Luana - Livorno - Altro

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: luana
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-fotomodella-zeyp53552775
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto menù
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:65 vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella, bella,bella
ATTITUDINE: simpatica,gentile,molto gfe
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32028823xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dall'annuncio chiamo la girl , sperando di non incappare nell'ennesimo fake. mi risponde con voce sensuale ... chiedo dove sta e il rate , lei mi dice che parte da 100 ... azz un brivido freddo mi scorre addosso , mi ricordo di avere solo 65 , le dico che 100 son tanti lei risponde per me o per lei? e dico che sicuramente li vale ed è colpa mia averla disturbata avendo solo 65 e mi dispiaceva , lei mi chiede se potevo metterci su qualcos'altro , rispondo di no, ma se vai con la fidanzata a mangiare una pizza come fai? mi domanda. rispondo che ho tre iene femmine adulte a casa che mi spolpano gli averi ... lei ride e dice di capirmi ... le dico che ogni decisione spetta a lei e l'avrei sicuramente rispettata ... mi risponde che sono simpatico di andare a trovarla. mi ci fiondo col fido due ruote. location accanto al mercato centrale coperto,ben nota , parcheggio a pago sui fossi per le auto.telefonata di arrivo ,mi apre il portone, primo piano di scale e trovo la porta aperta , una voce mi chiama da un'altra stanza ,chiudo la porta e conoscendo l'appartamento mi dirigo in camera da letto. il momento è topico .. come sarà? entro e la vedo .... è lei , in biancheria intima con una lingerie ,scusate ma non so il nome preciso , che dalle spalle le arriva sui fianchi passando sulla pancia ,come quei costumi da bagno americani.è bellissima :heart::heart::heart: , meravigliosa , una bellezza fine,acqua e sapone , di classe ... molto meglio che in foto , secondo il mio personale gusto. corpo perfetto , viso bellissimo. questa con un tailleur serio fa girare tutti gli uomini , non so se rendo l'idea. le faccio un'infinità di complimenti , veri,sentiti , mi ha abbagliato , si muove sensualmente mettendo in risalto le forme , è come un gioco,ben fatto molto cerebrale , lei si mostra ed io l'ammiro.lascio tutti i miei averi su un mobile ,e mi spoglio rimanendo con solo i boxer ,salgo sul letto ed inizio ad accarezzarla , mi fa sdraiare e mi viene sopra , mi dice che è una donna calda .... mi si struscia addosso e parto per il paradiso......mi tocca il fratello attraverso i boxer e lui istantaneamente è al 200% .. me li sfila e ci gioca .. passo ad occuparmi del seno ,lei dice naturale , bello ... si spoglia ... mi fa i complimenti per il fratello , bello dritto mi dice ... bhè è l'unica cosa bella che ho e per di più la devo tenere nascosta rispondo , ride maliziosa... il feeling è ottimo ... inizia un buon bbj inginocchiata tra le mia gambe ,ogni tanto mi si sdraia addosso e mi bacia , niente fk ma bei baci con le labbra ... vedo tutti i santi del paradiso ... passo al daty , una bella passerina depilata,profumata e fatte bene... un sogno per me. poi mi rifà sdraiare , gommatura , e mi monta sopra , topina stretta ... mentre la prendo mi bacia , ora vedo la madonna ....... andiamo avanti un pò , lei guida la penetrazione come penso le piaccia , piuttosto esterna il classico dentro e fuori , io non penso un'attimo a forzare la situazione le vado dietro , è lei che comanda e poi sto divinamente. poi passiamo a mission , bella visione , le succhio i seni , la bacio , le ammiro quel visino che mi piace da morire .. dopo un pò vengo ... devo trattenere l'urlo belluino ... vedo la santa trinità.... mi sorride e mi dice che sono stato un pò egoista che sarebbe venuta di li a poco ...
passaggio in bagno e social simpatico , lei fa base a grosseto e siena e a livorno è la prima volta e non sa quando tornerà.
di cose da dire ne avrei moltissime ma mi preme sottolineare che mi sono vergognato un pò e pure gliel'ho detto per non aver avuto i soldi per il rate normale , li vale tutti , ho avuto fortuna di risultargli simpatico e mi ha degnamente ricompensato. nei suoi atteggiamenti è molto dolce,sensuale e gfe , per i miei gusti , se finge o meno a me non interessa , sono stato benissimo ed è questo quello che voglio,sicuramente se fosse di base a livorno l'avrei fidelizzata , ma se torna non me la faccio scappare di certo.
dalla mia esperienza è sul genere gfe e non pse , se rendo l'idea e spero ci rimanga perchè ha una bellezza fine che non deve sciupare , però a letto ci sa fare ;)
una delle poche volte che una girl riesce a darmi più di quanto abbia io dato a lei , per questo merita tutto il mio rispetto sul lato umano prima di tutto.
tanto per rendervi partecipi
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
:ok:
Foto ricordo:
 

Allegati

  • Documento1.jpg
    Documento1.jpg
    6,1 KB · Visite: 471
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #6
Grande race Aristide...mi hai fatto venire voglia di incontrarla,se sempre in zona!

mi sa di no .... e mi piange il cuore , l'avrei bissata certamente. forse torna a febbraio , io ci spero vivamente. l'ho incontrata nell'ultimo giorno di permanenza a livorno , certo è che in città mai si fermano belle ragazze ....
 
Commenta
Alto