Trans Loren 3293121275

Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
21
Reaction score
25
Età
43
Numero di telefono: 3293121275
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VIAREGGIO (LU)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LOREN
Nazionalità: brasile
Età: 25/30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve ragazzi ,
preso come sempre dalla voglia di trans vedo questo annuncio (risalente a qualche mese fa ) che m intriga semplicemente perchè non ci sono foto patinate da servizio fotografico ( molto raro) .
Messaggio con wp concordo per 70 una cosa traquilla senza altri dettagli.
mi reco in loco in un appartamento posto al terzo piano zona darsena .
Mi apre la porta ed è la tipa delle foto e video (quindi la bellezza essendo soggettiva trarrete voi le vostre conclusioni ) per me molto carina e genuina con due bellissime tette una terza piena.
Parla poco l italiano ,sorrisi d imbarazzo e ci fiondiamo sul letto (lei era uscita dalla doccia ed io appena docciato a casa) .
inizia lei con un bel pompino sensuale davanti a me e poi di lato... il culo è tonico ,zero marcature ,ma diciamo poco definito cmq sia non male .
Mentre era nel ultima posizione tasto il suo pirillo e li trovo la sorpresa ..non vedendolo ,ma la mano rimane molto aperta dopo averlo abbracciato e molto duro ( premetto che io sono solo attivo ,ma mi piace molto succhiare insomma qst è la mia perversione :) ) Quindi gli dico "aspetta un po?!" ( lei sorride perchè aveva capito) la faccio sdraiare e ragazzi un bellissimo cazzo (vedi video ) bello largo ,nodoso e liscio ben depilato ,cappella proporzionata e una misura L in lunghezza .. desisto glie lo succio per 5 minuti (che goduria perchè difficile trovare dei cazzi gustosi cosi ) lei mi ferma perchè sta per venire allora giochiamo con 69 e pompini reciproci in vari posti e posizioni (top davanti allo specchio) dopo 25 minuti di qst giochi lei non ce la fa piu ..io capisco e aumento un po il ritmo di bocca segandomi e lei mi esplode in bocca ed io esplodo sul pavimento .
Sono stato davvero bene forse perchè si è creato un intreccio senza parole ,ma ben si con i fatti .
Finchè è rimasta in toscana ci sono andato altre due volte e sono sempre stato bene purtroppo pero è sempre ad alessandria e mi disse che in toscana non tornava piu (ma che palle)

Spero vi sia stato d aiuto e soprattutto ora non so se si è "italianizzata" anche lei nel atteggiamento e nelle rate .

Ciao a tutti e al prossimo investimento .
 

Allegati

  • 8595762-1695123433.jpg
    8595762-1695123433.jpg
    69,9 KB · Visite: 17.253
Alto