[RECE] Lousie Angell - Torino
NOME INSERZIONISTA: Lousie Angell
RIFERIMENTO INTERNET:
E' tornata Louise Angel la ts più sexy del quartiere bambola di lusso, raffinata con una bella
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: FK, AR, BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA:magra, asciutta , no seno, culettino da favola 1,75 circa, parrucca o extension (comunque capelli non suoi)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Gentile, cortese e passionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, ma non ricordo l'eventuale presenza di scalini per arrivarci
INDEX RICERCHE: 32795240xx
LA MIA RECENSIONE
Lousie riceve nel solito appartamento nella via che collega corso Grosseto a via Reiss Romoli (quella del famoso e grosso concessionario...).
Fornisce subito indirizzo corretto; parla bene l'italiano ed al telefono è cortese anche se non mi risulta particolarmente simpatica.
Però, ormai ero deciso e mi presento in tarda serata. Lei apre la porta restando seminascosta, ma poi la porta si apre bene e la vedo.
Non è la stragnocca delle foto, è comunque caruccia ma molto più maschietto che nelle foto (che son ovviamente ben tirate a lucido).
Però è gentile, mi accoglie con un bacio sulle labbra e mi accompagna in stanza (c'è una sua collega nell'appartamento, ma non la si vedrà o sentirà minimamente).
Qui, luce soffusa ma discreta e posso rimirare le lunghe gambe affusolate ed un fisico tonico, però non molto femminile nonostante il regginulla contenete protesi posticce che resta celato sotto ad un top nero.
Mi fa accomodare e mentre mi spoglio mi accarezza la schiena e mi bacia le spalle. Mentre lascio cadere gli ultimi indumenti mi volto e mi infila la lingua in bocca. Da qui in poi non si staccherà praticamente più dalle mie labbre se non quando fisicamente impossibilitati...
Poi lunghi e reciproci BBJ ed AR dove posso rimarcare l'ottima depilazione e pulizia (in viso un po di "ombra", però... ma non ruvida).
E mentre si procede il suo fratellino prende vigore in fretta e diventa di difficile ingenstione dato le proporzioni parecchio generose: credo siamo intorno ai 20 cm, cappella discreta ma molto più largo alla base (ho ben compreso le difficoltà del collega Marco a prenderlo a lungo... Ho ancora il culo indolenzito al solo pensiero!), ricurvo verso sinistra.
Poi facciamo un pò di posizioni (pecoz, smorza candela, standard) con lei che se non la fermi ti spacca letteralmente in due con potenti e ravvicinati colpi ( e con un cannone del genere è veramente un pericolo se non si trattiene...

).
Devo calmarla ed acquietarla più volte, ma lei è eccitata e si trattiene per non venire finchè alla fine lascia il freno e mi sbatte 4 o 5 colpi fortissimi che mi tramortiscono mentre lei viene nel gommino.
Qualche attimo per riprendermi e con ancora lei dentro ansimante con pochi colpi di mano la raggiungo nel piacere.
Salviette asciutte ed umide per le pulizie.
Un pò di chiacchere mentre mi rivesto e trovo una personcina timida ma che pian piano si lascia andare anche nelle chiacchere.
Ancora uno stampo sulle labbra come saluto e via nella gelida notte.
Niente offerta del bagno (credo per via della presenza della collega).
Pagamento solo al momento di uscire e senza sua richiesta.
In sostanza è stato un ottimo incontro, lei è persona ok, tranquilla pulita e safada.
Solo se fosse un pò più femminile ci starebbe decisamente meglio.