LORY FELLINI - AREZZO - PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
302
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.paginelucirosse.it/loryfelliniarezzo.htm
CITTA DELL'INCONTRO:AREZZO
NOME INSERZIONISTA:LORY FELLINI
NAZIONALITA': BRAZIELE O VENEZUELANO, CMQ DEL SUD AMERICA,
ETA': DICE 19, MA SARA' SUI 22-24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERE, ANSI E' PENALIZZATA DAL VERO E' MOLTO MEGLIO!
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI1 , VARIE POSIZIONI E SPORATTUTO CALMA E GENTILEZZA , DEVO DIRE UN AMORE.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50. NON HO CHIESTO RAI2
DESCRIZIONE FISICA: COME DA ANNUNCIO, PELLE FRESCA E GIOVANE , NON TANTO ALTA, MA TONICAISSIMA E PULITA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE, ANCORA TANTA GENTE E' IN FERIE

LA MIA ESPERIENZA:DOPO LA DELUSIONE DELLA CICCIONA MI RECO DA LEI. QUANDO METTONO NOME E COGNOME HO SEMPRE DUBBIO CHE SI TRATTI DI OPERATO, MA I MIEI SOSPETTI CADONO. MI APRE LA PORTA QUATA VENERE DI BOTTICELLI CON I SUOI RICCIOLI BIONDI. SOLARE E ONESTA CI ACCORDIAMO SUBITO PER UN FIFTY CON CALMA E DOPO WASH VELOCE SI INIZIA LA DANZA.
MI ASTRINGE E MI LECCA I CAPEZZOLI E IL PELO DI STOCAMO.. E' NORMALE CHE MI SI RIZZA E LEI INIZIA UN POMPINO CABRIO , LA FERMO SE NON VENGO SUBITO. LA METTO A PECORA E LA TRAPANO, POI MI RIPOSO PERCHE' ALTRIMENTI VERREI. INIZIAMO CON LEI SOPRA E MI CAVALCA COME UNA MATTA. ALLA FINE GI VENGO SOPRA. LA BACIO E RESTIAMO ABBRACCIATI QUALCHE MINUTO.

DAVVERO UN SOGNO DI FINE ESTATE.

QUANTO DOVEVO.
DANKE SEHR!

Re: lory fellini-Arezzo-pagine luci rose

Com'è che al telefono dice che fa rigorosamente tutto coperto e a te ha iniziato con un pompino cabrio, per giunta con soli 50...mah, queste sò proprio strane!

per telefono ha un peso dla vivo e con un minimo di trattativa vedrai come cede.

LA CRISI TI FA BELLO!

PROVA E POI CHI PERDE OFFRE UN PAIO DI BIRRE!

...intanto...E' UNA FICA PAUROSA!!!
avevi ragione!! le foto non le rendono merito, è mooooolto meglio dal vivo, poi anche per l'età secondo me non ne ha molti più di 20.
Anch'io credevo che fosse un trans per via del nome e cognome nell'annuncio pensa te!! :fool:
Per la prestazione io non son riuscito a scendere sotto gli 80 all'ora per tutto completo (si vede te gli garbi più tanto che ti devo dì, io un sò brad pitt ma nemmeno alvaro vitali!! :biggrin: ) senza anal che non m'interessa e che non concede, bbbj diciamo si e no, lei ha ribadito che non lo fa e che si limita solo a leccare senza prenderlo tutto in bocca, in questi giorni poi gli è spuntato anche un piccolo herpes e anche questo la limita nella pratica (più che altro per il bene nostro, così dice), io però ho insistito e allora qualche succhiata fatta per bene me l'ha data con la promessa che appena le va via quel cavolo d'herpes farà un lavoro molto più approfondito.
Te l'avevo detto che sò strane, lo fa poi non lo fa poi però quest'altra volta lo fa per bene, mah, io non c'ho capito niente!!
Poi incappucciamento, prosecuzione della pompa, daty, rai1 in varie posizioni, scappucciamento (fatto da lei) altre succhiate (?!?) e una bella spruzzata sulle tettine e sul suo stupendo visino!!!
Considerazione finale:
io non c'ho capito niente di quel che fa o che non fa però, è una gran bella trombata con una grandissima gnocca e qualsiasi cosa dica o faccia vale senz'altro il prezzo del biglietto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Già, dimenticavo, mi ha anche proposto, più volte, di fare il duo con la sua amica mora (che non ho visto perchè era chiusa nel bagno) ma ho declinato e non ho neanche chiesto qual'era il prezzo per la doppia, però se l'amica è come lei c'è da morirci sotto :woottrizomeno:
Io non lo sò chi ha vinto o ha perso ma una birra te l'offro molto volentieri se ci si trova, magari dopo averla ritrombata!! :yes:
Fatti sentire Hans :i-m_so_happy:

Sei un grande!
Alle 20.30 mi scrivi , poi vai e a mezza notte in punto fai la recenzione!
:bb:

L' amica quando andai io non c'era. ma se trattavi un po di + con 50 facevi!! :rtfm:

comunque ritornerei a fargli visita, anche la settimana prossima vado a casa in germania e lassu' è il paradiso dei punters!

Questa race mi incuriosisce molto :woottrizomeno:
penso proprio che la provo entro la settimana ...ragazzi ma siete proprio sicuri che dal vivo e meglio? ....sul fisico non c'è dubbio che sia una bella figona ...ma la faccia ...mmmmh non saprei (almeno dalle foto) mi da l'impressione di operato

chi di voi mi sa dire se quando scopa si bagna o si aiuta con cremine?

calas ha scritto:
Questa race mi incuriosisce molto :woottrizomeno:
penso proprio che la provo entro la settimana ...ragazzi ma siete proprio sicuri che dal vivo e meglio? ....sul fisico non c'e' dubbio che sia una bella figona ...ma la faccia ...mmmmh non saprei (almeno dalle foto) mi da l'impressione di operato

chi di voi mi sa dire se quando scopa si bagna o si aiuta con cremine?

No no, fermo fermo, questa è DONNA E CHE DONNA!! :w00tmesalia: , puoi andare tranquillo, sennò sarei andato via di sicuro (non ho niente contro i trans ma non ci andrei neanche morto con uno di loro!!), non scherziamo, gliel'ho sondata e leccata perbene, mamma mia!! è una passera immane e ha anche poco più di vent'anni!!

che dire?! ...PIENA fiducia ai colleghi! :biggrin:
La testerò di sicuro ...dopo le tue rassicuraioni vado tranquillo!
grazie .... a presto la race! :w00tmesalia:

XRV 750 ha scritto:
avevi ragione!! le foto non le rendono merito, e' mooooolto meglio dal vivo, poi anche per l'età secondo me non ne ha molti più di 20.
Anch'io credevo che fosse un trans per via del nome e cognome nell'annuncio pensa te!! :fool:
Per la prestazione io non son riuscito a scendere sotto gli 80 all'ora per tutto completo (si vede te gli garbi più tanto che ti devo dì, io un sò brad pitt ma nemmeno alvaro vitali!! :biggrin: ) senza anal che non m'interessa e che non concede, bbbj diciamo si e no, lei ha ribadito che non lo fa e che si limita solo a leccare senza prenderlo tutto in bocca, in questi giorni poi gli e' spuntato anche un piccolo herpes e anche questo la limita nella pratica (più che altro per il bene nostro, così dice), io però ho insistito e allora qualche succhiata fatta per bene me l'ha data con la promessa che appena le va via quel cavolo d'herpes farà un lavoro molto più approfondito.
Te l'avevo detto che sò strane, lo fa poi non lo fa poi però quest'altra volta lo fa per bene, mah, io non c'ho capito niente!!
Poi incappucciamento, prosecuzione della pompa, daty, rai1 in varie posizioni, scappucciamento (fatto da lei) altre succhiate (?!?) e una bella spruzzata sulle tettine e sul suo stupendo visino!!!
Considerazione finale:
io non c'ho capito niente di quel che fa o che non fa però, e' una gran bella trombata con una grandissima gnocca e qualsiasi cosa dica o faccia vale senz'altro il prezzo del biglietto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Già, dimenticavo, mi ha anche proposto, più volte, di fare il duo con la sua amica mora (che non ho visto perchè era chiusa nel bagno) ma ho declinato e non ho neanche chiesto qual'era il prezzo per la doppia, però se l'amica e' come lei c'e' da morirci sotto :woottrizomeno:
Io non lo sò chi ha vinto o ha perso ma una birra te l'offro molto volentieri se ci si trova, magari dopo averla ritrombata!! :yes:

oh favadalmata :biggrin: ma è sempre in quella traversa di via Fiorentina?

analgames ha scritto:
XRV 750 ha scritto:
avevi ragione!! le foto non le rendono merito, e' mooooolto meglio dal vivo, poi anche per l'età secondo me non ne ha molti più di 20.
Per la prestazione io non son riuscito a scendere sotto gli 80 all'ora per tutto completo (si vede te gli garbi più tanto che ti devo dì, io un sò brad pitt ma nemmeno alvaro vitali!! :biggrin: ) senza anal che non m'interessa e che non concede, bbbj diciamo si e no, lei ha ribadito che non lo fa e che si limita solo a leccare senza prenderlo tutto in bocca, in questi giorni poi gli e' spuntato anche un piccolo herpes e anche questo la limita nella pratica (più che altro per il bene nostro, così dice), io però ho insistito e allora qualche succhiata fatta per bene me l'ha data con la promessa che appena le va via quel cavolo d'herpes farà un lavoro molto più approfondito.
Considerazione finale:
io non c'ho capito niente di quel che fa o che non fa però, e' una gran bella trombata con una grandissima gnocca e qualsiasi cosa dica o faccia vale senz'altro il prezzo del biglietto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Già, dimenticavo, mi ha anche proposto, più volte, di fare il duo con la sua amica mora (che non ho visto perchè era chiusa nel bagno) ma ho declinato e non ho neanche chiesto qual'era il prezzo per la doppia, però se l'amica e' come lei c'e' da morirci sotto :woottrizomeno:

oh favadalmata :biggrin: ma e' sempre in quella traversa di via Fiorentina?

Si si favazebrata :biggrin: , almeno l'altra sera era li, primo palazzo sulla destra, in cima e coll'ascensore rotto!!...meno male sò 4 piani soli anche se...pè una così ne farei anche 40!!! :shok: :w00tmesalia: :biggrin:

per me quel palazzo è da evitare, ho troppe persone che conosco che abitano in zona!
mannaggia! sennò andavo a fargli una bella puntura!!!

5Erre

5erre ha scritto:
per me quel palazzo e' da evitare, ho troppe persone che conosco che abitano in zona!

5Erre

...vabbè, ti metti una maschera :biggrin: qual'è il problema, oppure ci vai di notte, un ti vede nessuno!! :biggrin: :biggrin:

XRV 750 ha scritto:
5erre ha scritto:
per me quel palazzo e' da evitare, ho troppe persone che conosco che abitano in zona!

5Erre

...vabbè, ti metti una maschera :biggrin: qual'e' il problema, oppure ci vai di notte, un ti vede nessuno!! :biggrin: :biggrin:

ogni tanto rischo!!! ma preferisco scheziere altre mete!!!

titopo@ ha scritto:
ma e sparita? al cel non da nemmeno occupato -chiamata non riuscita -

Anche a me l'ha fatto qualche volta, non lavora tutti i giorni e quando non c'è il telefono è staccato...ritenta sarai più fortunato!! :biggrin: :biggrin:

stesso problema anche io... ho provato a chiamarla sabato pomeriggio al numero di magica notte ma non suonava neppure... ma di solito non c'è il messaggio di cortesia del gestore telefonico ? boh.. domani sono da quelle parti ci riprovo :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto