Luana - Lecce - Bakecaincontri

Reaction score
0
Re: LUANA LECCE_BAKECA_INCONTRII

CarlosP ha scritto:
GimmyArr ha scritto:
Salve ragazzi, ho visto l'annuncio di luana che riceve sino a tarda ora :biggrin: quindi noto che anche voi avete il vostro bel da
fare, io sono sempre fuori sede ma sempre all'opera :biggrin: Cmq qualora potesse servire a qualcuno che si dovesse trovare di passaggio in zona, ho fatto due recensioni una (sezione recensioni marche) l'altra e tra l'altro freschissima, uno spettacolo (sezione OTR emila romagna in quel di modena Larissa) ne seguiranno delle altre, lo spirito di un vero punter alla fine è anche quello di rendersi utile in ogni luogo.
Buone trombate, a presto (sempre che non decidano di distaccarmi qui, ...subbbitO dai sindacati :biggrin: ):bye:
Ho letto entrambe, ma la seconda l'otr minchiaaaaa un po libertina a dir poco una mina vagante direi :biggrin:
Si ma ho la vaga impressione che ci sarà la fila...sarà un'impressione ma leggendo il 3d cosi mi sembra :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ranvix ha scritto:
CarlosP ha scritto:
GimmyArr ha scritto:
Salve ragazzi, ho visto l'annuncio di luana che riceve sino a tarda ora :biggrin: quindi noto che anche voi avete il vostro bel da
fare, io sono sempre fuori sede ma sempre all'opera :biggrin: Cmq qualora potesse servire a qualcuno che si dovesse trovare di passaggio in zona, ho fatto due recensioni una (sezione recensioni marche) l'altra e tra l'altro freschissima, uno spettacolo (sezione OTR emila romagna in quel di modena Larissa) ne seguiranno delle altre, lo spirito di un vero punter alla fine è anche quello di rendersi utile in ogni luogo.
Buone trombate, a presto (sempre che non decidano di distaccarmi qui, ...subbbitO dai sindacati :biggrin: ):bye:
Ho letto entrambe, ma la seconda l'otr minchiaaaaa un po libertina a dir poco una mina vagante direi :biggrin:
Si ma ho la vaga impressione che ci sarà la fila...sarà un'impressione ma leggendo il 3d cosi mi sembra :biggrin:
Non è un'impressione stai sicuro che vorrei avere un' elicottero per sorvolare quella zona e vedere la colonna di macchine stile casello autostradale all'ora di punta in pieno esodo vacanziero. E' sempre cosi.

Commenta
Reaction score
0

Incontrata Luana nella sua location zona santa croce..Comincio dicendo che concordo pienamente su tutto quanto detto su di lei con gli altri colleghi, molto gentile già telefonicamente, arrivato da lei mi ha ricevuto in autoreggenti corpetto e perizoma che me l'ha fatto alzare solo a vederla, ha due occhi verdi che ti captano lo sguardo al volo, ed un non so che di troiona che ti porta l'arrapamento a mille almeno a me a pelle ha fatto questo effetto, un mix tra ragazza tranquilla-porca-accondiscendente insomma una cosa da poco. Cento rose completo, mezzora con calma, FK stile marito e moglie, daty, oral cabrio, rai1 e rai2 una trombata fatta con i sani sensi, lavoro orale molto buono e cavalcata avanti e dietro con venuta interna(gommino) nel rai due, ma a parte il lato pratico mi è piaciuta proprio come tipa, non la solita sgallettata tutta moine costruita, ma spontanea, svolge il suo lavoro con calma e lealtà iniziando dalle sue foto reali al cento per cento e finendo ad eseguire perfettamente tutto ciò che si concorda prima.
Veramente un'ottimo incontro, purtroppo sono un po accorto di moneta altrimenti un'ora con lei andava veramente fatta. :give_heart:

Commenta
Reaction score
0

CITTA' DELL'INCONTRO:Lecce
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Ungherese (ma ha origini sempre dell' est..)
ETA': 28 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: FK profondissimo, bj scoperto, daty, rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100 one shot
RATE CONCORDATO: 100 one shot
TEMPO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Bionda arrapanteeeeeeee
ATTITUDINE: amichevole, gentile, tranquilla
REPERIBILITA: normale (ma l'ho chiamata la mattina presto per il pomerg.)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

RECENSIONE:
Esattamente come mi aspettavo incontrata giorni fa, ragazza stile ballerina di lap-dance con questi capelli biondi e con bellissimi occhi, vestita con un completino nero (sexi lingerie) che gli esaltavano il viso, i sevizi sono scritti sopra e senza dilungarmi oltre devo dire che è stata bravissima a dir poco la cosa che mi ha colpito tanto è stato il bacio...veramente non pensavo si spingesse a tale profondità.
Da rifare al più presto, concordo anche con chi sostiene che è il suo modo di essere e di fare che attira molto, in effetti questa ragazza ha qualcosa di speciale che non saprei definire. OTTIMO INCONTRO.

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi una domanda, Luana va anche con coppie?? nel senso è partecipe anche con una donna (una lei di coppia)

ab09adc8017610f2051978eb2aaa1f96.jpeg

:biggrin: :biggrin: per intenderci.

Commenta
Reaction score
0

ISTAMBULCONNECTION ha scritto:
Ragazzi una domanda, Luana va anche con coppie?? nel senso è partecipe anche con una donna (una lei di coppia)

ab09adc8017610f2051978eb2aaa1f96.jpeg

:biggrin: :biggrin: per intenderci.

Di uomini sicuro :biggrin: , per il resto non saprei

Commenta
Alto