LUANA - LIDO DI CLASSE (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
1
Come promesso sono ripassato in quel di L.d.C. ed ho contattato la girl in oggetto e mi ha dato le seguenti risposte:
- lavora sia in loft che in otr
- offerta mattinale 50 dolcetti
- offerta pomeridiana e serale 100 a crescere
- effettivamente divide la casa con un trans ma anche con una lei (i due si alternano)
essendo passato in mattinata ho potuto approffittare dell' offerta urbana, però devo dire ad onor del vero che è diventata molto più fredda rispetto al nostro primo incontro

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
164
Sono passato anch'io qualche giorno fa dalla bimba (....poi una bimba che a 23 anni ha già 3 figli,forse è meglio spiegarle meglio il discorso del preservativo....)a metà pomeriggio , dopo avermi fatto accomodare in camerae mi ha sparato 70 , al che ho ribattuto 50 ,lei "più fretta però"...io "no no con calma!"....ha risposto ok senza tentennamenti subitissimo.
No fk , però qualche bacetto l'ha dato , ho iniziato col daty e lei direi che ha gradito visto che dopo 5 minuti e un buon allagamento laggiù ancora non si scostava per ricambiare , anzi rimaneva lì bella rtanquilla a godersela!
Ho dovuto alzare la testa e girarmi , al che incappucciamento , discreto bj e poi abbiamo trombato : lei sopra , io sopra , pecorina e poi sdraiati con lei pancia giù e gambe chiuse e fine!
Poi io avevo fretta e non son rimasto lì più di tanto ma non sembrava aver fretta di mandarmi via....
Ottimo rapporto qualità prezzo direi

Commenta
Reaction score
40.063
Origine: braz
Tel.: 331/44721xx
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verificata
SERVIZI OFFERTI: FK senza F + Rai1 + BJ + GFE + offerta di matrimonio
LOCATION: area deserta al di fuori della stagione turistica, scalinata insuperabile con mezzi rotellati, appartamentino da vacanze piccolo un po’ sgangherato con bagnetto minuscolo, mobili paleozoici e tre abitanti
ALTEZZA: 1.6
CORPORATURA: snellassai
SENO: 1° naturale
VISO: angelico con capelli ed occhi scuri
ATTITUDINE: GFE anche se deve fare ancora tanta strada prima di arrivare a leggerti nel pensiero come la Carolina (sempresialodata)
LINGUA: dieci parole italiane imparate in un mese. Occorre arrangiarsi con lo spagnolo
IGIENE: nessun lavaggio pre e due salviette da neonati per la fase post
RATE DI PARTENZA: 0
REPERIBILITA': assai problematica in mattinata, ma forse è stato un episodio
GmzIndex (50/30/7.5)
La mia tormentata esperienza:
L’ho chiamata la sera prima per accertarmi del fatto che sarebbe stata presente in mattinata. Ho riconfermato l’appuntamento in mattinata e sono partito. Avevo un presentimento poco positivo ma invece all’arrivo l’ho trovata pronta! Caspita, non credevo proprio! Tutto bene dunque? Naturalmente NO: aveva infatti deciso di uscire con l’amica per un giro di spese!
Ach, ma dico io: ci siamo sentiti un’ora fa e poi 10 minuti fa, insomma, ecc . ecc. “ora abbiamo già chiamato il taxi, ripassa tra un’ora, ciao ciao”. Ed infatti ho visto arrivare una vecchia Fiat Ritmo con autista africano sorrisomunito. L’allegra combriccoletta è partita con sottofondo afro sparato a mille.
Avevo del lavoro da sistemare in area ravennate e così, stabilito di ritrovarsi dopo un’ora e mezza, me ne sono ripartito.
Tornato diligentemente all’appuntamento ... non erano ancora tornate. A questo punto non ho potuto fare altro che prendere l’unica decisione possibile: me ne sono partito per le mie cose quasi rassegnato. Finchè non arriva lo squillo malandrino: mi ha infatti richiamato dopo poco, annunciando finalmente la sua augusta disponibilità.
L’ormonaccio tentatore ha fatto il suo lavoro ed ho girato l’auto, rimettendomi in cammino verso i lidi.

Monna Luana s’è rivelata infine parecchio bellina e gentile. Mi ha mostrato il materiale in modo anche troppo imbarazzante, non parla una parola ma ci si intende con lo spagnolo e la trasmissione del pensiero.
Per avviare il cantiere ho sventolato un biglietto da 50 che è sembrato immediatamente bastevole ed è scomparso in un lampo permettendo finalmente l’avvio dei lavori senz’altri indugi. Il sorriso è la sua parte migliore. Allegra e partecipativa anche se priva di esperienza professionale (pensavo alla Carolina che ormai aveva acquisito ai miei occhi la capacità di leggere in dettaglio i desideri dei suoi clienti).
Tettine di prima misura piccoline ma naturali e godibilissime, buona partecipazione generale ma tecnica del BJ piuttosto primitiva. K non proprio francesi ma buona tecnica del trombo (smorza + pecorella in piedi, con quel meraviglioso archetipo di culo).
Social time finale molto prolungato con chiacchierelle e baciozzi, in due sotto la sua vestaglia piumata alla Vanda Osiris. :good:

In casa c’erano un paio di donnone (o similtali) braz che sembravano in ottimi rapporti con la Luana: ridacchiano, vanno a fare spese, ecc., però è una di loro che parla al telefono (hai!) rendendo abbastanza evidente il fatto che, pur in assenza di segni di costrizione, l’attività di L non si svolge in piena autonomia, il che non è proprio il massimo.

Commenta
Reaction score
40.063
grattakecca ha scritto:
P.S. invito i colleghi a non alzare i rate perchè in tempi di vacche magre un fiore come questo a questo prezzo difficilmente si trova
ciao a tutti

Le statistiche stimano un mercato di circa 10^6 utilizzatori finali.
Gli iscritti a PFI sono 10^4 dei quali l'1% attivo.
Insomma, col centesimo di centesimo del parco clienti direi che non si vede una così rilevante leva contrattuale. :sad:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ho incontrato la ragazza. Molto carina, simpatica, bel fisichino snello. 70 euro. Consigliabile.

Commenta
Reaction score
0
Incontrata ieri sera....non mi ha colpito positivamente.
Intanto fisicamente è normalissima, proprio non la noti.. se esercitasse al suo paese, penso non avrebbe clienti... certamente non al prezzo che chiede...
veloce, scazzata, finta.
unica nota positiva ha occhi molto belli, insomma un musino molto piacevole.
70 piade scese a 50.
non ci torno.

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
i lidi sono anni che non propongono niente di particolarmente interessante e valido

Commenta
Reaction score
0
ciulin sei tornato, vedo....
cmq non sempre è così come dici, io parecchie volte sono uscito soddisfatto dagli incontri fatii.
Certo che chi come me vuole spendere al massimo 50 più di tanto non può pretendere.....

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
secondo me il discorso è un altro: anche se hai 100€ da spendere le tipe che qui praticano nn sono all'altezza di un simile esborso, nn sono in grado di fornire un servizio tale per cui una volta uscito dall'appartamento senti di aver speso bene i tuoi soldi...

Commenta
Reaction score
40.063
Commenta
Reaction score
164
...lui parlava della mitica Luanina degli anni passati ai Lidi , non l'ultima Luana arrivata! :blum3:

Commenta
Reaction score
40.063
pocillo ha scritto:
...lui parlava della mitica Luanina degli anni passati ai Lidi , non l'ultima Luana arrivata! :blum3:

Urka! la Luanina uno punto zero! Quanti lustri sono passati?
All'epoca ero un punter in pannolini.
Non avevo avuto il coraggio di pensare che potesse esere proprio lei, in ogni caso qui non siamo un po' OT?

Commenta
Alto