Lorena russa San Vito taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quadrotondo

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Buonasera a tutti amici di punterforum, vi racconto un esperienza abbastanza negativa.
Incontrata ai famosi bungalow di San Vito,
lei è una ragazza russa robusta con due belle tette naturali e un culo abbastanza largo,di viso per niente bella ma giovane e pulita.
Rate concordato 50 con bj uncovered.
Mi fa estendere e incomincia a segare in modo abbastanza rude ,le chiedo di imboccarlo ma accenna brevissime leccare sulla cappella senza nessun affondo minimo da me richiesto.
Pessimo pompino ,ragazza bruttina e frettolosa,unico alto positivo,ha una passerina stretta e calda.
Dopo averla messa a pecora capitolo dopo poco ,ero troppo arrapato..
Ho goduto abbastanza con lei sopra girata,con quel culone spinge molto e avendola stretta si gode assai.
Concludo sconsigliando la ragazza di attitudine e aspetto mediocri.
Per 50 si trovano ragazze molto più belle e disponibili...
33335341xx
 
Buona intenzione amico, ma la sezione è sbagliata, la modalità di "recensione" non è corretta, prova a leggere meglio il regolamento
 
Questa sezione è riservata solo ed esclusivamente ad una presentazione dei nuovi consoci.

Non chiediamo il curriculum vitae completo, ma in linea esemplificativa quanto riportato nel box in alto (se ora non lo vedete, vuol dire che questo post è stato cestinato):

1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Se poi volete aggiungere qualcosa di voi, ben venga.

Ma, in ogni caso, questa sezione NON deve essere assolutamente usata per altro.

Questo è un Forum che si cerca di tenere ordinato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto