Loredana, stupenda di ponte samoggia

itto9 ha scritto:
si deve poter parlare liberamente delle proprie esperienze, e bisogna stanare i cazzoni che ce lo impediscono andando a raccontare a questa e quella quello che qui si dice...

era possibile quando eravamo 4 gatti e il forum era sconosciuto alle girl, adesso che siamo milioni e milioni (infiltrate comprese) è come svuotare il mare con un bicchiere.... :sorry:

pongoespingo ha scritto:
itto9 ha scritto:
si deve poter parlare liberamente delle proprie esperienze, e bisogna stanare i cazzoni che ce lo impediscono andando a raccontare a questa e quella quello che qui si dice...

era possibile quando eravamo 4 gatti e il forum era sconosciuto alle girl, adesso che siamo milioni e milioni (infiltrate comprese) è come svuotare il mare con un bicchiere.... :sorry:
Intanto qualcuno foradaicoglioni se n'è andato... se partiamo dall'idea che non c'è niente da fare non risolviamo nulla. Certo tutti non si potranno beccare, e in effetti è il caso di non esser troppo dettagliati nel descrivere particolari prestazioni (magari lasciar capire, tanto il coglionazzo tipo non è neanche molto sveglio :smile:) però rinunciare in partenza a toglier via le pecore nere mi sembra troppo pessimistico.

Re: Loredana, stupenda :( :( di ponte samoggia

bene, torniamo a parlare della Loredana,
è dai tempi d'oro di questo attraente tread che cerco di agganciarla, bene stasera in giro con un mio amico finalmente la aggancio, esteticamente non ci sono parole sicuramente una bella figliola, carico come non mai dei vostri racconti parcheggio il mio amico e la carico, l'approccio è effettivamente positivo, parliamo e mi porta in un posticino veramente tranquillo, contribuisco, e cominciano le solite sorprese , no qui, no li, di toccare il seno neppure a pensarlo, e neanche a scoprirlo ..... ma che roba è mi dico? ...... bene mi trattengo, per non rovinare tutto e si comincia, abbassiamo i sedili e cominciamo con una bocca direi molto accettabile, ma di sfiorare lei manco a dirlo ......... ma sono io che l'ho presa in un momento sbagliato o qui ci prendiamo tutti in giro ?
Comunque si passa al momento del trombo, bene si sdraia, e si assenta completamente fino alla fine, pareva una morta !!!!!

Io non sono solito ad incazzarmi in queste situazioni tanto non ci si ricava niente e visti il periodi è meglio evitare ..... ma se spera che così continuerà ad avere la solita fila ...... piano piano se ne rendera conto ....
lascio a voi ulteriori commenti

Ma..ti dico...per il ravanamento generale..hai ragione..non si fa' toccare piu' tanto..

Purtroppo io ho sbagliato..perche' ho raccontato cose in questo thread che probabilmente non dovevo raccontare.
I trattamenti che ho ricevuto sono stati sicuramente "di favore" perche' lei si era FORSE invaghita di me..
FK fuori dalla macchina come due fidanzatini, piu' di un'ora di trombo con doppia venuta, pompe di 20 minuti con i primi 10 minuti di leccaggio capezzoli e sfioramenti del gingillo, BBJ, CIM (una volta sola pero'..), devastante GFE..tutto cio' che e' possibile fare in macchina io l'ho fatto (o almeno ci ho provato)..il tutto per 50 rose.
La cosa piu' tremenda e' che se io non la staccavo dal cazzo, lei continuava a succhiarlo all'infinito..a volte dovevo "obbligarla" a scopare..

Lei, effettivamente, durante la scopata chiude gli occhi e sembra assentarsi, ma con me impuntava i piedi ai finestrini e lo prendeva tutto con gioia..

Purtroppo l'ho persa completamente perche' mi sono rifiutato di portarla fuori a cena ecc..
Ho fatto una cazzata..perche' il tutto (hotel e dormita insieme) lo avrebbe fatto gratis.
Gratis poi sti cazzi, perche' mi sarebbero partiti tra una cosa e l' altra circa 150 rose..
Ma forse e' stato meglio cosi'.

Chiedo scusa se ho "spinto" molti colleghi ad andarci, basandosi sulle mie descrizioni, ma d'altronde ho solo raccontato la mia esperienza.

Ho avuto comunque altre conferme sui suoi trattamenti "di favore"..
Non sono l'unico (chiaramente).
E' una che si lascia andare solo se le vai a genio.
Altri hanno avuto trattamenti particolari...anche persone che hanno frequentato questo forum..lo so per certo.
Ti spedisce messaggi, ti chiama, ti stressa..e poi ad un certo punto si pente e ti fancula.
Diciamo che e' una di quelle troie "poco professionali", nel senso che se riesci a farla sciogliere fa' cose di cui si pente perche' non riesce a trattenersi..

Il problema e' che ha una testa bacata, e' schizzatissima..ci avro' litigato 10 volte..sempre per cazzate.

Sono contento di non andarci piu', perche' devo ammettere che mi era partito un po' il melone..
Solo a vederla mi parte ancora un tirone... :w00tmesalia:

Ciao.

THX

E comunque a queste condizioni, la sua variabilità, l'elimina dalla lista delle top ......quindi propogo la modifica del titolo del tread da :
Loredana, stupenda di ponte samoggia
a:
Loredana, di ponte samoggia

questo per non ingannare gli utenti nel leggere tutte queste pagine

Ho il copyright sul titolo "loredana stupenda di ponte samoggia", per me va benissimo cambiarlo in " loredana e il rumore del mare nel suo cervello" :-) Ciao a tutti!

Sarebbe fantastico!
Bisognerebbe chiederlo ad AK47 dato che e' una sua uscita...

Merda che ridere..quella volta quando l'ho letto..mi vien proprio da pensare al rumore delle onde...e' azzeccatissimo.. :good:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Conosciuta ieri al distributore e portata in albergo. Bella gnocca, con me è stata gentile e disponibile tranne che per il seno praticamente intoccabile. Ha fatto anche bbj per 150 rose. Molto profumata è stata un'esperienza interessante.

Tu..COGLIONE (non tu failli) che l' hai portata in albergo ed invece che trombarla per 2 ore sei stato davanti al pc dalle 1:00 alle 3:00 e le hai fatto leggere tutto il thread sputtanandoci tutti quanti..sei contento?
Eh?
Ti ha fatto il regalino perche' le hai fatto leggere cosa ho scritto su di lei? Eh?
Oca morta di merda...ti sei divertito? Cosa ci hai guadagnato? Non potevi trombartela da 1:00 alle 3:00?
Hai scoperto come mi chiamo? E adesso..?? Cosa credi che lei non me le racconti queste cose?
Cosa credi, che non mi dica come sei fatto e chi sei? Tanto ti becco sai..
Le hai fatto leggere anche gli altri thread cosi' ci puo' sputtanare con le altre amiche di Anzola..ma bravo il mio COGLIONE!

Bravo, fidati di lei...cosa credi che sia incazzata con me per quello che ho scritto? Ho scritto solo verita' e a lei non gliene frega un cazzo..

Oca morta di merda.
Coglione.
Merda di cane.

THX

thx ha scritto:
Tu..COGLIONE (non tu failli) che l' hai portata in albergo ed invece che trombarla per 2 ore sei stato davanti al pc dalle 1:00 alle 3:00 e le hai fatto leggere tutto il thread sputtanandoci tutti quanti..sei contento?
Eh?
Ti ha fatto il regalino perche' le hai fatto leggere cosa ho scritto su di lei? Eh?
Oca morta di merda...ti sei divertito? Cosa ci hai guadagnato? Non potevi trombartela da 1:00 alle 3:00?
Hai scoperto come mi chiamo? E adesso..?? Cosa credi che lei non me le racconti queste cose?
Cosa credi, che non mi dica come sei fatto e chi sei? Tanto ti becco sai..
Le hai fatto leggere anche gli altri thread cosi' ci puo' sputtanare con le altre amiche di Anzola..ma bravo il mio COGLIONE!

Bravo, fidati di lei...cosa credi che sia incazzata con me per quello che ho scritto? Ho scritto solo verita' e a lei non gliene frega un cazzo..

Oca morta di merda.
Coglione.
Merda di cane.

THX

...roba quasi difficile da credere.. :shok: :shok:

.... :punish: arrosto per i tacchini!! :big_boss:
:big_boss: :big_boss:

...direi che l'episodio di sputtanamento è assai grave!!!! Come cazzo facciamo a recensire e parlare liberamente se poi il solito coglioncello di turno spiffera tutto alle girls...........Propongo ad ADMIN che dia un esempio!!!! Solidarietà a THX :good:

Big Five ha scritto:
...direi che l'episodio di sputtanamento è assai grave!!!! Come cazzo facciamo a recensire e parlare liberamente se poi il solito coglioncello di turno spiffera tutto alle girls...........Propongo ad ADMIN che dia un esempio!!!! Solidarietà a THX :good:

Così facendo si rovina la spontaneità delle recensioni; come si fa a dire sempre il 100% se poi qualche coglioncello spiffera...
Ma io dico leggete e fatevi i ca@@i vostri!! :crazy:
Così facendo si diranno le cose essenziali e tramite PM ci racconteremo i particolari, contenti ?? :rtfm:
A quale pro comunque?!?!
Sperate che ve la diano gratis ??

P.S: Thx fregatene

DoctorJ ha scritto:
No thx, no fregartene. Segnala ad admin se puoi il giorno in cui questo idiota ha fatto legger tutto alla tipa, così l'admin lo becca dai log e se lo apre in due

itto9 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
No thx, no fregartene. Segnala ad admin se puoi il giorno in cui questo idiota ha fatto legger tutto alla tipa, così l'admin lo becca dai log e se lo apre in due

Si e come fai a beccare uno con dei riferimenti semplici tipo il nome ( che potrebbe essere fasullo ) e macchina.
Quando ci iscriviamo mettiamo solo un'email e un nick.

bombata un po' di tempo fa, lei molto buona, ti porta in campagna a un tot da dove si fa caricare ( distributore sulla ds anzola)
gran pompa super coreografata e prolungata, bombata come da vostre rece con strusciamneti vari, rate solito 30ello.
gran via vai per caricarla.
Buona esperienza, lei comunque ha delle uscite un po' da mezzo kilo...non è del tutto a posto...

DoctorJ ha scritto:
itto9 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

Si e come fai a beccare uno con dei riferimenti semplici tipo il nome ( che potrebbe essere fasullo ) e macchina.
Quando ci iscriviamo mettiamo solo un'email e un nick.
E' semplice. Dice ad admin 'guarda che uno si è collegato dalle 1:00 alle 3:00 di questa notte è ha fatto vedere questo è quello'. Admin guarda sul log degli accessi e vede chi si è collegato... incrociando qualche altra info con thx e quanto traspare dai log (normalmente i log degli http server tracciano anche le pagine richieste) si becca il tipo e lo si fa nuovo

Failli ha scritto:
Conosciuta ieri al distributore e portata in albergo. Bella gnocca, con me è stata gentile e disponibile tranne che per il seno praticamente intoccabile. Ha fatto anche bbj per 150 rose. Molto profumata è stata un'esperienza interessante.
Scusa puoi esser più preciso sull'albergo e la dinamica di caricamento della donzella per andare in albergo? Lei quanto prende per l'albergo? 150 rispetto alle 30 in auto mi sembrano un po' troppe... l'albergo è li vicino? Discreto?

pippofranco ha scritto:
bombata un po' di tempo fa, lei molto buona, ti porta in campagna a un tot da dove si fa caricare ( distributore sulla ds anzola)
gran pompa super coreografata e prolungata, bombata come da vostre rece con strusciamneti vari, rate solito 30ello.
gran via vai per caricarla.
Buona esperienza, lei comunque ha delle uscite un po' da mezzo kilo...non è del tutto a posto...

:lol:

Indietro
Alto