Escort Luana +380752184015

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Febbraio 2025
Messaggi
17
Reaction score
22
Numero di telefono: +380752184015
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idef 4828693
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Luana-4828693
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Luana
Nazionalità: Ucraina forse. Dice di essere di origine italiana
Età: 30 circa
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200 per 45 minuti
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Contatto questa ragazza esclusivamente via WhatsApp perché il prefisso non è italiano ed è subito reperibile. Riceve in centro a Parma. Purtroppo le foto non sono assolutamente le sue. Nelle foto, una ragazza skinny, dal vivo tutt’altro. Ovviamente il viso è tutta altra cosa anche se per la per la verità carino.
Decido di rimanere. Il pompino uncovered è di buona fattura, il daty rivela una patatina non freschissima. Tuttavia limona abbastanza duro. Tentativo di foot fetish ma i piedi hanno la pianta sporca e questo dissuade. Trombo in due posizioni, mission e cowgirl, abbastanza partecipativa
L’atteggiamento in genere è stato a accondiscendente e paziente, è una persona a modo che in fondo si vede vuole metterti a tuo agio, ma non ci tornerei assolutamente.
Trovare dietro la porta una ragazza diversa dopo che hai chiesto assicurazioni sulla veridicità delle foto non va bene, anzi va malissimo.E 200 rose sono veramente troppe.
 

Allegati

  • Screenshot 2026-06-18 113242.webp
    Screenshot 2026-06-18 113242.webp
    36 KB · Visite: 1.551
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto