Lorena - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...tta-italianissima-splendida-mora___92___27669
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Italia
ETA': credo 40 ma anche più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % lei (foto di almeno 10 anni fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,fkk,rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fkk,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Mora Capelli lunghi neri, bel seno rifatto una 4/5, l'età pero' purtroppo si fa sentire/vedere
ATTITUDINE: MILF,Porca,Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36695701xx
LA MIA RECENSIONE:

Voglia di milf...da quanto tempo che lo dico.... vedo l'annuncio e mi decido...la chiamo risponde con una bella voce squillante, parlantina cadenza romana (mi svelerà di essere veneziana poi vabeh), mi snocciola il menu' accetto il base bbj,rai1 a 100...
Mi dice dove riceve e parto, 10 minuti sono li, entro e mi aspetta in perizoma rosa e vestaglietta bianca.....l 'età rispetto alle foto si vede... pero' bella donna si difende ancora bene 1.75 Almeno,belle puppe (rifatte) e bei capezzoloni :w00tmesalia: .... mi fa spogliare, io già docciato, lei pure....
MI fa stendere e inizia a strusciarsi tutta, muove sapientemente quelle tettonie dappertutto, poi si dedica ai gioielli con la lingua , poi parte un bbj tanta tanta roba, succhia lecca avidamente, la scopo un po in bocca sempre nella stessa posizione e lo prende quasi tutto..... la devo fermare perché se no ero già bello e bollito.... Mi balena in testa il daty...ma avevo troppa voglia.... mi gomma e monta sopra a smorzacandela e mi sussurra nell orecchio con voce sexy " ora te lo faccio con l fica il pompino" :w00tmesalia: si muove su e giu senza andare troppo in profondità...sto cmq bene...
Mi prende il matto e la giro di peso a mission e qui anche fkk a go go....ci do dentro di brutto, lei mugolii scenici ma non danno fastidio..anzi...ma sento che non duro ancora per molto... lei si gira a pecora e qui do libero sfogo all'animale che è in me...la sbatto a più non posso a tutta forza e lei risente dei colpi ..... una ventina /trentina di pompate e cedo....nel gommino dentro di lei....belle sensazioni...
Mi toglie il gommino con tanto di leccata da cima a fondo al fratello :w00tmesalia: ...

Social time simpatico dove parliamo un po di me e di lei....persona squisita e alla mano.... io personalmente sono stato bene...non è una velina..anzi....ma è una buonissima milf...e cio' mi bastava..

Spioncino per vedere se non ce nessuno e via...per altre avventure...

per condividere

Foto:
PHP:

Allegati

• Lorena -1.jpg
    Lorena -1.jpg
    45,6 KB · Visite: 514
  • Lorena -2.jpg
    Lorena -2.jpg
    53,9 KB · Visite: 619
  • Lorena -3.jpg
    Lorena -3.jpg
    58,7 KB · Visite: 492
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...tta-italianissima-splendida-mora___92___27669
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 sonati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , qualche tempo fa
SERVIZI OFFERTI : basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,69,ar,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:milf , viso da porcona , tettone , si vede comunque l'età ......
ATTITUDINE: vera professionista , sa cosa fare
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE : 36695701xx

LA MIA RECENSIONE:
l'avevo già notata su lucca ...... poi si presenta a livorno e decido di fare la sua conoscenza. finalmente un amico la recensisce e mi da le giuste informazioni , avevo alcune alternative per questo we , ma alla fine decido per lorena. avevo voglia di un incontro con una milf maialona .... chiamo e fisso l'orario ed un rate di 120 per servizio completo , ho dovuto trattare un pò perchè chiede 150 ma non avevo altro e alla fine la convinco. riceve al camping , ormai posto noto , ma quando arrivo ho la spiacevole sorpresa di trovare l'entrata sbarrata e tre ragazze alla reception che mi chiedono i documenti , che fornisco dicendo che sono in visita ad un amico , e mi dicono che se la mia permanenza supera l'ora c'è da pagare 5 euro. d'inverno , quando ci sono stato , è tutto aperto ... arrivo al bungalow e mi apre lorena ,è una milf che ha passato la 40ina secondo me , lei dice di avere 37 anni , ma sicuramente ne ha di più. le foto sono sue ma di qualche anno fa , ha messo su qualche chilo , la pancia non è più tonica , ma come donna matura va ancora più che bene. è alta sul 1.70 o forse qualche centimetro di più , il viso lo trovo molto maialesco e mi fa ben sperare. passaggio in bagno sia prima che dopo. accento romano e parlantina sciolta. deve aver capito subito le mie intenzioni , ero da lei per il bramato didietro...... ;) veste con un baby doll rosa trasparente e perizoma coordinato.dopo la rinfrescata mi spoglio in 4.2 secondi e la raggiungo sul lettone , e sdraiata e ammicca al fratello già pronto al 110% ... vede subito che sono eccitatissimo ed inizia a strusciarsi , si spoglia ed inizio e leccarle le tettone , con capezzoloni non troppo reattivi però ,ma tutte da gustare. iniziamo a pomiciare , fk e toccate varie ..... si stacca ed attacca il fratello ed i gioielli.... buonissimo bbj , poi si gira e si mette a 69 , qui dopo averle leccato la passerina mi dedico al rimming......ha un bdc veramente notevole , ben navigato , per veri intenditori , se lavorato bene inizia a rilassarsi ed ad aprire orizzonti sperati. sono quasi cotto ed allora mi faccio gommare e passo direttamente in quel orifizio , salto il passaggio in rai1 perchè sento che la mia autonomia è limitata , ancora una volta la voglia di anale mi ha accorciato notevolmente i tempi.si mette a pecorina e si unge con la saliva ed entro con delicatezza , l'ingresso è agevole ... lo infilo per un bel pezzo , allora mi dice di fermarmi , obbedisco , la faccio abituare ... quando è pronta la inculo fino in profondità...... con colpi decisi ma senza ritmo forsennato , cerco di godermi quel culo più che posso. a volte sente la profondità ma le sue rimostranze non sono poi tanto decise ... inizio ad allargarle le chiappe con le mani e lei gradisce , le tocco la topa ed è umida , infilo un dito .. ripeto qualche volta alternando con allargata di chiappe , le piace e lo dice , inizio un gioco con fratello dentro fuori che le piace , ho trovato il suo gradimento. si mette un cuscino sotto la pancia , arcua la pecorina ed inizia a toccarsi :w00tmesalia:si lascia inculare per bene ... gradisce eccome .... ed io che sono arrivato al capolinea ........ proprio ora che dimostrava di godersi l'inchiappettata. finisco nel gommino con grande soddisfazione.lavaggio e social time simpatico e piacevole, ci fumiamo anche una sigaretta .
in definitiva donna che classifico come milf/matura , vera professionista , conosce l'uomo benissimo e ci sa fare , un pò frettolosa nei preliminari dove si rischia di venire subito e qui c'è il rischio di beccarsi il missile , uomo avvisato mezzo salvato, poi però si è ripresa molto bene durante il rapporto anale , ho il rimorso di essere durato meno del voluto per cui non ho potuto testalo fino in fondo. mi ha detto che ritornerà a livorno , quasi sicuramente in altra location . credo che tornerò da lei per finire l'opera ,cioè se quello che mi ha fatto intendere le piaccia sia vero o meno ;)
tanto per condividere.

Bravissimo Compare aristideli!...ma quando hai scritto :"...ha un bdc.....?"...mi so dovuto scervellare mezz'ora per capire!...va bene che io non sono un'aquila...+ che altro sono un piccione impiccione!. :punish:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto