farlatta ha scritto:Dopo una buona decina di minuti inizio ad annoiarmi, mi si informicoliscono le ginocchia e preferirei variare la posizione.
Torno rassegnato alla doggy, cerco di trarne il massimo, e lei pure.
Continua lo sculettamento e lo sgrillettamento a ritmo sempre più sostenuto, finchè mugola sommessamente…contrae più volte….si sfila….si distende ad occhi chiusi….. espressione beata…..
Sono incerto se applaudire, fischiare, o gettarle una secchiata per farla rinvenire.
Spalanca gli occhioni e mi guarda con aria estasiata, “….sono venuta…. E tu?â€
“Secondo te???†e le addito l’osviglio, ad alzo 30° come uno skud alla parata sulla piazza rossa…
“e mo’ che fà mo???â€
Rifletto scendendo la scalinata: è stata una partita per infilarcelo reciprocamente in quel posto, ed è terminata 1 a 1. Ma lei me l’ha infilato metà foricamente, io tuttodentricamente. Quindi, facendo la differenza algebrica, ho vinto io per mezzo punto. Ma è stata una vittoria strapagata.[/b]
MMIIIIIII che RISATEEEEEE, Grazie Farlatta....!!! A volte c'è di meglio che andare a trovare una pulzella: leggersi una rece di Farlatta...
Per confortarti: io la decantavo l'anno scorso, con me è sembrato veramente che si fosse lasciata andare... e forse non posso ostentare un osviglio come il tuo... perciò ha sofferto di meno eventualmente ma sono andato a trovarla recentemente e mi sono giurato che non vado più da lei: è diventata venale e basta. Una volta con 100 faceva ciò per cui ti ha chiesto adesso 150, e lo faceva in maniera meno furba. A me dava anche FK profondi... all'inizio... mentre adesso... secondo me, Luana/Milena ti ha fatto una bella scenata per farti smettere. Non è di sicuro vero che è venuta. Mi spiace.