Lory - Cardano al Campo (VA) - Bakecaincontri

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-italiana-35-3hd226505657
CITTA DELL'INCONTRO: Cardano al Campo
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI : FK-BJ cabrio-69-Fingering-COB-RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: over 175 cm taccata- seppur italiana, facilmente confondibile con ragazza dell'est
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763129xx

NOTE: Ascensore facilmente acessibile - No portineria - Facile parcheggiare in prossimità del condominio

LA MIA RECENSIONE:

Lontano, da ormai 2 mesi, per motivi di forza maggiore, dal mio mondo punter che è la Svizzera (chissà quando ritorno- n.d.r.) ed i suoi baretti-bordello, faccio breve ritorno, nel pomeriggio odierno, nel mondo "pay".
Per meglio giostrare il pochissimo tempo a disposizione, opto per la ricerca di qualche loft in vicinanza ufficio.
Tra fake, "tloie" cinesi, crotani e missili termo-nucleari, concentro la mia attenzione sulla ragazza in oggetto.
Nessuna rece su PF, niente risposte alla mia richiest info, decido di contattarla.
Dopo parecchie telefonate a vuoto, riesco a parlarci.
Al cellulare ho la conferma che è italiana e si dimostra molto cordiale, gentile e dai bei modi: tutte cose che, personalmente, oggi, gradisco.
Senza perdere tempo mi da info sulla location, i servizi ed anche il rate.
Precisa che deve essere avvisata con largo anticipo in caso volessi incontrarla e che tante cose, "nell'alcova", dipenderanno dal felling che potrà' nascere, se sono giovane e se sono una persona pulita.
Mi prenoto per il tardo pomeriggio di oggi.
Senza difficoltà individuo la via dove riceve (laterale di Via Gramsci a Cardano al Campo) e, nello stesso modo, parcheggio l'auto a pochi metri dal cancello d'entrata.
Lory riceve in un piccolo, pulito ed accogliente bi-locale, sicuramente "affittato" da qualche amico per esercitare il nobile mestiere.
Appena la vedo, rimango "colpito" dal suo viso: occhi chiari magnetici e vaga rassomiglianza alla soubrette Brigitta Boccoli.
Bella.
La guepiere risalta un bel fisico: seno piccolo, naturale e sexy, bell'addome piatto, gambe lunghe e glutei un pizzico flaccidini.
Come anticipato nella scheda, sembra piu' un'ungherese che un italiana.
Dopo il classico "ciao" mi fionda subito la lingua in bocca, riempiendomi di complimenti "stupidi" che sanno tanto di recita scolastica, stile lacrime da coccodrillo.
Purtroppo, il difetto della ragazza è che continuerà a fingere con esclamazioni fastidiose per tutta la durata dell'incontro.
Passo in bagno, lavaggi di rito e mi trasferisco in camera.
In piedi, davanti allo specchio iniziano le danze.
Molto GFE, tanta lingua in bocca, le mani vanno un po' ovunque.
Scopro il bel seno piccolo, molto sensibile stile Eleonora Giorgi ai tempi d'oro.
La sala giochi, shave, nonostante i pochissimi preliminari, è già naturalmente lubrificata: per esperienza, è un gran segno di bella scopata.
Il daty è bene gradito, idem il rimming e la digitalizzazione del palinsesto RAI.
La fellatio è ottima: cabrio, con passione e con affondi decisi stile deep throath.
In un 69 da antologia capitola la prima volta.
Condom sulla Beretta, si passa allo "stantuffaggio".
Varie posizioni sono alternate con sgrillettamenti vari e sane leccate di patata.
Con calma, passione e GFE viene per la seconda volta.
Chiedo se è possibile sintonizzarmi sul secondo canale ma mi dice di no (non escludo che lo conceda con sovraprezzo o solo a clienti mini-dotati).
Richiedo una COB-bata alla quale acconsente (non pratica nè il CIM e neanche il CIF-ammoniacal).

IMHO
Fisico 7.5 (considerando l'età)
Prestazione 7.5: il GFE e la calma sono il suo punto forte. Tacesse un po', evitando di chiamarmi "amore" ogni 2 secondi e 3decimi, e concedesse RAI 2 si assicurerebbe un punto in più.
Aggiunta tra le preferite della zona.
Ci ritorno sicuramente.


Segnalo, infine, che Lory ha esercitato in appartamenti milanesi con altro nome ed ha bazzicato vari locali menghini come Lap-dancer. Sulla piazza da un paio d'anni, incontra solo su appuntamento dalle 17 in poi, in quel di Cardano, e non tutti i giorni.

That's all folks!
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    37,5 KB · Visite: 1.155
  • image.jpg
    image.jpg
    30,8 KB · Visite: 995
  • image.jpg
    image.jpg
    32,4 KB · Visite: 1.064
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
E' da sempre un mio pallino , come rapporto qualità prezzo , peccato che è spesso introvabile quando non stacca dal lavoro per settimane .
Complimenti per la bella recensione .
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
  • Creatore Discussione
  • #4
E' da sempre un mio pallino , come rapporto qualità prezzo , peccato che è spesso introvabile quando non stacca dal lavoro per settimane .
Complimenti per la bella recensione .
Sembrerebbe il suo periodo da "stacanovista": penso che, per un paio di settimane, sia "attiva" e facilmente contattabile.
Ti suggerisco di chiamarla da metà pomeriggio in poi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Non sono mai riuscito a incontrarla,ma è sulla mia trombagenda,,,lei e la sua amica Bea!!!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
Lory - Cardano al Campo - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-italiana-35-2jq545228334
CITTA DELL'INCONTRO: Cardano al Campo
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': italiana lombarda
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : FK-BBJ -RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RIMMING RECIPROCO,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 167 cm, 51 kg, fisico tonico da ballerina, bel culetto, viso dolce
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763129xx

Lory riceve nello stesso condominio di Cardano della sua amica Beatrice già recensita, non lontano dai terminal di Malpensa. Accogliente, pulito e in ordine. E' una bella donna con un viso di una dolcezza sorprendente incorniciato da biondi riccioli. Sexy, magra ma non ossuta, felina nei modi e nei movimenti. Bacia splendidamente e smompina con maestria. Mi sento carico e temo di capitolare troppo in fretta ma lei capisce e asseconda, rallenta, mi invita a percorrere il suo corpo tonico e la sua pelle vellutata con la lingua. Ovviamente mi fermo a lungo sulla dolce e bagnata patatina che lecco avidamente. Riprende a succhiare senza forzare troppo, con delicatezza ma in profondità. Mi lecca anche testicoli e buchetto, non si fa pregare. Quando sento che è il caso di farla rallentare di nuovo la bacio e sento la sua lingua frullare, i suoi denti mordicchiarmi le labbra. Niente male. Mi chiede se voglio scopare e iniziamo con me sopra, una bella progressione, lei appoggia le gambe sulle mie spalle e posso affondare con maggiore decisione. La seconda posizione prevede il reverse cowgirl così da poter ammirare le sue deliziose terga. Si guarda, ci guarda maliziosamente allo specchio. Condisce tutta la sessione con gemiti forse un pò forzati. L'impressione è che partecipi davvero ma che abbia impostato alcuni effetti un pò cinematografici. Vabbè, niente di troppo irritante comunque. La parte migliore è la scopata finale alla pecorina, sempre più forte fino a venirle dentro. Non sono sicuro di CIF o CIM, mi è piaciuto terminare così anche perchè il momento era quello giusto. Bella esperienza. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
scusate ma sapete dove sia finita??? Sarà una settimana che provo a contattarla....grazie a tutti per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
  • Creatore Discussione
  • #9
scusate ma sapete dove sia finita??? Sarà una settimana che provo a contattarla....grazie a tutti per l'aiuto
Come segnalato sopra, non lavora sempre.
Magari esercita una settimana al mese o solo 2 giorni la settimana.
Quel che ti consiglio è di cercare di contattarla spesso, meglio la mattina.
Io riuscii a parlarci, tranquillamente, intorno all'orario di pranzo.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
scusate, mi sono iscritto fresco fresco oggi....una domanda : ma perchè cliccando sui links di bakekaincontri non ne funzia mai uno ??ad esempio, in questo caso mi interesserebbe la Lory, ma non ho idea di come fare a contattarla...abbiate pazienza, grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
154
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-italiana-35-3hd226505657
CITTA DELL'INCONTRO: Cardano al Campo
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI : FK-BJ cabrio-69-Fingering-COB-RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: over 175 cm taccata- seppur italiana, facilmente confondibile con ragazza dell'est
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763129xx

NOTE: Ascensore facilmente acessibile - No portineria - Facile parcheggiare in prossimità del condominio

LA MIA RECENSIONE:

Lontano, da ormai 2 mesi, per motivi di forza maggiore, dal mio mondo punter che è la Svizzera (chissà quando ritorno- n.d.r.) ed i suoi baretti-bordello, faccio breve ritorno, nel pomeriggio odierno, nel mondo "pay".
Per meglio giostrare il pochissimo tempo a disposizione, opto per la ricerca di qualche loft in vicinanza ufficio.
Tra fake, "tloie" cinesi, crotani e missili termo-nucleari, concentro la mia attenzione sulla ragazza in oggetto.
Nessuna rece su PF, niente risposte alla mia richiest info, decido di contattarla.
Dopo parecchie telefonate a vuoto, riesco a parlarci.
Al cellulare ho la conferma che è italiana e si dimostra molto cordiale, gentile e dai bei modi: tutte cose che, personalmente, oggi, gradisco.
Senza perdere tempo mi da info sulla location, i servizi ed anche il rate.
Precisa che deve essere avvisata con largo anticipo in caso volessi incontrarla e che tante cose, "nell'alcova", dipenderanno dal felling che potrà' nascere, se sono giovane e se sono una persona pulita.
Mi prenoto per il tardo pomeriggio di oggi.
Senza difficoltà individuo la via dove riceve (laterale di Via Gramsci a Cardano al Campo) e, nello stesso modo, parcheggio l'auto a pochi metri dal cancello d'entrata.
Lory riceve in un piccolo, pulito ed accogliente bi-locale, sicuramente "affittato" da qualche amico per esercitare il nobile mestiere.
Appena la vedo, rimango "colpito" dal suo viso: occhi chiari magnetici e vaga rassomiglianza alla soubrette Brigitta Boccoli.
Bella.
La guepiere risalta un bel fisico: seno piccolo, naturale e sexy, bell'addome piatto, gambe lunghe e glutei un pizzico flaccidini.
Come anticipato nella scheda, sembra piu' un'ungherese che un italiana.
Dopo il classico "ciao" mi fionda subito la lingua in bocca, riempiendomi di complimenti "stupidi" che sanno tanto di recita scolastica, stile lacrime da coccodrillo.
Purtroppo, il difetto della ragazza è che continuerà a fingere con esclamazioni fastidiose per tutta la durata dell'incontro.
Passo in bagno, lavaggi di rito e mi trasferisco in camera.
In piedi, davanti allo specchio iniziano le danze.
Molto GFE, tanta lingua in bocca, le mani vanno un po' ovunque.
Scopro il bel seno piccolo, molto sensibile stile Eleonora Giorgi ai tempi d'oro.
La sala giochi, shave, nonostante i pochissimi preliminari, è già naturalmente lubrificata: per esperienza, è un gran segno di bella scopata.
Il daty è bene gradito, idem il rimming e la digitalizzazione del palinsesto RAI.
La fellatio è ottima: cabrio, con passione e con affondi decisi stile deep throath.
In un 69 da antologia capitola la prima volta.
Condom sulla Beretta, si passa allo "stantuffaggio".
Varie posizioni sono alternate con sgrillettamenti vari e sane leccate di patata.
Con calma, passione e GFE viene per la seconda volta.
Chiedo se è possibile sintonizzarmi sul secondo canale ma mi dice di no (non escludo che lo conceda con sovraprezzo o solo a clienti mini-dotati).
Richiedo una COB-bata alla quale acconsente (non pratica nè il CIM e neanche il CIF-ammoniacal).

IMHO
Fisico 7.5 (considerando l'età)
Prestazione 7.5: il GFE e la calma sono il suo punto forte. Tacesse un po', evitando di chiamarmi "amore" ogni 2 secondi e 3decimi, e concedesse RAI 2 si assicurerebbe un punto in più.
Aggiunta tra le preferite della zona.
Ci ritorno sicuramente.


Segnalo, infine, che Lory ha esercitato in appartamenti milanesi con altro nome ed ha bazzicato vari locali menghini come Lap-dancer. Sulla piazza da un paio d'anni, incontra solo su appuntamento dalle 17 in poi, in quel di Cardano, e non tutti i giorni.

That's all folks!


Animal, mi sapresti dire se è la stessa Lory che lavorava all'Onda ed alla Taverna dei Pini di Melano qualche anno fa, prima che li chiudessero? A quei tempi era veramente fenomenale.
Grazie.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
154
Animal, un mio amico è riuscito a trovarla ed è andato da lei. Mi ha confermato che è la Lory che lavorava in Svizzera. Parlo del 2006/2007, era la Marylin Monroe dell'Onda, poi si è trasferita alla Taverna dei Pini con qualche presenza anche al Calypso. A quei tempi era veramente sensazionale e c'era la coda per lei. Il mio amico mi ha detto che le prestazioni sono rimaste le stesse, anche se fisicamente sono passati 8 anni e non era giovanissima già allora. Comunque pensao di andare a trovarla.

CIAO
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lory
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-italiana-35-2jq545228334
CITTA DELL'INCONTRO: Cardano al Campo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI fk rai1 bbj daty cim
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne cim,sarà per la prossima volta
COMPENSO RICHIESTO: 100/30min
COMPENSO CONCORDATO:100/30min
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta,magrolina,tettine e bel viso
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': non molto semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763129xx

LA MIA RECENSIONE:

E finalmente è toccato anche a me!!! dopo quasi un paio d'anni che l'avevo adocchiata sono riuscito a scoparmela. Non comoda per me la sua location e gli orari,ma ora sono a raccontare...
Mi accoglie come le avevo chiesto,la lingerie è una cosa che mi fa impazzire...la lingua direttamente in bocca e via,palpate ovunque. Passaggio per il bagno e lei mi attende davanti al famoso specchio e qui incomincia l'avventura vera e propria.Nudi.....cominciamo a slinguarci e a toccarci dappertutto.Bello quando mi strofina il culo sull'uccello ormai marmoreo.Poi mi abbasso le alzo la gamba e parto di daty. Contraccambia inginocchiandosi prendendomelo in bocca e spompina mentre si sgrilletta e si guarda allo specchio.Andiamo sul letto e con lei a pancia in giù lecco ancora per bene affondando anche in rimming ed è un piacere digitalizzare contemporaneamente in rai1 e rai2 (che però non da assolutamente) La rigiro e vado ancora di daty finche mi chiede il 69.Abilissima con la bocca e la lingua..poco uso delle mani. Capisce che sto scoppiando, si ferma e dopo un attimo me lo incappuccia. Guida con maestria lo smorzacandela a suo piacimento,prima che lei goda ci mettiamo a mission e la scopo con dei colpi lenti e fondi finchè lei viene in un bagno di umori....La giro a pecora e le do ancora un bel po' di colpi prima di venire. Ero combattuto se chiederle il cim ma stavo godendo troppo....sarà per la prossima volta.
Ottima scopata con una donna davvero goduriosa
 
Commenta
Alto