L'ospedale del cuore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Seguo il vostro consiglio.... quindi non vi disturberò più con i miei deliri da pazzo. Grazie per lo spazio.

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
waxema ha scritto:
Lo vedremo..intanto ha bisogno degli avvocati per rispondere ad una critica pubblica venuta dall'alto..o non te ne sei accorto..?? Non cerco polemica,ma ognuno deve stare nel suo...e questo è un forum di punters.
Sempre cordialmente.

Come vedi sa rispondere da solo, non ha bisogno di avvocati. La critica, peraltro molto garbata e ben articolata, di TBG è del tutto condivisibile, quindi si, me ne sono accorto e proprio per questo sono certo che neanche TBG abbia bisogno di avvocati. Neanche io cerco polemica. Solo per chiarezza.
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
zenzey ha scritto:
Seguo il vostro [VIETATO] quindi non vi disturberò più con i miei deliri da pazzo. Grazie per lo spazio.

Amico mio capisco il tuo tormento. Se questa è la tua decisione la rispetto. Una sola cosa, i tuoi non sono affatto deliri da pazzo. Le tue parole hanno toccato il cuore di molti, il mio sicuramente e leggerti è stato un viaggio nelle emozioni. Posso solo darti un abbraccio e ringraziarti per avermi permesso di leggerti.
Ciao.

Commenta
Reaction score
76
napiotta ha scritto:
waxema ha scritto:
Lo vedremo..intanto ha bisogno degli avvocati per rispondere ad una critica pubblica venuta dall'alto..o non te ne sei accorto..?? Non cerco polemica,ma ognuno deve stare nel suo...e questo è un forum di punters.
Sempre cordialmente.

Come vedi sa rispondere da solo, non ha bisogno di avvocati. La critica, peraltro molto garbata e ben articolata, di TBG è del tutto condivisibile, quindi si, me ne sono accorto e proprio per questo sono certo che neanche TBG abbia bisogno di avvocati. Neanche io cerco polemica. Solo per chiarezza.
Cordialmente Napiotta.
Il tuo commento è pleonastico.
Adesso abbiamo visto,con i suoi tempi.
Qui avvocati non ce n'è ma solo gente che può esprimere tranquillamente,civilmente ed educatamente il proprio parere,come peraltro hai fatto tu.
Solo per ampliare la chiarezza...e per sincerità non sono cordiale affatto con te,in quanto ravviso invece polemica ad oltranza.
Auguro invece miglior sorte a Zenzey contro il quale non ho niente di personale...e ci mancherebbe. :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto