, profumato e con look più che giusto...
ha iniziato a dire questo no quello no quell'altro no.. molta molta delusione da parte mia, che pensavo fosse una cavalla da montare.. a me e' parsa la solita furbetta molto professionale e per niente gfe.. molti piu' paletti di quanti ne avessi mai immaginati, niente daty, niente fk, non mi toccare la faccia, non mi toccare il collo, non bacio sul collo, non faccio questo, non lecco le palle.. mi ricordo solo tanti no... alla fine mi ripeteva anche in continuazione che dovevo rilassarmi.. a me sembrava invece di stare accanto ad un robottino che come lo toccavi scattava qualche local alarm... altro che rilassarmi... un nervoso, non ci tornero' piu' pazienza, a breve la rece.
pasquino io ho cercato di accettare la tua amicizia ma non so cosa non ha funzionato, fattosta' che il sistema non ti ha memorizzato tra i miei amici! mi dispiace.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.777
Età
51
cortesemente rientrate in tema, questo è il thread di Lora. Grazie per la cortese attenzione.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
143
Reaction score
224
Località
Marche[tte]
Denise (ora)

La stragnocca è di nuovo presente in maniera massiccia con molti annunci,
basta cercare l'index: 32854143xx
e appare uno dei tanti annunci:
http://www.topgirlsitalia.it/scheda.asp?id=19013

Strano che per una fia del genere abbiamo solo una recensione.
Se posso mi immolo per la patria e ritento, magari sarò più fortunato.

Cià, cià!!
 
Commenta
Alto