Escort Lorena 3533723540

💓 mi piace tanto fare il 69 e anche prenderlo fino in fondo anche nel lato ( b ). ti aspetto con bellissima 👙biancheria intima e 👡tacchi a .... mi piace giocare e fare del gran s.e.s.s.o... dove le altre si 🤚 fermano,💓 io continuo..sono una bella e dolce... mi reputo 👑 la regina dei preliminari , gola profonda👄, e la mia pelle ? vellutatissima........😉 succhio il tuo c.a.z.z.o in ginocchio per bene 100%
lecco le tue palle ti far? ) un bel massaggio prostatico
e stimolare il tuo 🍌 e fartelo
diventare duro
puoi scoparmi per bene puoi prendermi per i capelli e sborrami sulla tete...
giochi erotici, strapon - vibratore -pioggia d orata
ti faccio godere come nessuna ha mai fatto🔥
💥educata 👄 ti aspetto... 👠...💅💄🔥👅💍 in lingerie 👠 tra incensi e candele profumate ... luci soffuse e suoni ... per darti il massimo piacere 💥💦🔥 massaggiarti e riscaldarti con la mia passione 🔥🔥🔥 ... per darti il massimo piacere 💥💦 🔥🔥🔥🔥🔥fondoschiena pronto da essere sfondato🔥
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5
Reaction score
11
Numero di telefono: 3533723540
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533723540 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: approssimativo

Nome della girl/escort: Non so
Nazionalità: Rumena
Età: una trentina suppongo
Altezza: 1,70, occhio e croce
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Missile, definitivamente un missile, le foto dell'annuncio sono fake ai massimi livelli, ma in altri annunci si trovano foto di lei reali, incluso il viso, peccato che siano comunque fatte ad arte per nascondere i chiletti in più, niente di esagerato, dato che comunque è fisicamente normotipo.
Al telefono è molto gentile ed accondiscendente, ma finisce li, dal vivo attitudine da cipolla nel frigo abbandonata da anni, apatia ai massimi livelli, faccia da stronza, non va a rinfrescarsi ne mi chiede di farlo, cosa che invece chiedo io, perchè mi sembra il minimo in questi casi, torno, si tira giù le mutande e basta, il reggiseno lo lascia su, prende mi sdraia e succhia la punta, le chiedo di affondare e mi risponde di non riuscire, vabbè, si vede che la notte prima mi è cresciuta la verga che Rocco scansati!
Mi chiede di scopare ed iniziamo in missionaria, tempo mezzo minuti mi fa: "facciamo una pecorina?", ma se abbiamo appena iniziato!
Boh, sta tipa mi fa girare i coglioni, mi chiede la pecorina con me in piedi fuori dal letto, siccome mi girano, decido che adesso è ora di spingere con forza e decisione e sfancularla il prima possibile, ha la figa stretta, ma non fa una piega, neanche mezza smorfia, si guarda allo specchio e basta...
Oramai stufo decido che è ora di concludere, e siccome è fortunatamente stretta la cosa non è particolarmente difficile, peccato che nel momento della venuta, si sposta chiedendomi se ho finito (domanda alla quale neanche rispondo) non dandomi neanche il tempo di finire di sborrare.
In conclusione, la prossima volta faccio come su American Pie e mi scopo la torta di mele, non tornerei da sta cosa qui neanche se mi pagasse lei!
 

Allegati

  • 7213265-1682092837.jpg
    7213265-1682092837.jpg
    43,7 KB · Visite: 13.929
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto