Lorena - Trento - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3.944
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-bella-dolce-raffinata-g48k67740437
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto piuttosto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, rai1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: viso non bello ma piacevole, fisico soda ma un po' ingrossato rispetto alle foto, belle tette sode e naturali (una 4°)
ATTITUDINE: buona, GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessun problema
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32740765xx

LA MIA RECENSIONE:
'La tirella è forte in te', penso parafrasando Star Wars... Così cerco negli annunci, e la vedo... Mmm non sembra male. Faccio una rapida ricerchina su PF e trovo una rece su Pisa abbastanza buona. Allora la chiamo, e... Sorpresa! Niente 'ammmore' o 'tessssoro'. La tipa è spigliata, parla bene l'italiano, mi elenca i servizi e mi dice dove sta. La location è comoda, quindi decido di andare. Mi porto dietro 130 eurozzi in una busta.
Arrivo, solita porta che si apre. Entro e mi si presenta sta 'ragazza' un po' cresciutella. Ma nessun problema, le milf mi aggradano. Andiamo in camera, un po' di social niente male, con lei che mi parla del brutto rapporto di molti punter col sapone... Pisani, sappiate che siete degli zozzoni!:rofl:
Le do il pattuito, anche se lei dice 'Va bene anche dopo'. Io le porgo la busta coi dindi e le mi fa 'Ma come si raffinato!':good:
Mi si lancia addosso, part di FK molto bagnato, poi si fa stringere e leccare quelle belle tettone:w00tmesalia: I suoi chiodi sono grossi e reattivi... Molto bene! Mi chieede se mi piace leccare, e se mi piace il 69... Io preferisco tenere le due cose separate, e vado col daty... Ora, perdonatemi se sembro uno sbruffone, ma credo di averla proprio fatta divertire. Si divincola, geme, si bagna e mi fa un sacco di complimenti. Dopo un po' si stacca, mi limona e baciandomi il petto scende verso 'lui'. Inizia un ottimo pompino, senza mani, condito da leccate d'asta.E' brava, ma il momento dura poco.:sad: E' calda, dice, vuole scoparmi. Mi sale sopra, e mi cavalca alternando velocità e dolcezza, continuando a baciarmi. Mi sto divertendo assai... Lei suda un sacco, e dopo un bel po' mi fa 'Vuoi venirmi in bocca col preservativo?' E come rifiutare? Le ficco due dita in figa finchè non vengo, con piena soddisfazione!
E qui mi delude un po'... Le chiedo un massaggio, ma mi dice che è troppo stanca... Vabbè.
Altro social mentre mi vesto, mi dice che ha lavorato poco qui a Trento, ma che i clienti erano persone a posto. Non sapeva quanto rimaneva, sarebbe dipeso da come avrebbe lavorato oggi.

In conclusione, mi sono divertito molto, ma credo che con 100 mi sarei divertito uguale!

Figurine
1.jpg3.jpg2.jpg

Anch'io inizialmente ho avuto quel timore... (volevo chiederglielo nella telefonata:prankster2:). Ma leggendo la rece di Pisa mi sono tranquillizzato!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto