Lorena - Pordenone - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-pordenone/lorena-spagola-seducente-1371523
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA:lorena
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:1,70cm 5° di seno
ATTITUDINE:decisamente ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32784545xx

Salve ragazzi sono appena ritornato dalla casa di questa ragazza,per chi piace le bbw ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!
La contatto per telefono e dopo 15 min sono a casa sua mi apre una bellissima ragazza(per i miei gusti)altezz1,70 una 5#di seno bionda leggermente mulatta con un completino nero di pelle mi fa accomodare in camera e mi accoglie con una bellissima limonata lei è molto dolce e coccolona io pago il dovuto intanto lei va in bagno,ritorna dopo 2 min e ricomincia a baciarmi ha due bellissime labbra carnose e con la lingua ci sa fare scende sul collo poi mi mordicchia le orecchie mi lecca i capezzoli scende scende fino ad arrivare al fratellone lo prende leggermente fra le labbra e gli da un bacino alla punta e poi piano piano risale baciandomi ovunquemi sdraio sul letto lei mi sale sopra mi porge le due tettone e io le lecco per 10 minuti buoni,dopo un po gli vengono 2 capezzoli da 3cm mi fa morire!!!Dopo un 15min capiscie che è ora di occuparsi del padrone e mi fa una pompa sublime gli chedo di sputargli sopra e lei non si tira in dietro dopo un po mi infila un ditino "li"fantastico non l'avevo mai provato ma dopo un po gli dico di smettere altrimenti finisce tutto ,prendeil cappuccio e mi sale sopra sento che gli piace e nonnostante la sua mole si muove divinamente dopo un po la giro e via di mision impossibol mi dice di sbatterla piu forte allora la giro a pecora e ci do dentro come un matto pensavo ad un certo punto che si spacasse il letto sento che sto per venire sfilo tutto e gli dico che voglio venirgli nelle tette,gli faccio una spagnolona e intanto con una mano la sditalino la sento che è bagnatissima mi dice "mas fuerte"e io continuo e ad un certo punto mi fa un urlo e mi riempie la mano di orgasmo subito dopo gli caccio una sborrata in faccia fenomenale,lei continua a leccarmelo ma io sono stremato e mi stendo sul letto intanto lei va a farsi una doccia ritorna mi riempie di baci mi dice di rilassarmi un po dopo un po di social la saluto e gli prometto di ripassare a trovarla!!!!!!!!!!!!:w00tmesalia:

Figurine

Allegati

• LORENA 29fe9ab2c2.jpg
    LORENA 29fe9ab2c2.jpg
    17,9 KB · Visite: 761
  • LORENA adf7e96dd1.jpg
    LORENA adf7e96dd1.jpg
    24,4 KB · Visite: 880
  • LORENA fad000ecae.jpg
    LORENA fad000ecae.jpg
    26,4 KB · Visite: 881
Abita verso la stazione e si ferma un mesetto mandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...enna-arrivata-ciao-sono-lorena-27-enne--14719
ETA': 24 a detta sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai1 fk cim/cof
COMPENSO CONCORDATO50
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE:molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZE:

Oggi pomeriggio, finite le partite, la noia era tanta che decido di chiamare la signorina Lorena. Facilmente reperibile sono da lei 10 minuti dopo. Riceve in uno dei noti scannatoi pordenonesi, dove credo condivida l'appartamento con altre ragazze. Beh arrivo li, mi apre, salgo al 4° piano e mi fa entrare. Riconosco dal fisico che è quella delle foto. La sorpresa è il viso, non è malvagia ma nemmeno figa, ha due labbrone carnose e dei lineamenti più sudamericani che spagnoli a mio modesto parere. Andiamo in camerae e ci accordiamo per una cosa completa rai1, fk, bbj per 50. Lei va a lavarsi mentre io mi spoglio e al suo ritorno non mi chiede se necessito di una sciacquatina. Alla fine ero fresco di doccia quindi decido che possiamo gia iniziare a giocare. Lei mi si avvicina ancora vestita e inizia ad accarezzarmi, leccarmi e baciarmi. Mi lascio coinvolgere e dopo qualche minuto e qualche vestito in meno, queste tenerezze si trasferiscono sul letto. Qui inizia un bbj molto ben fatto, peccato che quella sua lunga chioma mi impediva la visione del lavoretto. Lei è in carne ma non troppo, ha un gran culone sodo e due tettone di una consistenza pari a quella di due nuvole....un po' troppo morbide per i miei gusti. Mette poi il gommino e iniziamo l'atto vero e proprio...5 posizioni decisamente ben fatte con lei molto partecipe e un fk che accompagna tutta la durata dell'incontro. Alla fine le chiedo di farmi venire di bocca. Acconsente e con anche un piccolo aiutino di mano arrivo al culmine e concludo l'opera con un CIM/COFingers, nel senso che qualcosa è finito in bocca poi lei si è staccata e il resto ce l'aveva tutto tra le sue dita.
Ci puliamo, mi rivesto, qualche parola scambiata anche se lei parla molto poco e felice me ne vado a casa.
Ha detto di rimanere fino a dicembre. Io sono stato molto bene, prestazione ottima soprattutto a fronte a una spesa di 50. Tuttavia non credo tornerò.
Spero di essere stato utile ancora. Un saluto a tutti.

RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-c...27-enne--14719
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai1 fk
COMPENSO CONCORDATO : 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE:molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore

Passato anche io a trovare la girl in questione.
L'appartamento dove riceve è ben tenuto e pulito,in zona piuttosto centrale con l'ingresso vicino a un bar,quindi scarsa privacy...
Fisicamente è come piacciono a me,ovvero burrosa,con un po' di pancetta,e due belle tette morbide,grandi ma non enormi. Le foto rendono bene l'idea (anche quella fatta con la webcam mi pare originale) per il resto del fisico.
Di viso è mediamente carina,labbroni enormi,rasata.
Parte subito da 50 per una cosa con calma con bacio,quindi non è stato necessario trattare.
Inizia con baci e carezze in piedi mentre si spoglia,proseguiamo sul letto,la lecco per un po' e sembra gradire abbastanza,vorrebbe poi partire subito al trombo,ma le ricordo che prima c'è il bj...Provvede subito a riparare alla dimenticanza,ma la tecnica non è delle migliori,parte subito forte e con ricchi colpi di mano,tralasciando tutto il circondario del pirillo.
Poi la faccio salire sopra e sepolto da tanta abbondanza arrivo felice dentro di lei. Conclude non togliendosi subito ma con qualche carezza e bacio extra.
Concesso alla fine l'uso del bagno,lei ne ha usufruito all'inizio e sottolineo anche l'ottima pulizia.
Non parla l'italiano,e alla fine scambiamo qualche chiacchera in un misto di italo-spagnolo.
In definitiva ha un ottimo prezzo,è ideale per gli amanti della mordidezza ed è gentile e pulita. Per il resto piuttosto meccanica nel rapporto,bocciata all'esame orale.

RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...enna-arrivata-ciao-sono-lorena-27-enne--14719
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': bho...parla spagnolo...
ETA': 27 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò più formosa delle foto, ma si dai ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ,Rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:BBW
ATTITUDINE: sufficentemente porca
REPERIBILITA': buonsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, abita al 4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32784545xx

LA MIA RECENSIONE:
Bho che dire, arrivo a pordenone, parcheggio, chiamo...a piedi arrivo al condominio, salgo...andiamo subito in camera...subito ci mettiamo d'accordo sulle rose, lei èè quella delle foto con qualche kiletto in più ma a me piace, bel viso...dolce...prende il pattuito....sparisce per qualche minuto...e sento un rubinetto dell'acqua, probabilmente del bagno aperto...torna...mettiamo un lenzuolo nuovo a coprire il letto si toglie tutto...comincia un buon fk...con miei palpaggiamenti...e leccate di tettone...cadenti ma eccitanti...po mi spinge verso il letto...comincia, mi scappella e mi pulisce bene con salvietta umidificata....molto accuratamente e poi comicia a pompare....bene e con passione....intervalliamo fk a bbj e poi su il cappottini e via di Rai1 prima lei sopra...poi pecorina e poi lei sopra...mia venuta...due bacini per salutarci e via...
Mha...che dire...normalmente questo servizio gira a 100 rose, con 50 me la sono cavata, e visto ero indeciso tra privè in un lap e lorena, mi è andata bene grazie anche alla certezza delle precedenti recensioni, risparmio sul lap 23 euro circa, comunque esperienza fatta ma non credo di tornrci.

Altre foto

Allegati

• Lorena3b978d4d74.jpg
    Lorena3b978d4d74.jpg
    25,1 KB · Visite: 305
  • lorena5a3f65bb77.jpg
    lorena5a3f65bb77.jpg
    53 KB · Visite: 356
  • Lorena9797829a05.jpg
    Lorena9797829a05.jpg
    43,7 KB · Visite: 336
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...ucente-1371523
NOME INSERZIONISTA: Loreta
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Fk,bbj,rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70,giovane,soda a parte le tette,pulita,socievole
ATTITUDINE: Zozza ladra,se ci sà fare! passionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo,4 piani di scale

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo queste recensioni mi son detto,diamo un'occhiata! il contatto l'ho avuto su Ebakeka,l'ho trovata online e abbiam chattato quei 5 minuti,in cui gli ho chiesto dove,quanto e com'è...e vi dirò che è stata socievole in chat non frettolosa o di quelle che ti dicono chiamami e ne parliamo.E' stata in chat a spiegarmi tutto e già qua mi è piaciuta.
Ok vado all'appuntamento,palazzo,scale,mi apre lei(c'era un'altra ragazza in casa cmq),non è male come tipa,ha un bel fisico sodo(a parte le tette),mi porta in camera e mi dice di aspettarmi che và a lavarsi...io mi spoglio,mi mancavano i boxer che arriva e mi agguanta stile piovra e mi butta a letto,volan via i miei boxer,baci,strusciamenti,mi lecca dappertutto dall'alto in basso,m'incappucccia e mi sale su'...uno spettacolo signori!!! non smetteva mai di baciarmi,cambiamo posizione io sopra e lei sotto ci dò dentro e lei intanto viene e mi stampa un bacio con morsicata al labbro.Si và alla 3a posizione a pecorina...altro spettacolo!!! però non resisto più.
che scopata...miseria ladra!
Ci puliamo,ci vestiamo,due chiacchiere e la saluto.
Considerazioni finali: ci sà fare,è brava,passionale...solo 50 euro???? merita anche di più(ma non diciamoglelo) :P

"mi stampa un bacio con morsicata al labbro.Si và alla 3a posizione a pecorina...altro spettacolo!!! però non resisto più.
che scopata...miseria ladra!
Ci puliamo,ci vestiamo,due chiacchiere e la saluto.
Considerazioni finali: ci sà fare,è brava,passionale...solo 50 euro???? merita anche di più(ma non diciamoglelo) :P"

Azz, Lucky questa è una furia. Ve bene tutto ma deve darsi una calmata, io alle mie labbra ci tengo :pardon:

beh ci mette passione...sempre meglio che un pezzo di legno :) non è una modella ovviamente ma ci sà fare e chiede poco

RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-spagnola-27-anni-sensuale-indulgente-7-25758
NOME INSERZIONISTA: Lorena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Fk,bbj,rai1,cof
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, tanta, socievole
ATTITUDINE: passionale, molto passionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo, 3° piano ascensore

La quantità di recensioni positive su questa creatura mi ha spinto a provarla! Oggi pomeriggio mi sono deciso finalmente ad andare a trovarla.
Che dire, ho poco da aggiungere rispetto a quello che hanno gia detto gli altri. L'impressione è stata subito molto positiva di una persona gentile e socievole. Dopo tutte le preparazioni di rito mi è saltata addosso e mi ha stampato un lungo FK, dopo di che ha iniziato a prendersi cura del mio pirillo
con buona tecnica orale e anche la fase penetrativa è stata soddisfacente, tutto condito da continui baci un po ovunque. Ho finito sulla sua faccia mentre lei sorrideva!
E' stata una bella esperienza, mi ha messo a mio agio, abbiamo parlato una decina di minuti buoni dopo l'amplesso. Credo che ci tornerò.

Se intendi l'indirizzo dove si trova non posso dirtelo, per quanto riguardo il suo appartemento, non ha niente di straordinario, è pulito ed ordinato.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto