LUANA-BOEROS-BO

Reaction score
16
farlatta ha scritto:
Dopo una buona decina di minuti inizio ad annoiarmi, mi si informicoliscono le ginocchia e preferirei variare la posizione.

Torno rassegnato alla doggy, cerco di trarne il massimo, e lei pure.
Continua lo sculettamento e lo sgrillettamento a ritmo sempre più sostenuto, finchè mugola sommessamente…contrae più volte….si sfila….si distende ad occhi chiusi….. espressione beata…..
Sono incerto se applaudire, fischiare, o gettarle una secchiata per farla rinvenire.

Spalanca gli occhioni e mi guarda con aria estasiata, “….sono venuta…. E tu?”
“Secondo te???” e le addito l’osviglio, ad alzo 30° come uno skud alla parata sulla piazza rossa…
“e mo’ che fàmo???”

Rifletto scendendo la scalinata: è stata una partita per infilarcelo reciprocamente in quel posto, ed è terminata 1 a 1. Ma lei me l’ha infilato metàforicamente, io tuttodentricamente. Quindi, facendo la differenza algebrica, ho vinto io per mezzo punto. Ma è stata una vittoria strapagata.[/b]

MMIIIIIII che RISATEEEEEE, Grazie Farlatta....!!! A volte c'è di meglio che andare a trovare una pulzella: leggersi una rece di Farlatta...

Per confortarti: io la decantavo l'anno scorso, con me è sembrato veramente che si fosse lasciata andare... e forse non posso ostentare un osviglio come il tuo... perciò ha sofferto di meno eventualmente ;) ma sono andato a trovarla recentemente e mi sono giurato che non vado più da lei: è diventata venale e basta. Una volta con 100 faceva ciò per cui ti ha chiesto adesso 150, e lo faceva in maniera meno furba. A me dava anche FK profondi... all'inizio... mentre adesso... secondo me, Luana/Milena ti ha fatto una bella scenata per farti smettere. Non è di sicuro vero che è venuta. Mi spiace.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
chris3x ha scritto:
MMIIIIIII che RISATEEEEEE, Grazie Farlatta....!!! A volte c'è di meglio che andare a trovare una pulzella: leggersi una rece di Farlatta...

Per confortarti: io la decantavo l'anno scorso, con me è sembrato veramente che si fosse lasciata andare... e forse non posso ostentare un osviglio come il tuo... perciò ha sofferto di meno eventualmente ;) ma sono andato a trovarla recentemente e mi sono giurato che non vado più da lei: è diventata venale e basta. Una volta con 100 faceva ciò per cui ti ha chiesto adesso 150, e lo faceva in maniera meno furba. A me dava anche FK profondi... all'inizio... mentre adesso... secondo me, Luana/Milena ti ha fatto una bella scenata per farti smettere. Non è di sicuro vero che è venuta. Mi spiace.
Mah. Il mio osviglio non è nulla di che, e come quello di tutti, a sentire la controparte è sempre troppo lungo o troppo grosso....Se poi ci metti (e questa è l'unica cosa vera) che è troppo "duraturo", ecco da dove nascono i veri problemi...
Che la venuta fosse puro teatro, se non s'era capito dalla rece, l'ho ribadito nella risposta a Cavigioni; ma se fosse stata onesta, bastava che mi dicesse: "tempo scaduto" e avremmo concluso diversamente, come poi è accaduto, senza fare tanto la preziosa, e senza farmi scendere la catena.
E poi, lei non è nè giovane nè uno schianto di bellezza, e per un rate del genere avrebbe potuto farmi divertire un pò di più come mi pareva, non glie l'avrei certo sciupato irrimediabilmente..... ce ne saran ben passati dei peggio..... e forse avrei concluso prima.
Quindi, da quel che dici, se ha cambiato nome e numero di cellulare, c'era un motivo: l'immagine di Luana era già compromessa.....

Commenta
Reaction score
16
farlatta ha scritto:
Quindi, da quel che dici, se ha cambiato nome e numero di cellulare, c'era un motivo: l'immagine di Luana era già compromessa.....[/b]

No, direi che l'immagine di Luana era apposto. Sembra più che ha deciso di fare la stronza e così ha cambiato il suo nome in Milena. Poi quando avrà perso tutti i clienti tornerà a fare la dolce e modesta e forse tornerà a chiamarsi Luana... :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
chris3x ha scritto:
Poi quando avrà perso tutti i clienti tornerà a fare la dolce e modesta e forse tornerà a chiamarsi Luana...
quantomai probabile ma al tempo stesso incomprensibile

Commenta
Reaction score
23
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
lucaorsiniboy ha scritto:
sto pensando hai fagioli messicani...............se concede rai 2.........potrebbe essere pericolosa....... :shok: :shok: :shok:
Certo, se espelle idrocarburi ad alta pressione (come nei metanodotti Snam a 64bar), mentre la farcisci, potresti trovarti l'oca che sembra il dirigibile Hindenburg della Zeppelin :crazy: :crazy:
Dal "Piccolo Chimico" di Saddam Hussein:
Ricordatevi che i principali idrocarburi sono :
Metano
Butano
Esano

e......
Gas d'ano.... :crazy: :crazy:
Goliarda di un Big Five...
Rimembranze scolastiche .....Quanto mi piaceva la chimica.....
I primi esperimenti col CA Z2 O......
Idrocarburi policiclici, aromatici.....
Il mio preferito, formula lunghissima, Prenilpenilemetilnellano....

Ma dato che buona parte del 3d d'origine è stata dedicata all'argomento "odori", aggiungo, tra le parti positive, che nella location non aleggiava nessun aroma gastronomico (ma era l'ora del vespero, e di tempo per arieggiare dopo pranzo ce n'era stato...); e che la signora è evidentemente usa al corretto uso del buso, risultato perfettamente esente da aromi naturali nonostante l'azione prolungata.

Farlatta, hai trascurato il suo polimero: Prendilpenilmettil(bendur)nellano :crazy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
chris3x ha scritto:
farlatta ha scritto:
Quindi, da quel che dici, se ha cambiato nome e numero di cellulare, c'era un motivo: l'immagine di Luana era già compromessa.....[/b]

No, direi che l'immagine di Luana era apposto. Sembra più che ha deciso di fare la stronza e così ha cambiato il suo nome in Milena. Poi quando avrà perso tutti i clienti tornerà a fare la dolce e modesta e forse tornerà a chiamarsi Luana... :biggrin:
Interessante teoria, ma la termodinamica applicata alla figologia direbbe il contrario. Il calore della gnocca degrada irreversibilmente disperdendosi verso l'ambiente. Si può nuovamente riscaldare con apporti di energia esterna (aumento del rate, già avvenuto) ma tale riscaldamento è risultato insufficiente, pertanto il delta t gnocca-ambiente tende nuovamente, ed inesorabilmente, a raggiungere lo zero. Processo naturale ed irreversibile.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..hola compagneros! :wink:

..son rimasto un po'..indietro :mda:
(..nel senso che non riesco a leggere tutte le news che si sono succedute :unknw: dopo la mia temporanea dipartita..poi ,in effetti, l'argomento interessa purtroppo pure un po' meno data pure la bolletta :cray: esistente..)

ma rileggere el Farlatton :big_boss: in gran forma :ok: alle prese con un'altro incredibile lancio nel vuoto
:shok: ,mi fa riacquistare il buonumore :yahoo: e la partecipazione.. :clapping:

..caso stranissimo me parece..quello in questione..
con la posizione anal-doggy che le faceva piu' male. :unknw: ..che una otra a caso..
..che di solito alla pecora,come si sa,la penetrazione è piu' profonda...

.o magari si trattava di finzione(..circa l'orgasmo,in effetti dalla lettura recensiva mi pareva di capire che lo avesse in effetti raggiunto..dubbi a posteriori? :unknw: )

p.s.

..noto pero' una gravissima :rtfm: omissione :unknw: nel citare genericamente un gel senza evidenziarne la marca ne' tantomeno il colore...
..manco fossero tutti uguali.. :whistle3:

..tu quoque Farlatton? :whistle3:

..o mej :..xa fet ?..al forb? :unknw:

pps

..tanto lo so che mi sei vicino.. :wink:
evva la' che lo sapevi dapprima che si chiamava Luana.. :sarcastic_hand:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
[quote="Big Five":1e2fbg15]Ricordatevi che i principali idrocarburi sono :
Metano
Butano
Esano

e......
Gas d'ano.... :crazy: :crazy:
Goliarda di un Big Five...
Rimembranze scolastiche .....Quanto mi piaceva la chimica.....
I primi esperimenti col CA Z2 O......
Idrocarburi policiclici, aromatici.....
Il mio preferito, formula lunghissima, Prenilpenilemetilnellano....

Ma dato che buona parte del 3d d'origine è stata dedicata all'argomento "odori", aggiungo, tra le parti positive, che nella location non aleggiava nessun aroma gastronomico (ma era l'ora del vespero, e di tempo per arieggiare dopo pranzo ce n'era stato...); e che la signora è evidentemente usa al corretto uso del buso, risultato perfettamente esente da aromi naturali nonostante l'azione prolungata.

Farlatta, hai trascurato il suo polimero: Prendilpenilmettil(bendur)nellano :crazy:[/quote:1e2fbg15]

un classico polimero anionico...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
geppettogianni ha scritto:
..caso stranissimo me parece..quello in questione..
con la posizione anal-doggy che le faceva piu' male. :unknw: ..che una otra a caso..
..che di solito alla pecora,come si sa,la penetrazione è piu' profonda...

.o magari si trattava di finzione(..circa l'orgasmo,in effetti dalla lettura recensiva mi pareva di capire che lo avesse in effetti raggiunto..dubbi a posteriori? :unknw: )
..noto pero' una gravissima :rtfm: omissione :unknw: nel citare genericamente un gel senza evidenziarne la marca ne' tantomeno il colore...
..manco fossero tutti uguali.. :whistle3:
..tu quoque Farlatton? :whistle3:
..o mej :..xa fet ?..al forb? :unknw:
Alè ci risiamo. E' tornato il Tetnico. Ripassiamo alla moviola.
Anal-doggy o pecora che dir si voglia. La penetrazione è più profonda? Dipende:
a) dall'anatomia della fanciulla. Se ha le chiappe prominenti, e l'orificio ubicato in prossimità della passera (anatomia tipica da black girl) difficile arrivare a sbatterlo tutto inside. Ma non è il caso anatomico in esame.
b) dall'angolazione e disassamento dell'introduzione. La geometria c'insegna che se l'asse dello sfintere e del pene giacciono su piani diversi, o diversamente orientati, per ottenere l'accoppiamento occorre una deformazione plastica che va a scapito della rettilineità, il conseguente incurvamento fa sì che la corda dell'arco sia, ovviamente, di lunghezza minore dell'arco stesso. Nel caso in esame, essendo l'orificio posto a quota minore, rispetto al letto, dell'attacco del mio uccello, ne è derivata una accentuata pressione verso il basso, e conseguente difficoltà alla penetrazione completa.
Se invece la fanciulla sale a cavallo sulle staffe (piante dei piedi ben appoggiate sul letto) e si assesta come madre natura richiede (generalmente front, ma può andare bene anche reverse) allora sì che si arriva in fondo alla questione! Ma con cautela...

Orgasmo finto. Ovvio, col chiaro scopo di stettarmi dal buso. Ma evidentemente l'ho descritto con tale dovizia di particolari da far credere il lettore che io per primo ci avessi creduto. Mi cito però il passo chiarificatore verso il termine della rece:
" Peccato. Per una ventina di minuti mi aveva illuso, un buon inizio di seduta, pareva perfino partecipativa. Ma alla fine, tanto teatro e tanta voglia di menarsi i cazzi degli altri come le pare. "
Gel. Trattavasi di confezione tipo tubo trasparente, provenienza sexyshop, non farmaceutica. D'altronde, con la quantità che usa, i tubettini sarebbero una tassa non da poco.
Anche se nel rate ci starebbero abbondantemente le spese.....

Commenta
Alto