- Reaction score
- 17
- Espulso
..ci sta della mossa ,a tratti interessante,
pure alla “storica “ rotonda Arno….
…sotto l’orologio con le temperature…..
…..ma soprattutto dal lato opposto della strada ,
dove gia’ verso le 22 30 noto due girls interessanti..una bionda e una mora con abitino rosso....entrambe sul 7 o piu’.. esteticamente..
…..ma non faccio in tempo a intervistarle che una “Pandina†me le carica su tutte e due..e la moretta mi fa cenno di ripassare piu’ tardi..
..opto quindi per un’uteriore intervista ad una cinghialotta mora…
pure .toda di rosso vestita con autoreggenti nere…formosetta..viso caruccio da porcellina…
….magari non dello stesso livello estetico delle altre due viste prima.
(un 6 + glielo do cmq volentieri..),ma mi attizzava bastante per la mise..
e per il fatto che era ..arrivata da poco.
.difatti qualche gg fa l’avevo conattata e non parlava quasi per nulla il nstro idioma..tant’è che aveva chiesto aiuto per la traduzione... ad una delle due grassone che presidiano ,(assieme ad una bionda ,inferiore rispetto all’altra,pure con autoreggenti di cui credo si sia parlato altrove nel 3d generale..)
,lo storico Big Ben Arno…
...in quell’occasione mi aveva ribadito l’indisponibilita’ per un eventuale bbj a 50..
..per cui stavolta..poco convinto..le chiedo info sul suo culotto…pensando che non lo concedesse..
..invece :
..â€..60?…80..?â€
“…vabbe’ 60 è meglio…no?â€
“..60 con profilattico..80 senza..â€
..faccio finta di non aver sentito bene ..e la carico per 60…
..parla veramente poco..e soprattutto sembra capire quasi di meno..
..rumena moracciotta..dice di avere sui 21 anni..qua da un 3 settimane..(..spesso sosta insieme alle due grassone..).
.â€.Bucuresti?..Giurgiu??â€
“..mmhhh?..Bucuresti..si-si..â€
…ma chissa’ da dove proviene..
“..ah..posto mio ehe?â€
“..vicino?â€
“..si-si ,,proprio per di la’..â€.
.e la porto ovviamente in location di mia conoscenza che penso piu’ “tranquillaâ€
..arrivati a destinazione..provo a rilanciare,al momento del cash..per un eventuale bbj..ma proprio non ne vuol sapere.
.nemmeno “..solo all’inizio..â€
tant’è che a un certo punto mi fa.. “bocca senza 150! â€
….seee..mi sa che hai capito male.. :sarcastic_hand:
..poi ci scontriamo pure sull’utilizzo del condom…vuole utilizzare il suo “serenaâ€
..e io preferisco invece la mia marca…
...pure li’ non ne vuole sapere nonostante le mie insistenze…
…..e la prova decisiva è il “cattivo†olezzo dei mie Durex Jeans..rispetto ai suoi “fiori di strada-copyrightâ€..
pure alla “storica “ rotonda Arno….
…sotto l’orologio con le temperature…..
…..ma soprattutto dal lato opposto della strada ,
dove gia’ verso le 22 30 noto due girls interessanti..una bionda e una mora con abitino rosso....entrambe sul 7 o piu’.. esteticamente..
…..ma non faccio in tempo a intervistarle che una “Pandina†me le carica su tutte e due..e la moretta mi fa cenno di ripassare piu’ tardi..
..opto quindi per un’uteriore intervista ad una cinghialotta mora…
pure .toda di rosso vestita con autoreggenti nere…formosetta..viso caruccio da porcellina…
….magari non dello stesso livello estetico delle altre due viste prima.
(un 6 + glielo do cmq volentieri..),ma mi attizzava bastante per la mise..
e per il fatto che era ..arrivata da poco.
.difatti qualche gg fa l’avevo conattata e non parlava quasi per nulla il nstro idioma..tant’è che aveva chiesto aiuto per la traduzione... ad una delle due grassone che presidiano ,(assieme ad una bionda ,inferiore rispetto all’altra,pure con autoreggenti di cui credo si sia parlato altrove nel 3d generale..)
,lo storico Big Ben Arno…
...in quell’occasione mi aveva ribadito l’indisponibilita’ per un eventuale bbj a 50..
..per cui stavolta..poco convinto..le chiedo info sul suo culotto…pensando che non lo concedesse..
..invece :
..â€..60?…80..?â€
“…vabbe’ 60 è meglio…no?â€
“..60 con profilattico..80 senza..â€
..faccio finta di non aver sentito bene ..e la carico per 60…
..parla veramente poco..e soprattutto sembra capire quasi di meno..
..rumena moracciotta..dice di avere sui 21 anni..qua da un 3 settimane..(..spesso sosta insieme alle due grassone..).
.â€.Bucuresti?..Giurgiu??â€
“..mmhhh?..Bucuresti..si-si..â€
…ma chissa’ da dove proviene..
“..ah..posto mio ehe?â€
“..vicino?â€
“..si-si ,,proprio per di la’..â€.
.e la porto ovviamente in location di mia conoscenza che penso piu’ “tranquillaâ€
..arrivati a destinazione..provo a rilanciare,al momento del cash..per un eventuale bbj..ma proprio non ne vuol sapere.
.nemmeno “..solo all’inizio..â€
tant’è che a un certo punto mi fa.. “bocca senza 150! â€
….seee..mi sa che hai capito male.. :sarcastic_hand:
..poi ci scontriamo pure sull’utilizzo del condom…vuole utilizzare il suo “serenaâ€
..e io preferisco invece la mia marca…
...pure li’ non ne vuole sapere nonostante le mie insistenze…
…..e la prova decisiva è il “cattivo†olezzo dei mie Durex Jeans..rispetto ai suoi “fiori di strada-copyrightâ€..