Trans Louise Angel 3313819247

🔥🔥🔥🔥bambola di lusso 💅🏽 louise angel 💅🏽 dotazione da urlo 🍆🍆🍆 🔥🔥🔥🔥
ciao mi chiamo louise ts brasiliana per clienti esigenti, una bellezza straordinariamente femminile e naturale ragazza di pelle abbronzata capelli biondi corpo mozzafiato.
ho 25 anni, molto pulita profumata.
posso essere la tua bambola?
per il tuo secreto più nascosti , piccante ed molto piacevole . ho alcune tecniche di seduzione e posso portarti al pieno 💦piacere , sono sicura che ti piacerà ! .🔥🔥🔥
mi trovo in un posto , discreto e organizzato pulito .
contattaci per un indimenticabile appuntamento con me 😜 un orario per noi, chissà una serata intera .
. sono pronta a soddisfare i tuoi desideri più nascosti. sarò la tua maestra nella mia stanza 🔥
attiva e passiva!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3313819247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313819247 - Annunci trav Roma zona Tiburtina - Louise Angel
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Louise Angel
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
La mia passione per il genere Trav si evince facilmente dagli incontri avuti in questi anni. Louise mi mancava. Ho approfittato di un pomeriggio di lavoro nella zona in cui riceveva, visto che adesso ha cambiato location. Contattata via sms, mi ha guidato verso il suo appartamento. Lei è alta ed ha una presenza importante. Ti fa sangue. Aveva uno slip ed una vestaglietta. Avevamo preso degli accordi che però abbiamo rispettato in parte per colpa mia. Ci siamo subito baciati molto deep e questo non era previsto. Il suo pacco é diventato enorme e duro, molto duro. Ho iniziato a toccarlo mentre ci baciavamo. Poi abbiamo seguito il copione. Lei si è seduta ed io in ginocchio con un piede in testa l’ho ciucciata. Ho fatto fatica a prenderlo tutto in bocca. Ogni tanto alternavo con una leccata di piedi. Ero lì perche volevo esaudire un desiderio. E dopo una quindicina di minuti di pompino molto intenso lei mi ha accontentato. Ha iniziato a masturbarsi e dopo poco mi letteralmente riempito la faccia di sborra calda. Ne ha fatta talmente tanta che le è scappato da ridere. Pulizie di rito, piccolo social e via.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto