Loredana - Nola (NA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Loredana
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loredana-la-piu-bella-bu2z53324827
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 (diciamo sui 40 o qualcosina in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A volte foto sue a volto coperto a volte fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ 69 DATY RAI1 RAI2 COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35'
DESCRIZIONE FISICA: un po' tarchiata, di viso classica napulegna vrenzolella porcella, ma brutta dentatura
ATTITUDINE: molto buona, partecipe e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33475645

LA MIA RECENSIONE: Un anno fa.
Mi trovavo in quel di Nola per servizi vari, e un po' ingrifato decido di vedere cosa c'è in giro e trovo il numero di Loredana.
La chiamo, mi informo un po', dice che lavora con un amica blablabla, al compenso mi richiede 100 per 1 oretta, io tratto chiedendole mezz'ora, e mi dice 70 euro. Alché inizio un po' a sfruculiarla, le dico guarda che io sono carino, fammi un po' di sconto non te ne pentirai, ecc. E scendiamo a 50 per una cosa da mezz'ora. Arrivo sotto al suo portone poco dopo, salgo e trovo lei e l'amica che condividono la stessa stanza. Non si era nemmeno ancora preparata poiché pensava venissi più tardi.
Eh vabé, sono costretto a trovarmi con la sua amica (un cesso di proporzioni astronomiche) mentre lei va in bagno a prepararsi, si mette la lingerie davanti a me, diciamo insomma non il massimo dell'erotismo come situazione, anzi. Nel frattempo decido di denudarmi di mia iniziativa, mentre c'era ancora l'amica che mi ronzava attorno. Lo caccio fuori e penso "chissà se a sto cesso non gli viene voglia di menarsi nell'attesa". Nonostante le mie dimensioni abbastanza "super" e il mio fisico, il cuoppo decide di andarsene in bagno e torna Loredana, con autoreggenti ecc,, appena lavata (igiene buona, o almeno non ricordo particolari problemi).
Vabé finalmente possiamo giocare un po', alla vista del mio fratellino si lascia andare in non pochi complimenti, alché dopo averla tastata per bene e appoggiato un po' fra le pacche, la giro e la faccio inginocchiare mentre mi inizia un buon BBJ. Molto piacevole, non saprei dire se di ottimo o buon livello, visto che lei non è certo l'aspirazione sessuale per fare delle fantasie opportune, ma comunque gradisco decisamente e continuiamo così per un po'.
Decido di farla stendere sul letto, le salgo a cavalcioni sopra ad altezza collo, prima glie lo metto un po' fra le tette, dopodiché inizio a scoparle avidamente la bocca per qualche minuto.
Terminata la pratica mi gommo, e iniziamo una missionaria per una 10ina di minuti, dopodiché una bella pecorina, dopodiché mi tolgo il gommino e mentre mi sego mi faccio fare un paio di giochini come farle succhiare le dita, leccare la punta della mia lingua con la sua, insomma quelle maialate che puoi fare o con la tua fidanzata dopo che ci stai per un bel po' di tempo, oppure appunto con chi paghi (e purtroppo è una complicità sempre più rara). Divertito e soddisfatto dal finale finisco di segarmelo mentre continuiamo i giochini e le vengo copiosamente sul petto. Mi rivesto. Alla fine saldo il pattuito (non mi ha chiesto nulla all'inizio) dicendomi: "Ah, sei tu quello dei 50 euro allora" (con un leggero disappunto per la cifra sborsata). Saluto e fuggo via.

Insomma, non ci tornerei manco ubriaco, dal punto di vista estetico avrebbe dovuto pagare lei a me, però diciamo che molto molto porcellina, e penso che se ci sapete fare e sganciate un centone, ve la potete veramente rigirare come volete. Esteticamente purtroppo è quello che è. Cioè chiariamoci, non è proprio un cesso, ma considerando quello che si può trovare in giro io sicuro non ci tornerei.

Grazie per la rece amico Jahbless. Avevo gia' visto piu' volte l'annuncio di questa Loredana e devo dirti che per 50 rose penso che ne vale la pena farci un salto essendo io di Nola.
La tua rece mi ha sciolto qualche dubbio che avevo in merito alla ragazza.
Ti chiedo solo una informazione: mi dici in che zona di Nola riceve la ragazza. Intendo dire solo la strada non sto chiedendo l'indirizzo. Questo mi serve solo per valutare se sono troppo esposto essendo io proprio di Nola.
Un grazie in anticipo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto