LORY - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKECA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/$$$$$$$$$$-lory-$$$$$$$$$$$$$-nnovita-88f57958513
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (Ponte San Giovanni, giusto per la precisione)
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': ???? sicuramente oltre i trentacinque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Neanche lontanamente vicino alle foto!!!.. FAKE!!!!
SERVIZI OFFERTI: Poco o niente... BJ e fuck standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta, neanche poi bruttissima di fisico ma aimè un CESSO di faccia (e c'aveva anche il raffreddore.. certe "tirate" col naso!!!!)
ATTITUDINE: Merdaiola!!!... molto professionale e sbrigativa
REPERIBILITA': via Manzoni 21x .... evitatela!!!

LA MIA ESPERIENZA: a breve rece NON dettagliata perchè mi girano ancora le "bolas" per l'inculata che m'ha dato!!!!...

Saluto i due colleghi LUCULLUS e NNN99 che vedo essere, come al solito, i più attivi... stà a vedere che si fà la fine dell'altro forum.... MMHH!!!.. spero di sbagliarmi...
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: LORY - Bakeka - Parugia (PSG)

Azz gufetto...se è la tipa che penso io;(mora riccia,labbra fine grinsosa) sei capitato davvero male.... :sad:
L'indirizzo è via Manzoni 12X? portone lungo la strada?
Se sì trattasi dell'amica del mostro Collegamento alla pagina web non disponibile MAMMA MIA !!!
Comunque SEMPRE GRANDE !!! :good: sempre utile alla causa...prossima volta vai sul sicuro,approfittando come giusto dei report positivi dei (pochi) colleghi attivi..
Di troie eccellenti ce ne sono in giro... :wink: ne parlammo anche in privato..
Un abbraccione !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Re: LORY - Bakeka - Parugia (PSG)

Azzo !!!
L'avevo presa di mira .... Per domani..
Ma se è così abbandono l'incarico..
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: LORY - Bakeka - Parugia (PSG)

[quote="

Saluto i due colleghi LUCULLUS e NNN99 che vedo essere, come al solito, i più attivi... stà a vedere che si fà la fine dell'altro forum.... MMHH!!!.. spero di sbagliarmi...[/quote]


Ciao Gufetto!!!!!

speriamo che non vada come temi!!! Penso che qui a differenza che su EF le cose siano un pò diverse, e questo periodo di stasi possa esser presto superato!!! Sicuramente stà durando da un pò troppo!!! Serve che tutti collaborino un pò di più!!

Per quanto mi riguarda, mercoledì sarò dalle vostre parti. Avevo intenzione di andare dalla "mitica" ma per cercare di portare un contributo ( ultimamente sono stato alquanto latitante ) andrò a testare una new entry, lei: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-absoluta-ybi78017819

FORZA RAGAZI ...EVITIAMO CHE SIANO SEMPRE I SOLITI A RECENSIRE, ALTRIMENTI IL GIOCATTOLO SI ROMPE!!!
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: LORY - Bakeka - Parugia (PSG)

Come promesso, ecco la (breve) recensione dell'incontro con la predetta "merdaccia".

A Perugia per shopping, ho portato dietro il fedele "troiaphono" con la speranza di trovare qualche girl disponibile di sabato mattina (anche se a priori l'impresa sembra titanica). Chiamo qualche numero: Valery non riceve prima delle 13:00... peccato... altri tre o quattro numeri di ragazze testate e con cui sarei andato sul sicuro ma niente... mi decido allora a chiamare la sudetta "LORY" che dall'annuncio mi aveva intrigato... due parole e mi spiega la location: Ponte San Giovanni, via Marconi 21x, vicino alla stazione (e poi aggiunge qualcos'altro di incomprensibile).. tant'è che mi appropinquo nella zona.. parcheggio e raggiungo a piedi l'indirizzo indicato..

Il palazzo è proprio lungo la strada principale, sovrasta dei negozi sempre pieni di gente (ma per me che sono di fuori non è un problema).. suono, salgo... lo stabile è molto bello, pulito e ben rifinito.. secondo piano, in fondo... apre...

Mi aspettavo come da annuncio una bella brasiliana, magari col culo bello alto ed invece.... bassa, chiatta, due belle tettone ovviamente di silicone... di faccia è veramente inguardabile... a peggiorare il tutto un fastidioso raffreddore che la costringe ogni dieci/quindici secondi ad una bella tirata di naso, giusto per non colarmi di mocio addosso...

Mi accompagna in camera... l'appartamento è carino ma molto confusionario... camera gradevole, luce soffusa... noto sul comò una serie di "giocattoli" da far invidia ad un sexyshop... chiedo cosa propone la casa e lei spara 100 cucuzze, ovviamente non trattabili, col solito "facciamo con calma..." eccetera eccetera... chiedo cosa sia compreso nel prezzo e mi sento rispondere NO-BBJ, NO-RAI2... visto che è anche tardino, accetto sperando nel miracolo...

Mi rendo subito conto che i miracoli c'era uno coi capelli lunghi che li faceva ma è campato 33 anni e basta... e lei qualcuno in più ce li ha... la faccio poco lunga: BJ (nella norma) rigorosamente coperto, provo un approccio dalle parti della sua patata ma mi viene palesemente negato.... ovviamente non ci penso lontanamente di slinguazzarla ma noto che, all'avvicinarsi della mia bocca alla sua, la "merdaccia" si gira dall'altra parte... tanto non è il mio tipo, quindi... insomma, dopo poco la prendo, la giro a pancia all'aria, quattro colpi veloci e passa la paura... ed anche la voglia di tornarci...

Conclusione: lasciate perdere questa "merdaccia"... girate al largo!!!!... unica "consolazione" che mi ha detto essere una location dove le ragazze girano di continuo SEMPRE CON LO STESSO NUMERO DI CELLULARE... quindi può darsi che a breve allo stesso numero risponda qualche bella "novità".

Tanto dovevo.... passo la palla a qualcun altro... magari non i soliti!!!!!!
 

Allegati

  • Lory.rar
    154 KB · Visite: 75
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
LUCULLUS ha scritto:

Dal mio archivio risulterebbe essere sempre lei.
in caso, le foto, anche dalla descrizione del gufetto, dovrebbero essere originali stavolta.
Gufo; confermi ?

:big_boss:

MMHH... Prof.... dovrebbe essere lei... purtroppo è mia abitudine cancellare dal database del cervello le "sbudellate" che non rispondono ai canoni classici di bellezza/maialaggine... e LORY è una di queste!!!!... a parte tutto, dovrebbe essere lei... EVITATELA COME LA PESTE!!!...

Ciao Ciao...
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
certo che definirsi "bellissima ventenne" e poi mettere quelle foto...

comunque postiamo i dati, al fine di avviso ai naviganti!
 

Allegati

  • 01.zip
    119,8 KB · Visite: 61
  • 02.zip
    60,8 KB · Visite: 66
Commenta
Alto