Lorena - Reggio Emilia - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-foto-100-reale-q46u57207875
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio emilia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, però dal vivo è più bella che quella in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Massage, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: valida, 2 belle tettone rifatte
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, casa indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840972xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa mattina vedo l'annuncio di Lorena su bakeka. La chiamo e con accento spagnoleggiante mi dice che riceve in Via Zatti e che ha una 6 misura. Vado, e la sua casa è proprio di fianco a quella di Erika. Entro e mi vedo davanti una bella donna bionda con 2 belle tettone. E' meglio di quella della foto. Concordiamo per 50 per un pompino cabrio e massaggi con le tettone. Mi porta in bagno e mi lava lei. Noto che ci sa fare. Lei è più che pulita ed ha un ottimo profumo. Andiamo in camera e comincia a massaggiarmi con le tette. Il problema è che sono 2 pezzi di marmo e non provo un gran piacere, al che decido di indirizzarla verso la seconda parte dell'accordo e devo dire che ci sa veramente fare. Muove molto bene la lingua e nel mentre mi massaggia i gioielli. Capitolo sulle sue tette. Mi lava nuovamente. Mi accompagna ancora sul letto e fra bacetti e coccoline mi dice che ha dei figli in Spagna e che è a Reggio Emilia da tanto tempo. Simpatica, penso che ci tornerò.

ma di annunci col nome Lorena (o Lorena ed Emily) su bakeca ce ne sono vari, con foto completamente diverse. La tipa non corrisponde a nessuna di queste ? Sono stato a quell'indirizzo in passato 2-3 volte ma ho sempre trovato cessi e ho fatto retromarcia. Benvenga se ne fosse arrivata una discreta.

come sempre "grande Smurf", ma bisognerebbe capire da Faiber se una delle tante corrisponde o come mi e' capitato 2-3 volte da un paio d'anni a qst parte in quel posto ci sono solo cessi.
La Vale o Erika qualdirsivoglia vicinante della Lorena ha sempre pubblicato foto Sue. Ma in quell'appartamento con lo stesso nome "Lorena" io ho trovato minimo 2-3 cessi inguardabili alche' ho cambiato aria, quindi significa che sfruttano sempre quel nome ma di veritiro c'e' ben poco. Probabilmente va a fortuna del momento, che io in quelle poche volte non ho mai trovato.

Più cougar che milf. Però fisicamente questa "Lorena" è valida. In faccia dimostra tutti gli anni che dichiara. Non ho chiesto fino a quando ci sarà, però mi ha detto che è da tempo a Reggio Emilia. Anche il culo non è male. Quello che più mi ha colpito è il saperci fare con il sorriso. Ho visto altri annunci con il nome "Lorena" ma nessuna corrisponde alla donna dell'incontro.

ecco Faiberr, grazie delle delucidazioni. Per cui ora sappiamo con precisione che nessuna foto e' veritira e quindi va a fortuna.
Grazie ancora, ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto