Trans Luana 3512555609

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
7
Reaction score
9
Numero di telefono: 3512555609
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: luana
Nazionalità: brasile
Età: 30/35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70/70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero in viaggio di lavoro a Grosseto a fine maggio e visto che avevo finito in anticipo, cerco in città qualcosa che avrebbe potuto stimolarmi. Trovo questo annuncio, chiamo la ragazza in questione che risponde subito, mi indica l'indirizzo del suo appartamento e parto, chiarendo quello che voglio (solo bocca) lei a me e io a lei e niente altro.
Arrivo nel luogo indicato, chiamo e mi apre subito: ti accoglie in una penombra un po' sospetta, comunque fisicamente non è affatto male. Rifuta il fk, e soprattutto aihmè rifiuta di scoprirsi e farsi toccare il seno (cosa per me fondamentale), perchè dice di averlo troppo piccolo e di essere a disagio.
Inizia a toccarmi e farmi un bbj interessante, alternanto affondi a toccatine con la lingua. Mi chiede, senza insistere se volessi lei attiva, e le dico di fermarci a un 69, con un suo attrezzo interessante che affondo tutto in bocca provocandole del piacere (almeno apparente).
Dopo circa 10 minuti di bocca reciproca, collasso, ma lei si accorge che sto venendo e toglie la bocca facendosi venire sul corpo.
A me l'esperienza, pur piacevole, ha lasciato qualche dubbio e sinceramente non credo che ci tornerò
 

Allegati

  • Screenshot 2023-08-03 120056.png
    Screenshot 2023-08-03 120056.png
    53,3 KB · Visite: 17.040
Alto