LORENA - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... f611122370
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: lorena
NAZIONALITA': credo albanese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: (in sintesi)
Incontrata ad agosto, al telefono molto gentile, ha persino voluto sapere la mia età.
Arrivato a casa sua (san giovanni) mi ha accolto mostrandosi gentile, mi ha concesso preliminari concordati fk, bj e 69.
Siamo passati al RAI1 e, dopo max 5 minuti, al RAI2. Non saranno passati più di 3 min. quando si è divincolata e ha cominciato a dirmi che dovevo venire etc. etc.
A quel punto le ho detto poteva considerarsi fortunata visto che sono un tipo tranquillo... mi son vestito e me ne sono andato.

Re: LORENA... !!! ITALIANA...CALDA...SENSUALE...E TI OFFRE "TUTT

Benvenuto
non_solo cominci con una rece, ma è proprio su una delle ragazze che da un pò era sulla mia lista ...
grazie dell'informazione, la SCANCELLO subito.

Ora però un piccolo appunto: il titolo deve essere inserito correttamente, affinchè l'informazione inserita in banca dati sia facile da ritrovare (a patto che la ragazza non cambi nome e numero)
LORENA - ROMA - BAKECA.
Magari domani metterò lo snappetto per evitare che l'annuncio sparisca.

Poi magari leggiti le regole della casa (POLICY) e passa a presentarti (Collegamento alla pagina web non disponibile)

Tutto ciò perchè sono un rompipalle (ma cerco di migliorare), ma anche perchè chi ben comincia ...

divertiti

:bye:

Ho avuto la poco fortunata idea di incontrare questa girl un annetto e mezzo fa, dopo aver letto una rece positiva su altri lidi. Allora metteva annunci su Porca Porchese. Mi dice di recarmi a Piazza Zama, poi la solita caccia al tesoro telefonica fino alla effettiva location in una traversa là dietro.
Prende normalmente 100 rose ma ogni volta ci prova sempre a chiedere 150. Social time imbarazzante: si dà grande arie di intellettuale perchè nella location c'è uno stereo con una bella collezione di CD ma dubito che ne abbia ascoltato un numero superiore alle dita di una mano. Idem per cinema and whatever. Eventuali (e discrete) doande su di lei non erano gradite. Unico argomento di conversazione il presidente americano Bush in quel giorno in visita a Roma... e sì, quando andiamo per trombare cosa c'è di meglio di una bella discussione di politica con una pasionaria decerebrata?
Riguardo all'azione, lei si struscia con mestiere, discreto BJ poi Rai1 (un paio di classiche posizioni, pecorina e missionaria, ricordo che si consuma su uno scomodo divano) e poco l'invito a concludere in Rai2 frontale (lei dice "cogli l'attimo" chi c'è stato ricorderà questa frase).
In conclusione esperienza non positiva, oltretutto con rapporto qualità prezzo sfavoreole.

AmletoRM ha scritto:
Ho avuto la poco fortunata idea di incontrare questa girl un annetto e mezzo fa, dopo aver letto una rece positiva su altri lidi.
...
In conclusione esperienza non positiva, oltretutto con rapporto qualità prezzo sfavoreole.

Acc... Grazie. Stavo pensando di farci un giro dopo aver visto l'annuncio su Bakeca. Meno male che mi è venuto in mente di fare una ricerchina su questo forum. :rtfm:

Lythande

Lythande ha scritto:
... Meno male che mi e' venuto in mente di fare una ricerchina su questo forum. :rtfm: Lythande
Meno male che il forum contiene recensioni correttamente "catalogate", così le relative informazioni sono facilmente disponibili per tutti i frequentatori.

RICORDIAMOLO TUTTI QUANDO SCRIVIAMO :thank_you2:

Ciao a tutti,
ho incontrato la tizia un paio di volte quest'estate, non credo sia albanese, lei dice di essere dell'altra sponda dell'adriatico (pugliese, anche se non ricordo quale città e mi è sembrata abbastanza veritiera). Avevo visto le recensioni lusinghiere su EF, ma quando l'ho contattata le ho detto di averla vista su "lavagna". Ho notato che i prezzi per molte ragazze calano da EF e altri siti a lavagna. Nelle rece su EF si parla tranquillamente di 300km/h, io il primo giro l'ho fatto esattamente alla metà della velocità di EF (come non_solo). Ricordo che i circa trequarti d'ora con conclusione su rai2 mi lasciaro al quanto soddisfatto (mancava qualcosina), tanto che qualche tempo dopo avendo disponibilità di tempo e denaro feci un altro giro. Questa seconda volta partendo da una velocità di 200km/h, ho ottenuto piena soddisfazione, se volete il dettaglio parliamo di FK, BBJ (non avuto la prima volta), daty fino alla fine per lei (interrotto la prima volta, non nprendetemi per un cantastorie, appartengo alla terza fascia di punters, se avete letto i miei saluti sapete di cosa parlo), rai1 in varie posizioni e conclusione su rai2. Cmq il divano c'è sempre (ma opportunamente utilizzato consente molte varianti), anche i cd e la musica in sotto fondo, sul social-time concordo pienamente con non_solo.
Le foto sono assolutamente veritiere, secondo me come età ci avviciniamo di più ai trenta.
Il Pescatore

freemax53 ha scritto:
.....................Ho notato che i prezzi per molte ragazze calano da EF e altri siti a lavagna. Nelle rece su EF si parla tranquillamente di 300km/h, io il primo giro l'ho fatto esattamente alla metà della velocità di EF ...........................................Il Pescatore
Ma no! Ma non ci posso credere :biggrin: ...... Mi ricordo che la nota Kruella passava da 100 a 400 se la chiamavi con il numero di EF....

Caro Sork
sorklover ha scritto:
freemax53 ha scritto:
.....................Ho notato che i prezzi per molte ragazze calano da EF e altri siti a lavagna. Nelle rece su EF si parla tranquillamente di 300km/h, io il primo giro l'ho fatto esattamente alla metà della velocità di EF ...........................................Il Pescatore
Ma no! Ma non ci posso credere :biggrin: ......
Accetto la presa per i fondellli, però non trovo niente di male rammentarlo nei vari forum, magari uno fa risparmiare qualche pivello non credi? :wink:
Ciao il Pescatore

Caro freemax53,
Ciao a tutti,
ho incontrato la tizia un paio di volte quest'estate, non credo sia albanese, lei dice di essere dell'altra sponda dell'adriatico (pugliese, anche se non ricordo quale città e mi e' sembrata abbastanza veritiera).
aveva detto la stessa cosa anche a me, ma fidati.. quella la Puglia l'ha vista la prima volta quando è sbarcata... :bye:

non_solo ha scritto:
Caro freemax53,
Ciao a tutti,
ho incontrato la tizia un paio di volte quest'estate, non credo sia albanese, lei dice di essere dell'altra sponda dell'adriatico (pugliese, anche se non ricordo quale città e mi e' sembrata abbastanza veritiera).
aveva detto la stessa cosa anche a me, ma fidati.. quella la Puglia l'ha vista la prima volta quando e' sbarcata... :bye:
Probabilmente ai ragione, ma il risultato finale è che a me non era dispiaciuta, magari se capito in zona un altro giro lo faccio anche volentieri
Ciao Il Pescatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto