lotteria del punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
quando sono ingrifato per bene leggo le rece,le info insomma cerco di andare a colpo sicuro pero' c'e' una cosa che mi piace fare:recarmi nello scannatoio di cariddi street e chiudere gli okki e suonare dove mi capita.....proprio come una lotteria....non nego che inconsciamente finisco da carolina(la mia preferita)pero' mi da gusto aprire la porta senza sapere cosa trovare.....cosi' senza contatto telefonico.....al 3 c'e' un bel via vai.....al 6 l'argentina tuttatonda con una 7 di seno al 9 altra venezuelana/columbiana....e cosi via.....
altri scannatoi dove fare la lotteria?
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.319
Reaction score
12.604
Età
52
Località
Italy
tauruss2001 ha scritto:
quando sono ingrifato per bene leggo le rece,le info insomma cerco di andare a colpo sicuro pero' c'e' una cosa che mi piace fare:recarmi nello scannatoio di cariddi street e chiudere gli okki e suonare dove mi capita.....proprio come una lotteria....non nego che inconsciamente finisco da carolina(la mia preferita)pero' mi da gusto aprire la porta senza sapere cosa trovare.....cosi' senza contatto telefonico.....al 3 c'e' un bel via vai.....al 6 l'argentina tuttatonda con una 7 di seno al 9 altra venezuelana/columbiana....e cosi via.....
altri scannatoi dove fare la lotteria?


...avevi impostato bene il thread ovvero davi la possibilità agli utenti di confrontarsi sul puttanodromo di via Cariddi. Di più non puoi fare per non fare incorrere nella segnalazione involontaria di altri caseggiati adibiti al mestè. Un po' come fare una mappa: non è possibile da regolamento.

Thread chiuso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto