Escort Lorena 3382923700

Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
912
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 ma forse sono 3-4 in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% con ritocco minimo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBBJ, DATY, 69, Sesso in varie posizioni.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Castana occhi scuri, 1.70 altezza, bel corpo tonico e formoso, 3a di seno rifatto.
ATTITUDINE: Quasi GFE, comunque gradevole e presente.
REPERIBILITA': Ottima (almeno a quell'ora).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3382923700

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Lorena a maggio di quest'anno, poi per qualche tempo era sparita ed è riapparsa poche settimane fa.
Riceve fino a tardi (le 2 di notte e dintorni) a Piazza San Giovanni Bosco (zona Tuscolano/Cinecittà), ed è proprio intorno alla mezzanotte di un giorno infrasettimanale (era un martedì o un mercoledì) che, di ritorno da una cena con amici, le telefono e risponde subito.
Con voce tranquilla, nè scazzata nè sdolcinata, mi dice di raggiungerla dopo 20 minuti. Arrivo a Piazza Don Bosco, a quell'ora praticamente deserta (di giorno c'è invece molta confusione e gran viavai di gente, anche sotto i portici della piazza dove c'è l'ingresso del palazzo), parcheggio nelle vicinanze e quando la richiamo mi fa salire subito.
Quando mi apre la porta la prima piacevole sorpresa: le foto sono veritiere al 100%. Se ritocco fotografico c'è stato, è davvero marginale. Anzi, rispetto alle foto Lorena è sensibilmente più carina. I capelli e il trucco, in particolare, sembrano curati maggiormente e le donano qualcosa in più. Indossa un kimono di seta (o roba simile) di colore scuro, sotto indossa intimo sexy nero e ai piedi un paio di decoltè con tacchi e plateau (le stesse scarpe che ha in foto). Mi porta nella sua camera (divide l'appartamento con qualcuno ma non so chi) e mi fornisce indicazioni su servizi e regalino.
Ci accordiamo per mezz'ora con preliminari scoperti, 150€ (parte da 100€ tutto cover). Lascio il regalino sul mobile con la tele accesa e musica in sottofondo e vado in bagno per le pulizie di rito. Torno in camera, lei mi viene incontro, le slaccio la vestaglia e noto subito un gran bel personalino. Il seno per i miei gusti è un pò troppo duro e sta troppo su, però addosso non le sta male, il culo e le gambe e il resto del corpo sono proporzionati, tonici, la pelle liscia e candida. Concede FK non molto profondo ma comunque piacevole, e le sue mani si muovono ed esplorano con giusta curiosità e impertinenza il mio corpo. Io ovviamente faccio lo stesso con il suo e il grande specchio che occupa metà delle ante dell'armadio a lato del letto rende tutto più arrapante.
Ci liberiamo degli ultimi indumenti, le chiedo di non togliere le scarpe, lei acconsente e si inginocchia per iniziare un BBBJ fatto bene, salivato e senza mani. Dopo un pò la tiro su e la adagio sul letto spalancandole le gambe per un DATY che la ragazza commenta con mugolii ovviamente coreografici ma assolutamente appropriati, per nulla esagerati. La faccio poi ripartire di pompino e ci resto il più possibile, passando poi al 69 dove la fermo un paio di volte per non capitolare e godermi a lungo un DATY con vista sul suo bel culo. La patatina di Lorena è rasata e profumata, un piacere leccargliela. Quando la pressione scende le spingo delicatamente la bocca verso il mio uccello per farla tornare a succhiare, poi dopo un minutino scarso mi faccio incappucciare e inizio una gradevole pecorina con lei che inarca bene la schiena e tiene le gambe ben larghe, spingendo indietro la sua fighetta umida.
Sento che sto per venire, mi do un paio di schiaffi sull'uccello per lenire l'effetto eiaculatorio e ricomincio di nuovo il DATY con lei a pecorina, e la slinguazzo a lungo. Quando il mio uccello ha di nuovo le vene gonfie la faccio girare a pancia in su e le chiedo di mettersi sul bordo del letto, le spalanco le gambe e parto di missionaria, lei mie mami a spingere sul suo interno cosce per aprirla per bene, e lei regge la mia foga, figlia di una gran dose di infoiamento. Spingo, spingo, spingo fino a che non vengo soddisfatto nel gommino. Pulizie di rito e poi due veloci chiacchiere. Lei mi dice che sta lì a Don Bosco da poco, che prima lavorava in zona Cristoforo Colombo ma che dove è ora si trova molto meglio.
In conclusione Lorena è stata una piacevole scoperta, non è una tigre ma nemmeno uno stoccafisso, definirei anzi l'incontro sulla soglia del GFE il che, considerando che se non mi sono sbagliato la ragazza è rumena, è un ottimo risultato.
 

Allegati

  • lorena-copertina.jpg
    lorena-copertina.jpg
    70,7 KB · Visite: 159.819
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
21
Reaction score
43
Età
33
NOME INSERZIONISTA: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Sesso in varie posizioni.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli poco più corti delle foto, alta tra 1.70 e 1.80, bel corpo tonico, seno rifatto.
ATTITUDINE: partecipe ma non propriamente GFE
REPERIBILITA': buona (provata in orario mattutino di sabato).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di arrivare all'ascensore
TELEFONO: 3382923700

LA MIA RECENSIONE

Torno a dare il mio contributo dopo un pò di assenza per vicissitudini personali. La recensione fa riferimento ad un incontro di qualche mese fa, ma il suo annuncio è attualmente presente online.
La contatto su Whatsapp di sabato mattina e fissiamo un appuntamento un paio d'ore dopo. Il posto è facilmente raggiungibile con la metro in zona Don Bosco, ma con la macchina potrebbe essere un pò più problematico (non impossibile comunque).
Mi apre la porta facendo capolino con la testa (non è di quelle che si nasconde dietro per farti la sorpresina appena entri). Lei è veramente una bella ragazza: viso carino e gran bel fisico. Seno rifatto, anche se non serviva a mio parere.
Ci mettiamo comodi sul letto dopo aver conversato amichevolmente mentre ci spogliavamo a vicenda, e cominciamo. Dopo un ottimo BJ cambiamo diverse posizioni. Lei è sempre molto partecipe e non mette mai fretta, ma purtroppo la scintilla non è scattata. Non concede baci profondi (sarà forse per il covid) che per me sono un elemento fondamentale per il coinvolgimento. Tuttavia tornerò perchè l'esperienza è stata tutto sommato positiva, e per il compenso pattuito non chiedevo altro di più.
E' stato anche molto piacevole conversare, e dopo aver finito rimaniamo a letto abbracciati mentre lei mi racconta un pò di se.
Ottima mezz'ora in compagnia di una bella e simpatica ragazza.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
28
Età
23
NOME INSERZIONISTA: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Sesso in varie posizioni.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora capelli alle spalle di viso un pò più aggressiva che nelle foto ma cmq bella... lato b che vale il prezzo del biglietto.
ATTITUDINE: partecipe ma non propriamente GFE
REPERIBILITA': buona preso appuntamento con un paio d'ore di anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di arrivare all'ascensore
TELEFONO: 3382923700

LA MIA RECENSIONE

Dò il mio primo contributo su questo forum e ringrazio i miei 2 predecessori perchè le loro recensioni sono state molto molto utili. la chiamo per prendere appuntamento e sono da lei dopo un paio d'ore dopo. Il parcheggio in zona non è semplicissimo ma neanche impossibile... si può fare.
Mi apre la porta e un pò resto sorpreso, perchè rispetto alle foto ha il viso un pochino più da furbetta ma rimane comunque molto carina. Scelgo il menu da 150 per il cabrio e perchè ho pensato.... magari con 50 in più si da un pò di più .... e devo dire che forse ho indovinato. Rapido passaggio in bagno e ci ritroviamo sul lettone ad accarezzarci, le tette sono rifatte ma non eccessive, mentre il culo è veramente pazzesco. dopo il BBJ ben fatto, ma ho provato di meglio, poi si tromba per un buon 15/20 minuti in tutte le posizioni classiche e lei non si tira indietro, devo dire che mi sono divertito molto.

Credo che tornerò a farle visita perchè lei è molto bella e porca al punto giusto anche se non molto GFE. Unico neo la dentatura non proprio da pubblicità di dentifricio o spazzolino, ma per il resto bella scoperta.
 
Commenta

T87

UOMO
Membership
Registrato
1 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
72
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': dell'est, non ho indagato.
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, forse solo il viso è più "dolce nelle foto.
SERVIZI OFFERTI: manca il BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BB, Sesso in varie posizioni.
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico bello come da foto. Viso particolare, nelle foto i lineamenti sembrano più morbidi e dolci.
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona risponde con buona reattività. chiede di prendere l'appuntamento con un'ora di anticipo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di arrivare all'ascensore
TELEFONO: 3382923700

LA MIA RECENSIONE

La mia prima "esperienza" da quando è cominciata la pandemia. Mi scuso fin da subito per la sintesi eccessiva.
Ragazza che mi piaceva molto dal punto vista fisico, vedendo le foto. Impressione confermata dal vivo, tranne, come detto sopra, il viso leggermente meno morbido rispetto alle foto, tuttavia ha un suo fascino.
La ragazza è socievole e cerca di metterti a tuo agio e mi sembra socievole, io lo sono stato un po meno. Nonostante il mio "essere arrugginito" mi ha messo a mio agio e mi ha fatto vivere una bella esperienza.
Unico neo, per quanto mi riguarda, i servizi offerti, ma la ragazza è chiara, quindi si tratta di scelta del singolo cliente.
In finale esperienza buona, per la prossima volta, probabilmente, cercherò di andare con una escort che ha più servizi.


Spero sia stato utile e mi dispiace poter ripostare dopo tanto tempo.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
3
Reaction score
15
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Lorena


CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, forse solo il viso è più dolce nelle foto.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Sesso in varie posizioni.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Sesso in varie posizioni.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico bello come da foto. Viso particolare, nelle foto i lineamenti sembrano più morbidi e dolci.
ATTITUDINE: cordiale, professionale
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di arrivare all'ascensore
TELEFONO: 3382923700

LA MIA RECENSIONE

Sognata qualche settimana fa. Le scrivo su WA e prendiamo appuntamento per una quarantina di minuti dopo. Arrivato sotto da lei mi fa aspettare qualche minuto prima di darmi il via libera.

Lorena mi riceve in un bell’appartamento pulito in zona piazza Don Bosco, mi ha aperto la porta con indosso solo un body. La prestazione è stata standard, con BJ coperto e il rapporto prima in missionaria e poi a pecorina, dove concludo. Lei è stata gentile e non mi ha messo fretta, tuttavia non si è lasciata andare più di tanto, e l’approccio anche se col sorriso è stato più professionale che gfe. Concluse le danze si è chiacchierato del più e del meno sdraiati sul letto, senza mettermi fretta per farmi andare via. In sostanza un incontro sul 6, senza infamia e senza lode.

Id EF: 52203 - Id E4Y: 136066
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
44
Località
Lazio
Numero di telefono: 3382923700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Lorena
Nazionalità: Moldava
Età: 30
Altezza: 172
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 2 50 +20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora fresco di ricordo, pochi giorni fa preso dalla voglia di velina e dalla pigrizia di restare in zone umane opto per questa bella cavallina, periferia sud, non esattamente super comoda da raggiungere ma appunto fattibile, accordi telefonici presi quando purtroppo il durello già comandava al posto mio....impressioni iniziali di una ragazza un pochino distaccata, quanto meno puntuale però. Nelle vicinanze dell'alcova richiamo e lei mi guida, occhio che i parcheggi non sono molti in zona....arrivo da lei, porta socchiusa ma un ticchettio di tacchi mi fa capire che è lì....entro e beh vestaglia scura trasparente, intimo minimal, calze scure e tacchi, è un bel vedere! Le foto non sono realistiche onestamente, è meno in tiro diciamo, il viso in pelo rovinato, però piacevole! Mi fa strada e il didietro mi parla gia ahahah, sicuramente tempi addietro era da voto assai alto, adesso è cmq da 7, piccolo social time, le do il pattuito, 2 50 + 20 che ho aggiunto nella speranza di ben disporla....mi manda in bagno (ahi ahi da solo....) Torno pulito e già in tiro dalla mia bella cavallina , che senza vestaglia sta sul letto con il Cell in mano , dice x silenziarlo....ma vabe, una volta steso faccio qualche complimento e....sbamm tira fuori le tette mentre si alza x mettersi al mio fianco, mossa felina e felice, sono rifatte, ho visto di meglio ma non male....mi afferra il birillo e si dice contenta di vederlo già pronto "almeno fatico poco" si ok poco però dai un bacino dallo no? Vabè niente FK....ma già lo sapevo, cappuccio in mano e mentre la palpo x bene imbocca il flauto...ah che spreco di talento, le faccio notare che suonando a crudo avrebbe ben altri effetti data la predisposizione ma lei a malapena mi guarda con mezzo sorrriso, vorrei allungare di più le mani ma si è messa troppo distante, di proposito e al mio "avvicinati" parte un suo..."ma poi sono scomoda nn viene bene" ....e vabbè mezzo rassegnato mi consolo vedendo quella bocca allargata ben bene dal mio amichetto laggiù...si solo che dura poco per he quasi subito si stacca e come prima con mossa felina mi sale su, capito l'andazzo neache dico nulla, intenzionato a farle scontare l'atteggiamento con bei colpi di martello ! Ma le professioniste ne sanno una più del diavolo, contrasta i miei tentativi di liberare il bacino x martellarla bene, ondeggia e cavalca a modo suo, però è brava lo ammetto, mi godo le tette in faccia e do belle palpate al culo, sento che sto per capitolare....proprio lì l'unica soddisfazione dell' incontro, da sola decide di piegarsi sulle gambe e mettersi accovacciata iniziando una serie di dentro e fuori profondi e sonori ....lo spettacolo è arrapante e difatti me ne vengo in in amen! Resta su qualche altro secondo, qualche parolina....ce l'hai troppo largo....all'inizio non potevo fare subito così....bla bla, mi aiuta un po' con le pulizie ed è ora di togliere il distrubo, conclusioni si è una bella ragazza, non la figa delle foto....non gfe, non pornostar, ma una professionista, distaccata, almeno ora ho ancora più chiaro cosa non voglio dalle mie avventure segrete! Alla prossima
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
60
Reaction score
94
Località
Roma
Numero di telefono: 3382923700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Lorena
Nazionalità: Rumena
Età: 3
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto un pò di tempo fà. Stavo in zona e l'avevo adocchiata da un pò e ho provato. Facile chattata su whaztup in una tarda mattinata e dopo il tempo di un caffé e sigaretta la raggiungo. Da indicazioni chiare.
Aperta la porta in un palazzo zona don Bosco é veramente un bel vedere. Foto un pò patinate e nn aggiornate ma sta bene é tonica e molto femminile. Lavaggio rapido e subito a letto dove lei si dimostra abbastanza tenuta. Non si é mai lasciata andare e sec me é per l'obolo. Si dava e poi si ritraeva ma con malizia. Abbastanza guidatrice e gatta cmq per me é stata una discreta esperienza .
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2023
Messaggi
6
Reaction score
12
Età
25

Numero di telefono: 3382923700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lorena
Nazionalità: Moldava
Età: 27-30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti.
Torni dopo un pò di tempo con una nuova recensione.
Oggi mitravo qua a parlare di Lorena.
Ci siamo conosciuti per la prima volta un annetto fa circa, sono poi tornato a incontrare questa bellissima ragazza qualche giorno fa nella sua alcova in zona Don Bosco.

INFORMAZIONI PRELIMINARI:

Lorena è veramente bellissima. Ogni volta che sono andato a trovarla rimango sempre impietrito dalla sua bellezza. Quasi mi mancano le parole. Si presenta già molto alta, bel corpo. Seno rifatto, ma molto bene. Ci tengo a precisare che è al 100% la ragazza delle foto (dai profili possono risultare leggermente patinate, ma è indubbiamente lei).

LA MIA RECENSIONE:

Preso da una irrefrenabile voglia, mi accorgo a dare un'occhiata a cosa propone il mercato. Vedo il profilo di Lorena (ragazza che già ho avuto il piacere di conoscere in passato) e mi appresto a chiamarla. Mi risponde e fissiamo un incontro da li a breve. Mi accingo a dirigermi presso la sua alcova (situata in zona piazza Don Bosco, vicino alla chiesa). Consiglio assolutamente di spostarsi, se possibile, con i mezzi (fermata Metro a pochi passi), in quanto parcheggiare in quelle zone è un incubo. Arrivo al portone che da sulla strada e le scrivo. Al suo via libera, entro nel palazzo e raggiungo il suo piano. Arrivo al pianerottolo e lei è già pronta ad accogliermi dietro la porta. Lei è bellissima e statuaria. Mi sento quasi in soggezione davanti a lei. Mi accoglie con un kimono (con sotto l'intimo) e dei tacchi alti con plateau. Mi fa accomodare e ci dirigiamo verso la camera del piacere. Lì mi inizierò a privare dei miei averi. Parliamo un pò per rompere il ghiaccio, fino a che non passiamo alla conclusione delle nostre trattative. Verso l'obolo (100 per 30min.) e poi le chiedo gentilmente il bagno, per i lavaggi di rito (ci tengo a precisare che arrivo sempre già lavato e profumato da casa, ma, una piccola rinfrescata, non fa mai male). Torno da lei e la trovo ad attendermi sul letto. Mi avvicino cauto verso di lei. Dolcemente si fa cadere il kimono dalle spalle, mettendomi in mostra la mercanzia. Le chiedo, a quel punto, se non può togliersi anche il reggiseno. Acconsente. Anche se rifatte, ha un bellissimo paio di tette. Al tatto, sembrano vere. Mi dice che adesso è il mio turno di spogliarmi (mi rimanevano solo pantaloni e mutande). Le dico che se vuole può togliermeli lei (mi eccita molto quando vengo spogliato). Sempre con quel fare da porca che la contraddistingue, avvicina le mani verso di me. Mi massaggia un pò da fuori (pratica inutile al farmi eccitare, in quanto lo ero già molto di mio), fino ad arrivare al slacciarmi i pantaloni che cadono a terra. Mi tocca anche da sopra le mutande, fino a far cadere anche quelle. Sono completamente nudo davanti a lei. Dolcemente, con la mano, inizia a fare conoscenza con il fratellino. Chiedo se posso baciarla, ma mi dice che non è possibile (anche ai tempi della mia prima visita mi fu negato, ma volevo vedere se fosse cambiato qualcosa). Un po amareggiato dalla risposta, torno un bel sospiro e vado avanti. Essendo che lei fa tutto incappucciato (almeno per quello che ha detto a me, in realtà non ho indagato se cambia idea con l'aggiunta di denaro), prende un profilattico e mi incappuccia. Lo prende in mano e se lo porta alla bocca. Inizia così un BJ da favola. Lei è veramente brava (scuola dell'Est, dopotutto). Prosegue così per un pò, fino a che non mi chiede di cavalcarla. Non mi tiro certo indietro. Si stende sul lettone e, sempre in modo molto erotico, mi divarica le gambe mentre mi guarda con lo sguardo da porca. Mi incita ad avvicinarmi, cosa che faccio prontamente. Mi avvicino e lei me lo prende in mano e se lo mette dentro. Inizio così a cavalcarla. Rimarremo solo in mission. Quando mi accorgo che sto per venire mi blocco un attimo e le chiedo se fosse possibile terminare di BJ. Acconsente. Mi fa distendere e mi si frappone tra le mie gambe divaricate e torna a succhiare come solo lei sa fare, fino alla mia conclusione nel gommino. Spettacolare. Ci tratteniamo in altre chiacchiere, fino a che non capisco che è il momento di andarmene. raccolgo i miei averi, saluto e via.

CONCLUSIONI:

Per quanto l'incontro in se non sia andato male, mi sento comunque di condividere con voi che poteva anche essere meglio. In primis dato dall'atteggiamento freddo della ragazza. Non so se sia un fattore di fidelizzazione o monetario, ma spero che si possa sbloccare di più. Se avesse un atteggiamento al 100% GFE sarebbe perfetta. Anche perché è bella e balla, molto bene aggiungerei. Ci tengo però a consigliare comunque di fare un salto a trovare la ragazza in questione, anche solo per la sua bellezza e per le sue prestazioni. Non ne sarete comunque delusi. Io, sicuramente, quando ne avrò l'occasione, tornerò sicuramente a farle visita.

Tanto vi dovevo,
M.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
13
Reaction score
31

Numero di telefono: 3382923700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3382923700 Lorena Top Escort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lorena
Nazionalità: Rumena
Età: 28 circa
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia recensione di Lorena è riferita a un incontro avvenuto non poco tempo fà, la ragazza riceveva nei pressi della tuscolana, e credo sia ancora in zona, nell'appartamento c'era anche una sua collega (che conobbi una sera molto tardi dopo una serata al pub, con ottimi riusltati, ma questa è un'altra storia). Tornando a Lorena posso dire che esteticamente la trovai molto bella, fisicamente il mio tipo, non skinny e con la giusta consisitenza (il seno non era ancora pompato), il viso non incontrava troppo il mio gusto, ma solo perchè mi ricordava una mia parente! La casa era bella e grande, in ordine, con le due stanze adibite a ring per gli incontri. Incontro che con Lorena scivolò via nella più normalità possibile, gli incontri standard che si possono avere con queste ragazze, preliminare lei a me, due posizioni (mission e doggy) e via. Non tornai da lei ma dalla collega, che per vari motivi mi aveva intrigato di più, vedo dall'annuncio che rispetto a quando andai io il rate è aumentato di molto, motivo in più che probabilmente mi farà desistere dal praticare un nuovo incontro. Adios!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2023
Messaggi
9
Reaction score
27
Località
Roma
Numero di telefono: 3382923700
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idef- 52203
Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Lorena
Nazionalità: Romania
Età: 28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ciao a tutti amici punter,

allora torno in azione e decido per vicinanza alla mia abitazione di incontrare Lorena. Allora le foto inizio con il dire decisamente molto patinate, lei è la classica rumena che ha fatto un percorso e si è evoluta ad escort ma con punte di atteggiamento otr!!
Risaltano le due bombolone rifatte, per il resto classiche posizioni con lei che geme in modo finto ma vabbè quello ci può stare ma il coinvolgimento quello almeno un minimo e nel mio caso non c'è stata traccia.
Non mi dilungo vi dico che secondo me al rate che chiede c'è di molto meglio, la sua prestazione le bombolone riatte e tutto il resto meritavano la "50" e non 150.
Quindi non non ritornerò certamente a trovarla!
 
Commenta
Alto