- Reaction score
- 0
- Espulso
Buonasera a tutti amici di punterforum, vi racconto un esperienza abbastanza negativa.
Incontrata ai famosi bungalow di San Vito,
lei è una ragazza russa robusta con due belle tette naturali e un culo abbastanza largo,di viso per niente bella ma giovane e pulita.
Rate concordato 50 con bj uncovered.
Mi fa estendere e incomincia a segare in modo abbastanza rude ,le chiedo di imboccarlo ma accenna brevissime leccare sulla cappella senza nessun affondo minimo da me richiesto.
Pessimo pompino ,ragazza bruttina e frettolosa,unico alto positivo,ha una passerina stretta e calda.
Dopo averla messa a pecora capitolo dopo poco ,ero troppo arrapato..
Ho goduto abbastanza con lei sopra girata,con quel culone spinge molto e avendola stretta si gode assai.
Concludo sconsigliando la ragazza di attitudine e aspetto mediocri.
Per 50 si trovano ragazze molto più belle e disponibili...
33335341xx
Incontrata ai famosi bungalow di San Vito,
lei è una ragazza russa robusta con due belle tette naturali e un culo abbastanza largo,di viso per niente bella ma giovane e pulita.
Rate concordato 50 con bj uncovered.
Mi fa estendere e incomincia a segare in modo abbastanza rude ,le chiedo di imboccarlo ma accenna brevissime leccare sulla cappella senza nessun affondo minimo da me richiesto.
Pessimo pompino ,ragazza bruttina e frettolosa,unico alto positivo,ha una passerina stretta e calda.
Dopo averla messa a pecora capitolo dopo poco ,ero troppo arrapato..
Ho goduto abbastanza con lei sopra girata,con quel culone spinge molto e avendola stretta si gode assai.
Concludo sconsigliando la ragazza di attitudine e aspetto mediocri.
Per 50 si trovano ragazze molto più belle e disponibili...
33335341xx