Luana (e Diana) - Modena

Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
Carissimi modenesi,

rammento la mia storia con le suddette, in particolare modo la prima, piccola e carinissima Luana..

ad onor del vero cominciai con la Diana, quando riceveva ancora sola, in quel del casermone verde di via S.Faustino.. in un pomeriggio piuttosto caldo del 2003 (credo..), tra una lezione universitaria del mattino e quella del pomeriggio.. ricordo questo particolare perchè avevo trovato l'annuncio in un forum qualche giorno prima.. mi ricevette in un vestito succinto bianco, mi offrì un bicchiere di aranciata, mi sciolinò il menù con molta timidezza (non so se fosse alle prime armi..), ma l'esperienza fu eccezzionale, perchè mi fece provare un sacco di posizioni, forse per la paura che non ne uscissi compiaciuto, con finale nella sua boccuccia... voi direte, cosa c'entra Luana ??? be, continuai con la Diana ancora un paio di volte, dove mi raccontò alcuni aneddoti della sua vita, compreso il fatto che aveva una bimba nel suo paese natale, ma la partecipazione negli incontri cominciò a scarseggiare e sembrava sempre più meccanica...
poi cominciò l'avventura con Luana, sempre nell'intermezzo tra il mattino e pomeriggio, stavolta con il brivido di un esame (uno degli ultimi) a metà pomeriggio (biologia 2 credo ...).. ero nervosissimo e credevo di avere dimenticato tutto.. meglio staccare.. qui, telefonai ancora alla Diana, e in quel periodo aveva cominciato a condividere l'appartamento con la Luana.. andai la, ma la prima era momentaneamente imepgnata, allora provai la graziosissima Luana e rimasi stupefatto, per dolcezza e partecipazione.... praticamente cominciò qui la mia storia con lei... (per la cronaca l'esame andò piuttosto bene..).. provai una volta anche la doppietta con tutte e due, ma fu un'esperienza minore per il fatto che non agivano insieme ma a turno mentre l'altra spettava chissà che cosa...

fine prima parte...
 
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
poi...
continuai ad andare nell'appartamento di tutte e due ma ero concentrato solo su Luana, e la Diana si risentì un poco.. (aveva la pretesa che facessi una volta una e una volta l'altra..)
graziosa, quando ci andavo le telefonavo prima e le chiedevo di indossare intimo e alcuni vestiari ... esaudiva sempre le mie richieste...
la trattavo con estrema dolcezza e lei contraccambiava con la stessa moneta.. praticamente era diventata la mia "girl".. GROSSO ERRORE.. sapevo tutto di lei, compreso i suoi progetti a casa, dove spediva regolarmente denaro per la sua famiglia, condividevo perfino la passione per i cavalli (non le corse.. ma l'allevamento e la conduzione..) .. i nostri incontri erano contraddistinti da coccole e momenti intimi piuttosto intensi.. baci a non finire.. e in un paio di occasioni, quando riuscivo ad eccitarla, mi concesse anche RAI 2, ma solo dietro sua richiesta.. mi bastava l'intimità normale (!!!).. GROSSO ERRORE perchè arrivai ad andarci almeno 2 o 3 volte alla settimana, dove per il primo anno ci lasciai non so quanti dindi (per fortuna che lavoravo).. poi cominciò a farmi degli sconticini... fino agli ultimi mesi (estate 2006), dove non mi faceva pagare... ero oramai una presenza costante... è chiaro che ero completamente infatuato, ma non glielo dissi mai.. lei era fidanzata e poi non bisogna assolutamente invischiarsi in queste storie...
ahimè, si arriva al mese di Luglio del 2006, squillò il cellulare (lei.. in orario di ufficio), e mi disse di andare a trovarla perchè aveva bisogno di parlarmi chiedendomi di portarla fuori a mangiare (cioè.... non aveva mai accettato un mio invito).. cena, chiacchiere, dopo cena e intera notte di coccole e passione... al mattino si alza, mi prepara un caffè e mi dice che smette il lavoro, perchè ha intenzione di cominciare una vita normale con un ragazzo di cui era veramente innamorata...
non vi dico il mio sconforto.. fu la mia ultima volta, nonostante ci sentissimo per telefono fino a dicembre dello stesso anno, poi ... più niente.. pensate.. il suo numero l'ho tenuto, ma da quest'anno è inattivo... CHE STUPIDAGGINE.. at salut...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Fantastiche DIANA E LUANA io le ho provate e riprovate troppo quasi da stancarmi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ma non ci sono piu' a lavorare. Io non capisco come mai.
Comunque va bene non so scrivere.
Scusatemi e non parteciperò piu'.
Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Scusa,Broodo.
Ho visto che ti sei presentato ed hai fatto bene.
Nella sezione Rece però devi presentare le recensioni come da regole.
Basta che guardi in giro.
Ti allego link utili :
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Ho rivisto la primavera scorsa (forse fine aprile ma non ricordo), Luana la morettina, stava lavorando
al Mc'Donald della stazione fs. Ci siamo riconosciuti e dopo un po durante la pausa è venuta al tavolo a chiacchierare.
(Ero un loro buon cliente del 816 scala B). Mi dice che ha cambiato vita ha lavorato al bar dell'ospedale e ora al mc donald. Mi disse che la bionda anche lei si è fatta una famiglia con una bimba.
saluti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
le ricordo anche io con piacere proprio in quegli anni...lo scannatioi di san faustino però mi rendeva inquieto e non andavo molto volentieri,..ma le poche esperienze con le due fanciulle sono state gradevoli
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
2
Ciao a tutti,
Devo ammettere che questi anni non frequento molto cosi vivo di ricordi e che bei ricordi..
Diana e Luana erano meravigliose. stupende e delicate e fantastiche. Una delle ultime volte che son stato da Luana aveva un cagnolino sempre Windsor park.. che tempi...
Ma davvero nessuno sa piu' se fanno qualcosa?... beh adesso saranno un po Milf ma quanto darei per tornare a fare l'amore con Diana e Luana.. :)
Nessuno di voi ha per caso delle foto magari scaricate dai siti dove facevano pubblicità a quei tempi?... so che fa molto perverso ma sarebbe bello avere una loro foto..

Super fantastiche Diana e Luana.. che poi a volte si faceva chiamare Esmeralda ricordate?...
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
sono talmente sbiaditi da perdersi nel tempo...ricordo di una ragazza italiana, credo aretina, poco più che ventenne, pochissimo seno ma corpo davvero elegante e ben tornito, culi come il suo non se ne vedevano tanti in giro a quei tempi (fine anni '90)...non ricordo neppure il nome
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Io l' 816 scala B l' ho frequentato per 3 anni ca. 5/6 sere la settimana dal 98 al 2001.Qualcuno sicuramente ricorderà chi lo abitava
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Ma quando è cominciata la presenza di pay nel mitico palazzone,io ho cominciato a frequentarlo nell'inverno 97/98,chi si ricorda in quegli anni le mitiche ungheresi che ti ricevevano in costume da spiaggia,in bikini anche d'inverno?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Ma quando è cominciata la presenza di pay nel mitico palazzone,io ho cominciato a frequentarlo nell'inverno 97/98,chi si ricorda in quegli anni le mitiche ungheresi che ti ricevevano in costume da spiaggia,in bikini anche d'inverno?
Al Windsor io frquentavo almeno dal 1992/3 ma suppongo che fosse celebr e anche prima. Mi sono sempre trovato bene, sono andao con ragazze simpatche e brave, italiane e no, quindi non psoos lamentarmi... eppure ero inquieto quando mi avventuravo sulle scale o attendevo il turno fuori; quel luogo mi feceva un po' paura... per la presenza possibile di spacciatori e conseguenti retate. Io non avevo nulla da temere perchè detesto gli stupefacenti... ma vai tu a spiegare...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Io l' 816 scala B l' ho frequentato per 3 anni ca. 5/6 sere la settimana dal 98 al 2001.Qualcuno sicuramente ricorderà chi lo abitava
Non ricordo se era l'816 ma al Windsor negli anni 2006-2008 circa (la memoria mi può ingannare) esercitava Johana, albanese bionda gran gnocca esplorata più volte in tutti i suoi orifizi, uno spettacolo, e del resto a quei tempi era molto quotata a Modena. Dopo poi si era spostata in altre location sempre in città finché ne ho perse le tracce. Bei ricordi...
 
Commenta
Alto