NOME INSERZIONISTA: luana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-ragazza-italiana-veneta-2bas95165921
CITTA DELL'INCONTRO: Vigorovea
NAZIONALITA': italiana
ETA': 32 dice... per me sui 35-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: bbj,cim, rai1, rai2, 2 shot
SERVIZI USUFRUITI: hj bj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 2bbj+cim, 70 bbj-rai1-rai2-cim-2 shot
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di faccia un cesso, 1.50 capelli rossi, buon fisico
ATTITUDINE: problematica
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34500094xx (ha due numeri)
Sono alle prese con l'eterno dilemma se recensire una pay per come merita o se evitare la recensione perchè danneggerebbe la pay che già di suo ha problemi ma non sarebbe nello spirito del forum evitare di avvisare i colleghi di cosa si va incontro qua.
Allora... viste le rece qua sopra la tizia mi incuriosiva e vista la carenza di otr provo a sentire la signorina in questione, mi dice di trovarsi in una piazzetta in una zona industriale di Vigorovea perchè a Piazzagrande ha avuto problemi.
Dalla voce già si sente che non sta a posto e volevo quasi quasi evitare subito ma ormai ero carico e avevo voglia di qualcosa di trash.
Arriva e smonta dalla sua macchina per venire sulla mia e dallo specchietto vedo un bel fisico, finchè monta e .... porcoboia se di faccia è brutta forte.
Ci si era accordati per telefono per 70 bjj e entrambi i canali ma durante il viaggio verso l'imbosco (molto imboscato) mentalmente rinuncio a qualche sigla e soprattutto allo scoperto visto che parla come da fatta, tira su col naso che sembra un formichiere e ha una fiatella che ammazza i sassi.
Niente... arrivati al boschetto si prepara facendomi accendere i fari, si mette davanti e tira una pisciata, poi si denuda sul sedile posteriore e comincerebbe con bbj al che mi faccio gommare e le fa un po' strano ma chi se ne frega. Pompando (non benissimo e con l'aiuto della mano) dice frasi di circostanza per riprendere fiato e tenta anche di limonare, ogni volta che lo fa il pisello mi si ritira e le dico che non sono in serata e di concludere.
Par carità... insomma le faccio finire per lo meno di bocca il primo giro e poi la riporto in base, tornando mi racconta i cazzi suoi e ha grossi problemi, le prometto che ritorno per fare rai 1 e 2 visto che mi sembrava delusa (ma col cazzo che ritorno).