LOREDANA - BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Loredana - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loredana-bella-californiana-arrivata-k5tf21966033
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: LORY
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 26 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY - RAI1 -RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: MORETTA MOLTO CARINA DI VISO, STAURA NON TROPPO ALTA
CULETTO SODO DA LAVORO.
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NUSSUNA

RECENSIONE
Salve ragazzi ho fisicamente visitato la morettina in questione, che riceve nel suo accogliente appartamento sito in via leuca, sono entrato all'interno e mi ha aperto la porta questa giovane moretta senza reggiseno con soltanto il perizoma ed un corto vestito notevolmente trasparente, giovane d'eta e nel complesso invitante ci mettiamo quindi a parlare dello "scambio pratico" :biggrin: accordandoci per cento rose per un full/inclusive con calma.
Svestita completamente devo dire che m'attizza abbastanza, :w00tmesalia: come colore ci siamo e le forme sono adatte per un raid ispettivo interno daparte del mio fratellino nella donzella.
Aperte le danze mi insalvietta la durlindana scoperta e se la prende in bocca (preciso che solitamete lavora coperto, si regola in base al cliente) mi effettua un piacevole lavoretto, ha una boccuccia calda la moretta ed abbastanza salivosa, continua per un po cosi e poi gli faccio divaricare le gambe, vedo un'invitante patatozza centrale ed inizio a leccargliela, sgrilleto di lingua e poi con la stessa perlustro l'interno della moretta che si inumidisce, dopo l'accurato lavoretto lei ritorna dal fratellino con il guantino un'altro paio di ciucciate e lo copre.
Pronti via gli trapano la passera a missionaria ripetutamente, mi solazzo bene bene in quella posizione per un bel po di tempo e successivamente la faccio girare a pecorina, lei si unge il rai2, punto il foro , guido un po in fratellino e ci do un paio di colpetti, innestata dentro la cappella do un'altro paio di colpi più decisi e lo infilo dentro oltre la metta, inizio a marcarla stretto, e dopo poco gli e lo spingo completamente tutto dentro con le chiappe appiccicate su dime, si irriggidisce un po e fa una piccola smorfia di dolore, ma non ci faccio assolutamente caso e continuo x la mia strada, mentre timbravo facevo un su e giù misurato e continuo, non volevo minimamente schiodarlo a livello di centimetri da quella profondità :spiteful: con il fratello completamente dentro che lavorava inizia cosi ad ammorbidirsi il pertuso, anche internamente, e messa sulla buona strada donzella e relativo orifizio :spiteful: ho continuato la manovra sino a quando non mi sono liberato con un abbondante flusso interno.
L'ho tirato fuori a missione compiuta, ed il canale era abbstanza gonfio e combattuto :biggrin: in totale una buona esperienza principalmente mi è piacita la fase posteriore finale :biggrin:
Un saluto :bye:
Index 36619560xx
ragazzi pur avendo "studiato sull'inserimento rece :biggrin: " ho cercato di fare del mio meglio, ma per le figure da inserire proprio non so come fare, pur a vendoci provato, x quelle datemi un po di tempo e venitemi incontro inserendole voi, grazie ed alla prossima avventura.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto