lorena - milano - eurochiamami

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
370
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4845
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: lorena
NAZIONALITA': argentina, dice
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei è lei, però con più anni e più chili
SERVIZI OFFERTI: bbj (finto), mani (sua e mia)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi sopra, pancetta + glutei andanti
ATTITUDINE: furbastra
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: attirato dalle foto, in cui appare simile ad una famosa presentatrice anni '70 prendo l'appuntamento...(vabbeh, già dalle foto si vede che non è giovanissima, comunque decido di rischiare...),
e mi ritrovo in un mini non molto ordinato con cagnolini nel cucinotto,
OK, avendo concordato 100 pringles per il CIM mio e sua venuta, rimango... e scopro che anziché in bocca si sta strusciando il caxxo sul mento :crazy:
riesco a convincerla a prendero in bocca (non scappucciato) però, tra l'ingresso di uno dei cagnolini, il boccaciompo scadente e, sopratutto, un sgradevole odore di corpo non lavato da un po'
(tra l'altro, il + piccolo fratellino che abbia mai visto, ovviamente morto come le mummie del castello)
finisco (abbastanza gradevolmente, anche se con un po' di sforzo...mentale), con la mia e la sua mano mentre mi slurpa di quà e di là...
mi risciacquo, mi asciugo con la carta (tra l'altro, poco sapone a disposizione), e me ne vo...

sintesi:
sesso? non occorre agiungere altro
apparta? il solito cafarnao poco pulito (tipico di tante trans latinoama, mi chiedo perché invece le g-girls dell'europa orientale ehmehm..."evoluta" abbiano apparta spic-and-span)
attitudine? amichevolfurba, d'altronde non mi pare avesse la coda sulle scale e durante il test il telef è rimasto muto (almeno quello...)
ci ritorno? voi cosa dite? :rofl:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
370
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
che mona, mi son dimenticato che dovevo aggiungere "rece"... :sorry:
 
Commenta
Alto