Trans Luana 3509321063

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
Numero di telefono: 3509321063
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: lodi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: luana
Nazionalità: brazil
Età: 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E' (era) una delle mie fisse ormai da qualche tempo , nonostante sapessi che le foto erano un fake anche grazie al buon crin, il non trovare una recensione in tutto il web , cozzava con il fatto che è da anni sul mercato. Programmo un budget da mettere a "sopravvenienza passiva" che non deve superare i 70 pippi , dato che studiare costa e il maestro si paga ...il giusto. Al telefono è feminile e accondiscendete e cade proprio nell'intervallo di rischio che mi ero proposto.
Ingresso dove bisogna fare i "gatti" e accompagnare la porta con garbo per evitare rumori che attraggono il vicinato, lei si presenta nuda e disponibinile. Rompo in ghiaccio per i curiosi, dicendo subito che è bella, ricorda vagamente la tipa della foto, ma è ovviamente un'altra persona. La cosa ironica e' che ricordo di aver visto tempo addietro le foto su un'annuncio in zona. Le chiedo come mai non usa le sue e lei mi risponde..."ma sono io"...ok negazione della realtà cominciamo bene. bilocale mezzo incasinato, ma pulito mi invita a spogliarmi e versare l'obolo, poco prima che io tenti di intervistarla al microfono, mi dice che vuole un extra del mio pompino a lei cabrio,( è come andare in concessionaria e dovere pagare per provare la macchina dopo che l'hai pagata nd.r) le rispondo garbatamente di attacarsi al tram e che quello che c'è nelle mie tasche è il pattuito. Vai di goldone alla fragola e comincio a lavorarla . il suo è un bell'attrezzo reattivo e nel giro di tre minuti e' sull'attenti e infoiato. Qui finiscono le cose piacevoli. Tenta ripetutamente di forzarmi a un deep throat, dove va bene una, va bene due , ma alla decima volta mi incazzo. Mi fa girare alla pecos e con il garbo di un demolitore di case , mi inforca con rincorsa. Ecchecazzo piano! Non sono di primo pelo, ma non un culo a fisarmonica. I prossimi 15 minuti saranno lei che mi schiaffeggia ( alla terza volta le ho stoppato e piegato la mano facendole capire che sono molto più forte di lei) e mi incula senza ill benchè minimo garbo e con il solo ritmo da martellatore volto all'autosoddifacimento. Mi rompo le palle dato il dolore e le dico di smettere. Lei sembra perplessa e mi dice , "mi piaceva, non so perchè ti fa male" con un tono da demente.
Solo offerta di salviettine e carta e diniego uso bagno.
Lei salutandomi mi dice :" hai un bel culo, sei pulito , mi piaci , voglio finire....Torna più pronto"
io :"ma anche no, nemmeno se paghi tu"

Pro
norme igieniche
carina

Contro
zero parte passiva (anche dai suoi discorsi, i clienti attivi non sono ben visti...e per fortuna)
zero fk
zero pompini
zero garbo
zero reciprocità
zero bagno
Eccessiva parte dominante per essere eufemistici
tendenza slot machines
 

Allegati

  • 9951771-1706568605.jpg
    9951771-1706568605.jpg
    55,3 KB · Visite: 11.931
Alto