LORENA - NAPOLI - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione thor2000
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

T

thor2000

Ospite
Ospite
NOME D'ARTE: Lorena;
RIFERIMENTO INTERNET: NEW NEW NEW::::::::::. FOTO VERE :::: BELLISSIMA RAGAZZA BIONDA CON DOLCEZZA E PASSIONE FOTO VERE E REALI AL 320903997X su BI
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, via foria verso piazza cavour...
LUOGO: il suo "appartamento";
NAZIONALITA': est-europa;
ETA': dice 27 sembrerebbero reali vista la freschezza della fanciulla cmq non arriva a 30 sicuro;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO ED ALLE FOTO: non e' affatto lei ....ma molto + bona...!!!!
SERVIZI OFFERTI: standard tutto cover..;
SERVIZI DI CUI HO USUFRUITO: FK; BJ; RAI1;DATY; FINGERING;
RATE RICHIESTO E CONCORDATO: 50 1/2 ORA
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
ATTITUDINE:GENTILE,SORRIDENTE SIMPATICA;
REPERIBILITA'/PRIVACY: buona/media.
LINK ANNUNCIO: https://tinyurl.com/p29z9kp

Salve amici...ieri dopo il lavoro preso da turbamento pomeridiano decido di contattare Valeria zona centro la quale mi da' appuntamento troppo tardi x i miei gusti...a questo punto non demordo e' inizio a consultare il cellulare alla ricerca di qualche fanciulla est-europa da visitare..scarto mya (zona Saturn) in quanto carta troppo conosciuta...e mi affido alla sorte e all'istinto...chiamo quasi x caso al suo annuncio in quanto ero convinto fosse uno degli innumerevoli che mette mya (se cercate bionda al centro almeno 3 diversi sono suoi) e invece mi risponde una bella vocina giovane dolce (do molta importanza alla voce in caso di incontri al buio)...mi dice che il rate e' 1 50 e che riceve a via foria...mi fiondo alla location che risulta essere a meta' della suddetta via..mi fa arrivare a un civico e poi mi guida x delle scale e il suo basso e' il primo sulla sx...mi apre e si nasconde dietro la porta...io come al solito temo lo scaldabagno ma qui arriva il sorpresone....entro e vedo una splendida creatura...alta 1.70 fianchi stretti due bocce naturali belle grosse ( sara' una 4 abbondante) culo non piccolo ma a mio dire perfetto.....il tutto condito dai suoi 27 anni di eta'..quindi tettoni di marmo culo non velo dico proprio...dimenticatevi smagliature cellulite e cose del genere....di viso poi e' molto...molto carina
la tipa e' simpatica,sorridente e dolce e non mette fretta...fa' tutto coperto...si comincia con strusciamenti e bacetti in giro (non fa FK...categorica) bj cover senza infamia e senza lode...rai1 in varie position e poi conclusione a pecos...allora tutto sommato per quanto riguarda il rapporto in se' c'e' sicuramente di meglio...xo non e' meccanica e non mette fretta...probabilmente fidelizzandola un minimo si riesce a ottenere qualcosa in +...x quanto riguarda invece il rapporto qualita prezzo...secondo me e' ottimo... qua tra cessi cinesi,vecchie ucraine e brasiliane spillasoldi x 1 v.u. in quanto a bellezza e freschezza non ha rivali...e poi ragazzi bocce sode e grosse che solo una 27enne puo avere...in definitiva penso che tornero e' troppo bona me la voglio riscopare...
questo e' quanto vi dovevo...saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sembra una buona scoperta! Testerò e integrerò...fino a che ora riceve?
Solo una cortesia se possibile ...le famose Mia e Valeria a quale link si possono veder per capir come sono esteticamente? Grazie anticipatamente

NOME D'ARTE: Mya;
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, via foria verso piazza cavour...
LUOGO: il suo monolocale fronte strada;
NAZIONALITA': est-europa;
ETA': sotto la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO ED ALLE FOTO: non e' affatto lei nelle foto, ma non è male
SERVIZI OFFERTI: standard, bj uncover
SERVIZI DI CUI HO USUFRUITO: BJ; RAI1;DATY; FINGERING;
RATE RICHIESTO E CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
ATTITUDINE:GENTILE;
REPERIBILITA'/PRIVACY: buona/medio-bassa.
LINK ANNUNCIO: http://www.bakecaannunci.com/new_new_stupenda_nuova_arrivataa_in-b-865084.html

Su mya, anche se credo vi siano altre recensioni, posso integrare io.
Riceve zona arenaccia, vicinanze Saturn, in un monolocale fronte strada, le foto dei suoi annunci sono costantemente false, lei in compenso è abbastanza alta, magra, bionda, una seconda di seno, non sbrigativa e con una prestazione nella norma (c'è molto di peggio sia per bellezza che per disponibilità a rate decisamente superiori).
Non mi dilungo oltre viste le altre recensioni.
ciao
Cippa :D

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lorena
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': ungherese
ETA': lei dice 27, credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto davvero molto simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico, pelle liscia e profumata
ATTITUDINE: alla mano, davvero simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Oggi di nuovo in zona nola per lavoro, dopo aver timbrato e recensito due black in zona boscofangone, avevo l'intenzione di cambiare genere , ma le otr dell'est in zona non mi ispiravano proprio, allora mi sono ricordato della recenzione di thor su questa ragazza che riceve in via foria, un colpo di telefono e ispirato anche dalla sua bella voce, decido di allungare un po' il tragitto per ritornare a casa e di andarla a trovare,Parcheggio a via foria e la chiamo vicino al civico che mi aveva indicato, mi fa salire delle scale in un vicolo e mi apre la porta, beh che dire davvero notevole, subito mi mette a mio agio, si scusa per la casa che in effetti non è il massimo, e mi porta nella sua camera che è sufficientemente pulita, unico neo il bagno senza bidet, un po d social time con lei che si diverte a fare battute e ci ritroviamo sul lettone, si spoglia ed è davvero notevole boccie dure cosi come il culo, una pelle liscia e una patatina depilata tutta da leccare, comincia con vari strusciamentisul fratellino che immediatamente si alza poi bj cover nella norma,smorzacandela missionaria e poi capitolo di pecorina, mentre ci rivestiamo parliamo un po' dela sua ungheria e dopo qualche altra battutina la saluto perchè mi aspetano quasi due ore di macchina per il rientro. che dire, lei è davvero bella e disponibile , non ti mette fretta, rapporto qualità prezzo davvero ottimo, tanto che mi sono ripromesso di andarla a trovare di nuovo nella mia prossima venuta in terra campana

Ciao ragazzi avete mica qualche link con le foto vere della girl?? Ma soprattutto sapete se è ancora a Napoli?
Grazie :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bionda-piu-simpatica-wk5u65389741
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto False
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondi, occhi marroni, tracagnotta con una bella pancia grossa, 3a di seno scarso
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32090399xx

LA MIA RECENSIONE:

Come solevasi dimostrare l'ennesima solex del giorno ...

Parto bello carico anche confortato dalle rece positive dei colleghi, arrivo in loco, stessa location di Elissa, e mi ritrovo di fronte un bel barilotto dal viso carino e sorridente ...

Che faccio ?! 50 son sempre 50 ma alla fine decido di rischiare e di concedermi un tipo di ragazza che fisicamente a me non piace proprio ... p.s. debole fu il beneamato cazzo !!

Si comincia con leccatine varie ed un Bj buono x poi passare ad una cow girl ed una mission ... impossible ma che ho fatto diventare possibile grazie al fatto che avevo sempre in mente stà bella carta da 50 che ormai s'era volatilizzata ...

Vengo scazzato nel gommino e mi riprometto di non tornare più in tale loco ...

Io non so con quale criterio c'è chi possa sostenere che sia lei quella delle foto oppure le possa somigliare o addirittura sia meglio ... se avete dei problemi di vista allora andate dall'oculista ...

A volte le rece di questo forum sono inattendibili come gli annunci di BK !!

Se vi piacciono le tipe abbondanti di pancia allora fate pure ...

Complimenti x le rece ed adios !!

P.S. le foto di Lorena, Elissa e Karla, che ricevono tutte nella stessa location, sono false e l'unica che si avvicina vagamente alle foto su BK è Elissa x fisico e non certo x il viso ...

ok le foto sono false...e questo ci si sà...
ma ora a chi bisogna stare a sentire? a thor2000 e micione caldo che dicono che in realtà è più bona di quella delle foto o a lucullo che dice che è un bidone??
d'altronde che interesse avrebbero a mentire i primi 2?? bò...magari ci vado e vi faccio sapere anche io!!

ok le foto sono false...e questo ci si sà...
ma ora a chi bisogna stare a sentire? a thor2000 e micione caldo che dicono che in realtà è più bona di quella delle foto o a lucullo che dice che è un bidone??
d'altronde che interesse avrebbero a mentire i primi 2?? bò...magari ci vado e vi faccio sapere anche io!!

vai vai ...

poi ci fai sapere ...

Non ho dubbi sull'attendibilità del CERTIFICATISSIMO utente Lucullo...

Presidentissimo del PCN (puttan club Napoli)....

GRAZIE LUCULLO STAVO PER ANDARE DA LORENA PER FORTUNA HO LETTO LA TUA RECE IN TEMPO A BUON RENDERE ALLA PROSSIMA

Premesso che non so su che base si classificano gli utenti, e mi riferisco alle qualifiche di novizio, punter, o quant'altro, ritengo che probabilmente la recensione di un punter sia più attendibile di quella di due novizi...detto ciò penso che se le foto sono sempre simili nella loro falsità ed il posto è sempre lo stesso, forse le recensioni discordanti dipendono anche da chi sta ricevendo in quel luogo in quel periodo, niente di più facile che con lo stesso numero o la stessa inserzione ricevono ragazze diverse in giorni diversi, io che preferisco inserzioni con foto vere, e se sono false almeno ben recensite e ormai consolidate nella fama, ad esempio Mya che ho timbrato pochi giorni, mi affido a LUCULLO e giro alla larga da questa eventuale lotteria, anche perché come diceva il punter LUCULLO il fratellino di sotto a volte è debole

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto