- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... f611122370
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: lorena
NAZIONALITA': credo albanese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: (in sintesi)
Incontrata ad agosto, al telefono molto gentile, ha persino voluto sapere la mia età.
Arrivato a casa sua (san giovanni) mi ha accolto mostrandosi gentile, mi ha concesso preliminari concordati fk, bj e 69.
Siamo passati al RAI1 e, dopo max 5 minuti, al RAI2. Non saranno passati più di 3 min. quando si è divincolata e ha cominciato a dirmi che dovevo venire etc. etc.
A quel punto le ho detto poteva considerarsi fortunata visto che sono un tipo tranquillo... mi son vestito e me ne sono andato.
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: lorena
NAZIONALITA': credo albanese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: (in sintesi)
Incontrata ad agosto, al telefono molto gentile, ha persino voluto sapere la mia età.
Arrivato a casa sua (san giovanni) mi ha accolto mostrandosi gentile, mi ha concesso preliminari concordati fk, bj e 69.
Siamo passati al RAI1 e, dopo max 5 minuti, al RAI2. Non saranno passati più di 3 min. quando si è divincolata e ha cominciato a dirmi che dovevo venire etc. etc.
A quel punto le ho detto poteva considerarsi fortunata visto che sono un tipo tranquillo... mi son vestito e me ne sono andato.