Ma..ti dico...per il ravanamento generale..hai ragione..non si fa' toccare piu' tanto..
Purtroppo io ho sbagliato..perche' ho raccontato cose in questo thread che probabilmente non dovevo raccontare.
I trattamenti che ho ricevuto sono stati sicuramente "di favore" perche' lei si era FORSE invaghita di me..
FK fuori dalla macchina come due fidanzatini, piu' di un'ora di trombo con doppia venuta, pompe di 20 minuti con i primi 10 minuti di leccaggio capezzoli e sfioramenti del gingillo, BBJ, CIM (una volta sola pero'..), devastante GFE..tutto cio' che e' possibile fare in macchina io l'ho fatto (o almeno ci ho provato)..il tutto per 50 rose.
La cosa piu' tremenda e' che se io non la staccavo dal cazzo, lei continuava a succhiarlo all'infinito..a volte dovevo "obbligarla" a scopare..
Lei, effettivamente, durante la scopata chiude gli occhi e sembra assentarsi, ma con me impuntava i piedi ai finestrini e lo prendeva tutto con gioia..
Purtroppo l'ho persa completamente perche' mi sono rifiutato di portarla fuori a cena ecc..
Ho fatto una cazzata..perche' il tutto (hotel e dormita insieme) lo avrebbe fatto gratis.
Gratis poi sti cazzi, perche' mi sarebbero partiti tra una cosa e l' altra circa 150 rose..
Ma forse e' stato meglio cosi'.
Chiedo scusa se ho "spinto" molti colleghi ad andarci, basandosi sulle mie descrizioni, ma d'altronde ho solo raccontato la mia esperienza.
Ho avuto comunque altre conferme sui suoi trattamenti "di favore"..
Non sono l'unico (chiaramente).
E' una che si lascia andare solo se le vai a genio.
Altri hanno avuto trattamenti particolari...anche persone che hanno frequentato questo forum..lo so per certo.
Ti spedisce messaggi, ti chiama, ti stressa..e poi ad un certo punto si pente e ti fancula.
Diciamo che e' una di quelle troie "poco professionali", nel senso che se riesci a farla sciogliere fa' cose di cui si pente perche' non riesce a trattenersi..
Il problema e' che ha una testa bacata, e' schizzatissima..ci avro' litigato 10 volte..sempre per cazzate.
Sono contento di non andarci piu', perche' devo ammettere che mi era partito un po' il melone..
Solo a vederla mi parte ancora un tirone...
Ciao.
THX