Loredana, stupenda di ponte samoggia

Sì caro davide anche a me natasha ha raccontato la favola del marito morto e del figlio 18enne che ascolta musica heavy metal tutto il giorno la musica del diavolo diceva lei peccato che è la mia musica preferita...... che risate Credo abbia smesso per usura ultimamente il suo culo chiedeva pietà ma è stata una valida amica Alla prossima

AK47 ha scritto:
Sì caro davide anche a me natasha ha raccontato la favola del marito morto e del figlio 18enne che ascolta musica heavy metal tutto il giorno la musica del diavolo diceva lei peccato che è la mia musica preferita...... che risate Credo abbia smesso per usura ultimamente il suo culo chiedeva pietà ma è stata una valida amica Alla prossima

......di AK47 (Kalshnikov) apprezzo il sano pizzico di cinismo ed il realismo vetero sovietico, che calzano alla perfezione nell'analizzare la psiche ed i comportamenti da adottare con le nostra amate zoccole dell'Est.....(particolarmente le OTR) :clapping: :good: :clapping:

DoctorJ ha scritto:
Davide Brunati ha scritto:
Si Doctor J ma non hai recepito il senso ; se una puttana ama un ragazzo cosa vuoi per lei essere rinunciare a 30 euro ...

Ehm vedo che hai capito tutto... :suicide2:
La ragazza rinuncia ai 30 se in cambio ha molto di più da THX.
Questo molto di più può essere:
-Perdere tempo dietro a lei ( Pago con il tempo )
- Andare solo con lei ( Pago con la libertà )
- Uscire con lei in disco, ristorante, cinema, quant'altro ( $ + tempo )
o peggio
- Fidanzarsi con lei ( quindi tanto vale uscire di casa e corteggiare una cosidetta normale )

Dopo tutti questi sforzi alla fine lei te la dà gratis..
Alla faccia .

Hai un vantaggio ,sai prima di innamorati che sarai un cornuto contento.....
Non lo so , scusate la franchezza , ma NON CAPISCO e NON VOGLIO CAPIRE , come un punter si possa innamorare di una Prostituta....
Se single lo reputo una persona debole e priva di carattere (NB mie personali idee, che possono anche essere sbagliate!!) come si fa a rifugiarsi in un amore a pagamento...? o cmq nato in quel contesto!!
Se sposato , ancora peggio..... è vero (in teoria) che se un marito cerca un "altro piatto" in cui mangiare , c'è qualcosa che non va nel suo rapporto ( ho messo in teoria perchè io sono tra quelli : sposato , ma ogni tanto mi piace mangiare in un altro piatto, ma sto perfettamente con la mia famiglia e mai mi sognerei di innamorarmi di un'altra sopratutta di una "svuotapalle" ,permettetemi il termine) ma da qui ad innamorasi , per di piu' di una prostituta , lo considero più tradimento questo che una svuotata di palle"meccanica"....

Ps. sono mie personali idee!!

SexFree ha scritto:
Hai un vantaggio ,sai prima di innamorati che sarai un cornuto contento.....
Non lo so , scusate la franchezza , ma NON CAPISCO e NON VOGLIO CAPIRE , come un punter si possa innamorare di una Prostituta....
Se single lo reputo una persona debole e priva di carattere (NB mie personali idee, che possono anche essere sbagliate!!) come si fa a rifugiarsi in un amore a pagamento...? o cmq nato in quel contesto!!
Se sposato , ancora peggio..... è vero (in teoria) che se un marito cerca un "altro piatto" in cui mangiare , c'è qualcosa che non va nel suo rapporto ( ho messo in teoria perchè io sono tra quelli : sposato , ma ogni tanto mi piace mangiare in un altro piatto, ma sto perfettamente con la mia famiglia e mai mi sognerei di innamorarmi di un'altra sopratutta di una "svuotapalle" ,permettetemi il termine) ma da qui ad innamorasi , per di piu' di una prostituta , lo considero più tradimento questo che una svuotata di palle"meccanica"....

Ps. sono mie personali idee!!

Beh... la risposta te la sei data tu.... quando scrivi "non mi sognerei mai di innamorarmi di..."

voglio farti una domanda: tu per caso scegli di chi innamorarti??? qui scendiamo un po' nel romanticismo ma purtroppo non abbiamo un interruttore.... se scatta scatta.... che dobbiamo fare?
secondo me dire "non capisco come un punter si possa innamorare di una prostituta" somiglia piu ad un moralismo che difficilmente riesco a capire in un contesto come questo... molto piu corretto sarebbe dire "io non potrei mai innamorarmi di una prostituta..." (e comunque anche su questo avrei da ridire.... mai dire mai....)
spero di aver chiarito come la penso.... ciao.....

Ma forse non mi spiego bene...anche perche' non sapete il seguito che comunque non raccontero'.
Qui quella innamorata e' lei...
Il mio problema e' se continuare ad andarci o no....
Questa ormai e' fuori controllo..vuole troppo da me..ma io coglione continuo ad andarci per ovvi motivi che non sto a spiegarvi ma che magari ve li immaginate..
Mi tocchera' staccare comunque..

Le puttane sono donne e si innamorano anche loro. E se si innamorano son cazzi amari..

THX

thx ha scritto:
Ma forse non mi spiego bene...anche perche' non sapete il seguito che comunque non raccontero'.
Questa ormai e' fuori controllo..vuole troppo da me..ma io coglione continuo ad andarci per ovvi motivi che non sto a spiegarvi ma che magari ve li immaginate..

Le puttane sono donne e si innamorano anche loro. E se si innamorano son cazzi amari..

THX

Non è capitato solo a te: il problema è che rischierai grosso andando avanti, soprattutto tu che sei sposato.
Brunati almeno è single, al max prende una ramanzina dai genitori.
Io ho avuto diverse noie successiavmente, il lato sex si è rotto e dopo subentra l'odio ed il rancore.
Le donne sono toste se ci si mettono.
Poi decidi quello che vuoi la vita è tua.

DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:

THX

Non è capitato solo a te: il problema è che rischierai grosso andando avanti, soprattutto tu che sei sposato.
Brunati almeno è single, al max prende una ramanzina dai genitori.
Io ho avuto diverse noie successiavmente, il lato sex si è rotto e dopo subentra l'odio ed il rancore.
Le donne sono toste se ci si mettono.
Poi decidi quello che vuoi la vita è tua.

..da quotare... :biggrin:

Ma quello che mi sta' sui coglioni e' che bisogna darla su' proprio quando cominci a guzzarle come Dio comanda. :treaten:

Bona le' parlare di 'sta troia, andate a guzzarla e salutatemela.

Io mi chiamo fuori...anche se me la guzzerei dalla mattina alla sera. :shok:

THX

Step by step here's the true man.... lei come la pubblicità del pennarello carioca ci scrive e ci gioca ma con te ragazzo ci sa fare ma soprattutto ha capito che ti piace forte e varia l'altezza dell'asticella per vedere dove riesce a portarti a volte bassa dove è facile a volte in alto dove ti imbalzi rosichi strippi prometti spergiuri e poi sei sempre lì...... caviglio(affettuosamente) DAGLIELA SU

Tempo nuvoloso mare agitato se non in burrasca per forza non ti sente prova in un giorno di sole........

thx ha scritto:

Cazzarola allora l'operazione CD ha funzionato? Sto diventando il teorico della figa otr :biggrin: peccato che teoria teoria qui ancora non si ciula :biggrin:
Thx dagliela su, sarà gnocca ma se ne trovano altre. In effetti se quando si affezionano e ti trombano meglio le devi smollare è una palla... devi esser meno affascinante :biggrin:

Vedro' di essere chiaro.

Riporto una parte del regolamento di questo forum:

c. Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

1. comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento senza la preventiva autorizzazione dell'Amministrazione.

2. utilizzino la propria iscrizione al PFI come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
.......

4. utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.

5. che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.

6. che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine i prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.

Nei casi menzionati dall'Articolo 2 da c1 a c6, l'Amministrazione del sito si prodighera' affinche' le attivita' sopramenzionate cessino. A tal proposito, per quanto riguarda le infrazioni al presente regolamento, verranno utilizzati gli strumenti del warning, del ban, della cancellazione del post. Di seguito, l'Amministrazione provvedera' all'immediata segnalazione alle autorita' competenti di tutti i dati in suo possesso per procedere alla persecuzione dell'utente in termini di legge.

Detto cio', comunico che si e' verificato quanto avevo previsto fin dall'inizio...dato anche il numero di visite di questo thread.

"Diversi" utenti di questo forum e che hanno frequentato questo thread sono stati da Loredana parlando di me come THX.
Alla richiesta di determinati servizi da me elencati nelle recensioni questi utenti hanno ricevuto dei rifiuti.
A fronte di questi rifiuti questi utenti hanno CHIARAMENTE fatto presente a Loredana che sul forum un certo THX aveva scritto certe cose e che non era vero che lei non facesse certi servizi.

Praticamente alcuni utenti hanno utilizzato il forum e le mie recensioni riguardanti Loredana come sorta di ricatto nei suoi confronti o, se vogliamo, come sorta di scorciatoia.

Loredana e' chiaramente molto seccata da questo fatto e, nelle ultime settimane, ha litigato con diversi clienti a causa di servizi negati.

Preciso che le mie rece su Loredana non vogliono assolutamente essere intese come "promozionali" o addirittura collegate al "favoreggiamento della prostituzione", ma semplicemente come MIE esperienze aventi il fine di informare i colleghi di un POSSIBILE modo di lavorare della suddetta.

Dato che il regolamento parla chiaro, e che NON SI PUO' parlare del forum con le ragazze e NON SI POSSONO rivelare le recensioni, ne tantomeno i nick dei recensori, invito questi "furboni" a cessare questo comportamento altrimenti saro' costretto a parlarne con l ADMIN.

Preciso che sono gia' a conoscenza di NOMI e VETTURE di alcuni degli interessati, quindi basta poco.

Mi dispiace per questi colleghi, che probabilmente non hanno ancora capito lo spirito di questo forum e utilizzano le recensioni in modo errato, facendo piu' danni che altro.

Le prestazioni vanno contrattate direttamente con l'interessata senza fare riferimento al forum.

Spero che la questione si concluda qui.

Sono nuovo, ma non sono coglione.

THX

thx ha scritto:
Vedro' di essere chiaro.

c. Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

1. comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento senza la preventiva autorizzazione dell'Amministrazione.

2. utilizzino la propria iscrizione al PFI come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.
.......

4. utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.

5. che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.

6. che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine i prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.

Nei casi menzionati dall'Articolo 2 da c1 a c6, l'Amministrazione del sito si prodighera' affinche' le attivita' sopramenzionate cessino. A tal proposito, per quanto riguarda le infrazioni al presente regolamento, verranno utilizzati gli strumenti del warning, del ban, della cancellazione del post. Di seguito, l'Amministrazione provvedera' all'immediata segnalazione alle autorita' competenti di tutti i dati in suo possesso per procedere alla persecuzione dell'utente in termini di legge.

Detto cio', comunico che si e' verificato quanto avevo previsto fin dall'inizio...dato anche il numero di visite di questo thread.

"Diversi" utenti di questo forum e che hanno frequentato questo thread sono stati da Loredana parlando di me come THX.
Alla richiesta di determinati servizi da me elencati nelle recensioni questi utenti hanno ricevuto dei rifiuti.
A fronte di questi rifiuti questi utenti hanno CHIARAMENTE fatto presente a Loredana che sul forum un certo THX aveva scritto certe cose e che non era vero che lei non facesse certi servizi.

Praticamente alcuni utenti hanno utilizzato il forum e le mie recensioni riguardanti Loredana come sorta di ricatto nei suoi confronti o, se vogliamo, come sorta di scorciatoia.

Loredana e' chiaramente molto seccata da questo fatto e, nelle ultime settimane, ha litigato con diversi clienti a causa di servizi negati.

Preciso che le mie rece su Loredana non vogliono assolutamente essere intese come "promozionali" o addirittura collegate al "favoreggiamento della prostituzione", ma semplicemente come MIE esperienze aventi il fine di informare i colleghi di un POSSIBILE modo di lavorare della suddetta.

Dato che il regolamento parla chiaro, e che NON SI PUO' parlare del forum con le ragazze e NON SI POSSONO rivelare le recensioni, ne tantomeno i nick dei recensori, invito questi "furboni" a cessare questo comportamento altrimenti saro' costretto a parlarne con l ADMIN.

Preciso che sono gia' a conoscenza di NOMI e VETTURE di alcuni degli interessati, quindi basta poco.

Mi dispiace per questi colleghi, che probabilmente non hanno ancora capito lo spirito di questo forum e utilizzano le recensioni in modo errato, facendo piu' danni che altro.

Le prestazioni vanno contrattate direttamente con l'interessata senza fare riferimento al forum.

THX

...e per me hai ragione! I coglioni sono quegli altri..........Purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta, ed il guaio è che spesso sono gemelli!!!

"Prima regola del fight club: non si parla del fight club al di fuori del fight club!!!"
:biggrin:

thx ha scritto:
Vedro' di essere chiaro.

.......

THX

Purtroppo la storia si ripete, è sempre stato e sempre sarà così. L'unico suggerimento che ti posso dare (tardivo, ma spero ti potrà essere utile in futuro), non parlare mai dei trattamenti di favore che ricevi e/o dei piccoli privilegi di cui godi nel rapporto con una "opatrice sociale".
Molta gente non ha ancora capito che si tratta pur sempre di rapporti personali, quindi se si è in grado di instaurare un buon rapporto, i frutti si coglieranno altrimenti ... ciccia.
Il problema principale dei forum non sono le persone che leggono e non scrivono, bensì quel branco di coglioni (perchè vanno chiamati col loro nome) che leggono, non scrivono, sfruttano le informazioni e sputtanano gli altri utenti, come si cideve in un famoso film "esiste già una categoria del genere sulla Terra, i VIRUS".

Porca miseria che palle, era appena successo con le ninfette di San Giovanni , che qualcuno (in questo caso chiese pubblicamente scusa lui stesso) parlasse del forum e delle recensioni , manco finita quella burrasca che di nuovo un qualche coglione usa il forum nella maniera più bastarda e infame che ci possa essere!!!

Io faccio qualche recensione , posto il giusto , leggo molto (lo ammetto , e ci mancherebbe) ma non mi sono MAI e dico MAI sognato una volta di parlare di forum , al massimo ho tirato in ballo un amico che me l'ha consigliata......

A quelli che leggono e che hanno chiesto alla ragazza in questione una determinata prestazione ,perchè letta sul forum si reputano persone " normali" ??? ma quante volte si è detto che cmq sia anche tra cliente e prostituta ci possono essere 100 o 1000 tipi di approccio , si sa non siamo tutti uguali , giovani , meno giovani , belli meno belli , magri meno magri , simpatici ANTIPATICI, profumati , puzzoni.... ecc ecc ecc come fate SOLO A PENSARE di chiedera :

MA SUL FORUM HO LETTO CHE.........

ASSURDO!!!!!

VERGOGNA !!!!

Il problema principale dei forum non sono le persone che leggono e non scrivono, bensì quel branco di coglioni (perchè vanno chiamati col loro nome) che leggono, non scrivono, sfruttano le informazioni e sputtanano gli altri utenti

..solidarieta' al collega... :good:

..arrosto :treaten: per.. i takkini :treaten: :treaten:

Indietro
Alto