CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-foto-100-reale-q46u57207875
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, però dal vivo è più bella che quella in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Massage, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: valida, 2 belle tettone rifatte
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, casa indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840972xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa mattina vedo l'annuncio di Lorena su bakeka. La chiamo e con accento spagnoleggiante mi dice che riceve in Via Zatti e che ha una 6 misura. Vado, e la sua casa è proprio di fianco a quella di Erika. Entro e mi vedo davanti una bella donna bionda con 2 belle tettone. E' meglio di quella della foto. Concordiamo per 50 per un pompino cabrio e massaggi con le tettone. Mi porta in bagno e mi lava lei. Noto che ci sa fare. Lei è più che pulita ed ha un ottimo profumo. Andiamo in camera e comincia a massaggiarmi con le tette. Il problema è che sono 2 pezzi di marmo e non provo un gran piacere, al che decido di indirizzarla verso la seconda parte dell'accordo e devo dire che ci sa veramente fare. Muove molto bene la lingua e nel mentre mi massaggia i gioielli. Capitolo sulle sue tette. Mi lava nuovamente. Mi accompagna ancora sul letto e fra bacetti e coccoline mi dice che ha dei figli in Spagna e che è a Reggio Emilia da tanto tempo. Simpatica, penso che ci tornerò.
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-foto-100-reale-q46u57207875
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, però dal vivo è più bella che quella in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Massage, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: valida, 2 belle tettone rifatte
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, casa indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840972xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa mattina vedo l'annuncio di Lorena su bakeka. La chiamo e con accento spagnoleggiante mi dice che riceve in Via Zatti e che ha una 6 misura. Vado, e la sua casa è proprio di fianco a quella di Erika. Entro e mi vedo davanti una bella donna bionda con 2 belle tettone. E' meglio di quella della foto. Concordiamo per 50 per un pompino cabrio e massaggi con le tettone. Mi porta in bagno e mi lava lei. Noto che ci sa fare. Lei è più che pulita ed ha un ottimo profumo. Andiamo in camera e comincia a massaggiarmi con le tette. Il problema è che sono 2 pezzi di marmo e non provo un gran piacere, al che decido di indirizzarla verso la seconda parte dell'accordo e devo dire che ci sa veramente fare. Muove molto bene la lingua e nel mentre mi massaggia i gioielli. Capitolo sulle sue tette. Mi lava nuovamente. Mi accompagna ancora sul letto e fra bacetti e coccoline mi dice che ha dei figli in Spagna e che è a Reggio Emilia da tanto tempo. Simpatica, penso che ci tornerò.