LUANA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (http://milano.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/luana-bellissima-20enne-uez313432065
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:LUANA MA ANCHE ALTRE NOMI SU SITI DIVERSI (LAURA, CRISTINA)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CA 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, VOLTO (COPERTO) COSI COSI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, per modo di dire, RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: MAH!!
REPERIBILITA': PURTROPPO BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, GRADINI all'ingresso
PARCHEGGIO : POCO

LA MIA ESPERIENZA

Di missile ne avevo già presi ma questo…

La chiamo e mi conferma che fa fk e bbj.. 70 euro.. arrivo.. location così così con soppalco a 1,70 metri (per andare in bagno devo .. inginocchiarmi)

Mi lavo e torno (dopo aver passato le forche caudine) .. mi chiede i soldi.. da li ho capito che il missile era in agguato.. lei piccolina, minutina, bel culo, poche tette.. carina comunque..

Sale sul letto e mi dice.. non vuoi fermarti un’ora? Magari la prossima volta se sei brava… cerco di baciarla e mi accorgo che non aveva nemmeno sputato la gomma da masticare.. vabbè niente fk.. si struscia ma non mi si alza nemmeno, lo prende in bocca uncover 30 secondi ed ancora molle gli mette il preservativo.. non si alza nemmeno a piangere.. si mette a ballare sul letto e dice fallo diventare duro. ha un bel culo e lo alzo di mano.. rimetto il preservativo ed inizio a spingere con lei girata (un bel vedere).. dopo 10 minuti, comincio ad essere coinvolto.. lei si ritrae ed inizia a masturbarmi, con ancora il preservativo… si riammoscia.. le dico di lasciar perdere, giro in bagno e me ne vado..

Una vera fregatura

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto