Trans Lorella 3398357597

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
81
Numero di telefono: 3398357597
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3398357597 - Napoli: MILF TRANS NON PER TUTTI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lago Patria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Lorella
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
L’incontro risale inizi mese scorso , quando preso dalla solita voglia irrefrenabile di culo , decido di contattarla convincendola ad aspettarmi e che di lì a poco l’avrei raggiunta
Riceve nei pressi della base nato e di solito non oltre le ore 21.
Lei è simpaticissima ma con evidenti segni dell’età …penso forse anche più di 50!
Luci soffuse che facilitano la concentrazione grazie anche sia alla sua bravura nell’arte degli esami orali che alla sua simpatia e accondiscendenza.
Complimenti per la dotazione che le presento ( la sua quasi minuscola e mai a tiro ) e mi dice con molta malizia che avrà difficoltà a ingoiarlo tutto , ma così non sarà … 😀
Il culo non è dei migliori per cui opto per una ‘frontale ‘ a missionaria dopo incappucciamento, ma poi decide che mi vuole cavalcare e cambia posizione salendomi su e invitandomi a non venire perché le piaceva …ma fingeva in modo grossolano
Decido di girarla a pecora e nonostante i grattini alle mie palle e alle sue porcate , decido di venirle abbondantemente tra tette e viso .
Pulizia , chiacchiere ,risatine e saluto e vado via comunque soddisfatto per la prestazione da porcona con simpatia top
Tanto vi dovevo

Allegati

• Screenshot 2025-09-12 121312.webp
    Screenshot 2025-09-12 121312.webp
    17,3 KB · Visite: 589
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto