RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/$$$$$$$$$$-lory-$$$$$$$$$$$$$-nnovita-88f57958513
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (Ponte San Giovanni, giusto per la precisione)
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': ???? sicuramente oltre i trentacinque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Neanche lontanamente vicino alle foto!!!.. FAKE!!!!
SERVIZI OFFERTI: Poco o niente... BJ e fuck standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, neanche poi bruttissima di fisico ma aimè un CESSO di faccia (e c'aveva anche il raffreddore.. certe "tirate" col naso!!!!)
ATTITUDINE: Merdaiola!!!... molto professionale e sbrigativa
REPERIBILITA': via Manzoni 21x .... evitatela!!!
LA MIA ESPERIENZA: a breve rece NON dettagliata perchè mi girano ancora le "bolas" per l'inculata che m'ha dato!!!!...
Saluto i due colleghi LUCULLUS e NNN99 che vedo essere, come al solito, i più attivi... stà a vedere che si fà la fine dell'altro forum.... MMHH!!!.. spero di sbagliarmi...
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (Ponte San Giovanni, giusto per la precisione)
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': ???? sicuramente oltre i trentacinque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Neanche lontanamente vicino alle foto!!!.. FAKE!!!!
SERVIZI OFFERTI: Poco o niente... BJ e fuck standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, neanche poi bruttissima di fisico ma aimè un CESSO di faccia (e c'aveva anche il raffreddore.. certe "tirate" col naso!!!!)
ATTITUDINE: Merdaiola!!!... molto professionale e sbrigativa
REPERIBILITA': via Manzoni 21x .... evitatela!!!
LA MIA ESPERIENZA: a breve rece NON dettagliata perchè mi girano ancora le "bolas" per l'inculata che m'ha dato!!!!...
Saluto i due colleghi LUCULLUS e NNN99 che vedo essere, come al solito, i più attivi... stà a vedere che si fà la fine dell'altro forum.... MMHH!!!.. spero di sbagliarmi...