Luana donna maturta 42 anni Brescia Bakeca

Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
65
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/donna-matura-56sp8139152
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
dopo la delusione di BS2 telefono a Luana riceve a Urago Mella solito palazzo che ormai tutti conosciamo
arrivo sotto il portone e le squillo mi risponde ti apro ero nervoso per strada parecchia gente e i secondi sembravano minuti finalmente mi apre ,salgo mi si presenta una dolce brasiliana entro la guardo meglio le dico alla faccia dei 42 anni forse sarò di bocca buona ma se tutte le 42 enni fossero cosi .concordiamo le offro cento cucuzze per una cosa tranquilla praticamente le salto addosso e comincio a mordicchiarla dappertutto mi piace sono pure infuoiato lei e simpatica allegra ci scambiamo bacini non certo profondi ma comunque piacevoli si struscica col suo corpo sul mio non resisto la giro e in comincio a leccarla per bene geme e si contorce forse le piace davvero comunque se finge lo fa molto bene dopo di che comincia un BJ ma le dico di fermarsi stavo per venire respiro un attimo e riprendiamo con le classiche posizioni alla fine le vengo dentro stiamo sul letto a coccolarci le piace e mi fa piacere ma dopo alcuni minuti arriva il collega rompicoglioni di turno le suona il telefono lei correttamente non risponde ma questo dopo poco suona al citofono ???? :spiteful: :spiteful: lei qli risponde di aspettare 10 minuti e ritorna sul letto per le coccole ma dopo qualche minuto questo risuona :bad: a questo punto mi rivesto la saluto bacino ed esco . salgo di un piano e sento questo stronzone che sale le scale non voglio neanche vederlo non voglio litigare non sarei riuscito a stare zitto
 
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
mmmh, interessante questa.

bella faccia di caxxo il collega, roba da fermarsi sotto e mettere la cicca al campanello dopo 10 minuti che e' entrato cosi impara l'educazione!
Hai fatto bene a non volerlo vedere se rischiavi di litigare, meglio lasciar perdere.

brao gnaro.
:smile:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Grazie Villico per l'ottima segnalazione...
buona idea quella della cicca.. :biggrin: :biggrin:
certo che io comincio a stare poco tranquillo se il cell. continua a suonare, se ci si aggiunge anche il citofono sclero del tutto..
bisognerebbe lasciare il tempo anche alle girls di lavarsi e cambiarsi..no?? semplice da capire..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Interessante davvero la 42enne....è un po' che vedo l' annuncio e se anche le prestazioni sono buone.....certo che però quella location per me è una penalizzazione non da poco :sad: :sad: ma cazzo, se sono lì che mi faccio la mia bella mezz' ora tranquilla mi deve arrivare un rompiballe che mi suona pure il citofono.....è che tutti sanno in quel palazzo anche i numeri di citofono da suonare....sia al numero 1 che al numero 5....è da talmente tanti anni che ci si trova lì..... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
una soluzione potrebbe essere quella di appendere sotto al portone un cartello tipo: "caution: wet floor", con la scritta:


[move:3ba865zs]PUNTER IN AZIONE[/move:3ba865zs]

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
65
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao

certo che io comincio a stare poco tranquillo se il cell. continua a suonare, se ci si aggiunge anche il citofono sclero del tutto..
bisognerebbe lasciare il tempo anche alle girls di lavarsi e cambiarsi..no?? semplice da capire..
ho chiesto anche a lei dicendogli : ti deve conoscere bene se sa il tuo numero di citofono lei non mi a risposto .non so se perche non a capito la domanda ho a fatto finta di non capire , comunque ripeto il tipo deve essere un gran cafone :spiteful:
il palazzo è veramente poco stimolante ci sono stato altre volte con diverse ragazze sempre brasilere e ultimamente me ne stavo alla larga ma la fame è fame :biggrin:
 
Commenta
Alto