Lorena - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
40
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lorena-girls-accompagnatrice--MTQ0NjgtNzc4NThm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rosa Rossa
NAZIONALITA': Sudamericana (credo)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:

Qualche giorno fa, avendo un'oretta di buco decido di fare visita a Lorena, spinto dal basso rate e dalla vicinanza alla zona in cui mi trovavo.
La girl riceve in un appartamento un po' fatiscente in fondo a via Ripamonti. Stanza e bagno micro, e abbastanza incasinati. Parcheggio facile.
Il fisico è quello della foto, bassottino, tracagnotto ma nel complesso abbastanza sodo. Il viso, classico da sudamericana, non è il massimo.:nea:
Molto grosse e sode le tette (una quarta abbondante), forse la cosa migliore del suo repertorio.

Appena consegnati i 50 dobloni per il menu di base (1/2 ora, BBJ), mi chiede comunque di fare un passaggio in bagno nonostante avessi appena fatto la doccia....mah..:unknw:
Una volta sdraiati sul letto, mi passa una salvietta sul fratellino (va bene la pulizia, ma qui si esagera!) e comincia con un BBJ abbastanza scarso...porgendomi il suo culo e la sua patata da pastrugnare.
Dopo 1-2 minuti mi dice, segandomi, "vuoi venire così?" :shok: Declino gentilmente e decido di scoparmela, spinto anche dal BBJ poco avvincente. Opto per una mission e comincio a pomparla (previa copertura). Anche stavolta, dopo nemmeno 1 minuto, comincia la litania "Sborra...dai sborra.." Inutile commentare il suo livello di partecipazione, che vi lascio immaginare.
Faccio finta di niente e continuo... Vedendo che la cosa si fa lunga, la fanciulla comincia a mostrare segni di impazienza. Decido allora di cambiare a smorza e mi impegno per venire, concentrandomi sulle sue tettone. Dopo qualche minuto, stufo di sentirla ripetere "Su..sborra..vieni..." la faccio finita e vengo con scarso entusiasmo nel gommino....
Mi rivesto in fretta ed esco senza nemmeno pensare ad un minimo di "social time"...

In conclusione:
Esperienza negativa sotto quasi tutti gli aspetti, a parte il rate basso e le tettone. L'unica consolazione è che il mio sacrificio servirà ad evitare ad altri la sola.

32953491xx

d9540a3b1cf46efd428526f78312b760.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto