RIFERIMENTO INTERNET:
http://pordenone.ebakeca.com/donna-...la-di-28-anni-7-misura-di-seno-naturale-52450
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': spagnola di Cadice (dice lei..)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto sembra meno formosa, ma è lei
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:70 2 slot
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1,70 circa
ATTITUDINE: sufficentemente porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32784545xx
LA MIA RECENSIONE:
Ero in zona Pordenone tarda mattinata, chiamo, risponde subito mi dice menù e rate, chiedo conferma che sia lei quella delle foto e mi avvio all'indirizzo. Arrivato parcheggio senza problemi, richiamo e mi da piano ed interno.
Salgo, entro e mi trovo la ragazza della foto con qualche kilo in più, comunque una bella ragazza.
In casa c'è un'altra donna, una sua amica dice lei.
Mi porta in camera, ci mettiamo d'accordo sulle rose, passaggio in bagno, mettiamo lenzuolo nuovo e iniziamo.
Si toglie tutto, patatina depilata da qualche giorno, gli dico che a me piace liscia, mi dice se gli do 15 minuti si depila.
Siccome non ho molto tempo andiamo avanti così, ci adagiamo sul letto, discreto fk,palpaggiamenti vari e leccate di tette, un po cadenti.., nonostante sia passato in bagno mi pulisce con salvietta umidificata e poi inizia a pompare.Buon bbj , mi dice non venire in bocca, io l'avviso che sto arrivando ma lei non molla e finisco primo giro tra mani e bocca.
Va in bagno a risciacquarsi, torna e stiamo 5 minuti a parlare.
Ricomincia di bocca, le chiedo gola profonda ma mi dice che non ce la fa, continua con passione comprese leccate di palle.
Quindi cappottino, scopata prima lei sopra e poi pecorina fino alla fine. Due chiacchere, lascio l'obolo, bacio e via.
Considerazioni, un pò troppo formosa per i miei gusti,pulita, ci sa fare e lo fa bene, rate onesto