LORENA DARFO - BOARIO (BS) - VIVASTREET

Reaction score
0
No, non andai a casa sua. La contattai telefonicamente nel mentre che lei stava rientrando a casa. Dato che ero un aficionado e sapeva che mi ero sparato 60 km per andarla a trovare, lei tornò indietro al luogo di lavoro e parcheggiammo contemporaneamente le rispettive macchine. Dopo aver consumato, uscimmo insieme dal suo studio, ma ognuno per tornarsene a casa propria.
Come hai detto tu, il residence straborda di ragazze che fanno la vita. Quelle che non mettono annunci sono probabilmente stradali che offrono la possibilità di consumare anche in appartamento e "intrattenitrici" che lavorano nei diversi "localini" della zona. Le autorità sanno vita, morte e miracoli di quelle ragazze. Alle FdO, se solo dipendesse da loro, non fregherebbe un bel niente di reprimere il fenomeno, ma, si sa, se scatta una denuncia, loro sono obbligati almeno ad effettuare un sopralluogo.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Scusate..anke io sn stato con Lory (e con Lyly) e volevo sapere se avete notizie riguardo "al movimento" in quella via..Ricordo ke quando avevo parcheggiato dalle finestre e per strada..almeno tre o quattro si erano fatte avanti per chiedermi di andare con loro..avete qualche info?? Com'é la situazione all'oggi?? CiaoCiao

Commenta
Reaction score
0
Beh oddio, eh eh! mi sa che dipende dai periodi. Cmq a me è capitato di essere invitato da quelle che stavano in strada al di là della ferrovia. Dalla finestra invece mai. Immagino la scena IH! IH! IH! Va bene che tutti sanno cosa succede lì, ma essere così spudorate mi sembra rischioso. Spero l'abbiano capito.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Wow!! non sapevo fosse così famosa quella zonaXDXD

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
palmer77 ha scritto:
Qualcuno sa che fine abbia fatto?? dopo anni di attività è improvvisamente sparita..

Fino a qualche settimana fa aveva un annuncio su Bakeca a nome "Pamela"..l'avevo contattata e stra scazzata aveva detto di ricevere a Sarezzo (mi sembra di ricordare..)..boh..a me manca solo Lyly delle dueXDXD..

Commenta
Reaction score
0
io sono della zona e l'ho visitata un paio di volte...fredda e svogliata,senza parlare del bagno...opsss...cesso!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... e/19116256
CITTA DELL'INCONTRO:Darfo Boario(Bs)
NOME INSERZIONISTA:Lorena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tettona ATTITUDINE: sgarbata e fredda REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: visto che la ragaza abita a pochi km da me,decido di incontrarla,anche se le recensioni su di lei non siano meravigliose :spiteful: la location è facile e comoda da raggiungere,lei addirittura mi attende nel piccolo parcheggio in t-shirt jeans e ciabatte :w00tmesalia: è alta circa 1,68 con due tette (naturali) ESAGERATE!!! :yahoo: saliamo nel monolocale,e qui,l'entusiasmo mio svanisce... sembra uno scannatoio :sorry: in mezzo alla stanza c'è un letto tutto disfato,ed in parte un cestino che straborda di fazzolettini vari :shok: mi dice: vatti a lavare l'amichetto,ed io ubbidisco...entro in bagno e... :bad: il water è peggio di quelli di un autogrill abbandonato,e glielo faccio notare,ma lei,dice che è un pò che aspetta l'idraulico :bad: allora bidè e via!! :spiteful: lei è già in ginocchio sul letto che mi aspetta, con adosso solo gli slip TETTE FANTASTICHE!! :heat: :yahoo: esige immediatamente i suoi 100 euro,provo a baciarla,ma mi dice ASSOLUTAMENTE NO!! :sorry: mi ero fatti pure bello per l'occasione,ma niente... :unknw: cerco di fare il simpatico,ma non le strappo mezzo sorriso...bene,allora cominciamo:me lo incappucia ed inizia un pompino...oserei dire...FASTIDIOSO,glie lo dico e mi risponde che è troppo grosso e deve usare i denti :biggrin: niente...di leccargliela,non ci penso nemmeno,per paura della sua poca igiene :bad: le dico che la voglio scopare,e con una tristezza mi dà l'ok...la stantuffo più velocemente possibile,per VENIRE al più presto,mentre lei si lamenta che gli faccio male, e di venire alla SVELTA!!! :treaten: in conclusione,una delle PEGGIORI scopate della mia vita, senza feeling,simpatia e divertimento SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!! :rtfm: CIAOOOOOOO

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Mi disp paco..e inoltre, mi duole dirlo..ma più é scarsa e più aumenta il rate..dai 70 di una volta ai 100 di oggi..

Commenta
Reaction score
123
Il rate in effetti non è a prestazione, ma è un tot al Kilo ed essendo i meloni fuori stagione aumentano di prezzo...

Commenta
Reaction score
0
Io lory come pancia e fianchi me la ricordo vagamente più grossa....anche se devo dire che la somiglianza è notevole col davanzale!!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Sempre su Bakeca ci sn altri annunci simili con foto in cui si vede, sulla schieda della ragazza, "il tribale" di Lory..

Commenta
Reaction score
0
Ciao,chiedo scusa ma sto cercando di imparare. ieri pomeriggio ho testato Pamela (al secolo Lory-Lorena

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunci.net/annunci/16/posts ... amela.html
CITTA DELL'INCONTRO: Darfo
NOME INSERZIONISTA:Pamela - Lory - Lorena
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 30 ( più o meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto realissime
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 50+20 +20
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico con una sesta??????
ATTITUDINE: tendente al freezer
REPERIBILITA': ottima

La ragazza l'avevo conosciuta due anni fa, lavorava con la LYLY (testata pure lei, molto ma molto F..A ma stesse attitudini e rate). La location è un appartamento in una corte in fase di ristrutturazione davanti alla caserma dei VVFF di darfo con un ottimo parcheggio sotto casa.
Una volta salito e aver salutato i vicini........ ti fa accomodare in camera dove subito chiede il rate concordato (50+20) dice che il bagno non è disponibile e subito si spoglia. Comincia subito con un pò di falegnameria ma appena mi presento lo incappuccia e comincia un freddo bj . Dopo 5 min la giro per un daty e lei mi dice che se voglio leccarla il supplemento è +20: se voi l'aveste vista allungata con le gambe aperte avreste accettato subito anche voi, patatina molto pulita e profumata. dopo un paio di giri in rai1 (rai2 chiede +50)chiedo di concludere tra il suo seno molto abbondante, accetta ma solo covered.

Insomma, dopo quasi un'anno di assenza ho voluto vedere se era cambiata ma mi sembra che quelle dell'est più restano in italia e vedono i soldi e più diventano freezer.

Consiglio: da testare per la mancanza di altro in a rate modesti in zona alto lago - alta val seriana ma soprattutto per le TE..E

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
ghedo74 ha scritto:
Ciao,chiedo scusa ma sto cercando di imparare. ieri pomeriggio ho testato Pamela (al secolo Lory-Lorena

... mhm... stai cercando di imparare come ... passare il tempo con le ragazze ??? :biggrin:
Scherzi a parte, mi permetto di farti un appunto: proprio nella stessa pagina delle "Rece Brescia", poche righe sotto, trovavi un thread già dedicato alla prorompente Lorena.
Bastava accodarsi senza bisogno di aprire un nuovo argomento.
No problem, ho già fatto richiesta d'accorpamento.
:bye:

Commenta
Alto