Numero di telefono: 3533982353
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Maria Luana
Nazionalità: Russa
Età: 28
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Salve a tutti.
In trasferta per lavoro ed incuriosito dalle varie recensioni positive ho deciso di testare Maria.
L’incontro è stato molto piacevole, ma entrerò nel dettaglio a seguire, infatti mi preme iniziare con la negatività che non sono legate alla ragazza, ma all’appartamento che definirlo tale è un eufemismo.
Riceve in una struttura vicino ad un sottopassaggio a Civitanova, privacy zero, locali fatiscenti, di fatto un vero scannatoio. In verità è pulito ed ordinato, ma è realmente vetusto. Dall’ingresso si accede alla camera da letto piccolissima ed a seguire un piccolo bagno con un lavabo in acciaio inox, mai visto. Ho avuto l’impressione che si trattasse di un laboratorio trasformato in …, non so definirlo. In conclusione non tornerei neppure se offrisse lei ed è un peccato perché la ragazza merita veramente.
Veniamo al dunque. Contattata facilmente, mi ha indicato la strada, richiamata davanti al palazzo mi ha aperto il portone automatico. Una serie di appartamenti (o qualcosa del genere), poi il suo. Lei mi ha accolto alla porta in intimo bianco, tacco vertiginoso e senza trucco. Era in topless, ed è stato un peccato, infatti lei ci sa fare e sono convinto che si sarebbe spogliata con malizia.
Descrizione fisica. Lei è veramente piccina, credo 1,60 al max, tette rifatte tonde e dure, un po’ rotondetta, ma non grassa, diciamo muscolosa, quasi un fisico mascolino, viso carino, occhi scuri, a me è piaciuta.
È simpatica e spigliata, cerca la battuta, purtroppo il suo italiano è limitato e questo non l’aiuta, comunque partecipa con entusiasmo al dialogo.
Appena entrato mi ha fatto togliere le scarpe e mi ha invitato alle pulizie di rito, per mia iniziativa ho pagato in anticipo. Mi ha proposto due menù 50 che prevede BJ e rai 1 e 50 + 20 che prevede BBJ e rai 1, non ho chiesto altro.
Terminati i suoi lavaggi siamo passati al dunque. Con sensualità mi ha sussurrato all’orecchio “vedrai che ti faccio”, ha mantenuto la parola.
Veniamo al trombo. Ha iniziato con baci all’orecchio, a seguire FK, poi si è dedicata ai gioielli di famiglia, una volta duro lo ha incappucciato ed è partita di BJ. Devo dire fatto veramente bene, succhia che è un piacere, con affondi pesanti e qualche mugolio a contorno.
Abbiamo fatto le classiche tre posizioni, lei sopra, lei sotto e pecorina dove ho concluso con piacere. Per quanto mi riguarda il top è stato quando lei mi ha cavalcato come una vera furia, concedendomi FK a profusione, fantastico. Per mia iniziativa non ho voluto usufruire del DATY, anche se era rasata alla perfezione.
Conclusione, nel complesso lei è veramente carina, non aspettatevi una velina, diciamo una mignon un po’ palestrata, con un viso acqua e sapone. Mi è piaciuta ci sa fare, sia nel trombo che nel GFE ma come anticipato se non cambia appartamento non torno.