RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... nw23495493
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': non ricordo ma paese del est
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj+69+rai1+rai2+cim
RATE DI PARTENZA: 150 1 ora con bbj+69+rai1-cim con rai2 supplemento di 100
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto e lei
ATTITUDINE: Gentile ed educata
REPERIBILITA': Facile pefr me
LA MIA ESPERIENZA:
Appena rientrato da questa esperienza positiva ecco la mia recenzione.
Arrivato in via Firenze entro nella sua camera e subito mi accorgo che le foto inserite sono le sue e questo mi fa ben sperare le dico se il menu detto per telefono era sempre quello e lei mi dice si.
Cominciamo con le danze tutti e due nudi lei inizia a baciarmi fino a scendere dal mio amico iniziando un bbj cabrio poi mentre succhia ti guarda con quei occhi e ti fa arrapare veramente le chiedo un 69 e lei accetta patatina depilata e profumata dopo circa 20 minuti mi incappuccia e via su rai1 lei sopra di me poi missionaria per poi passare alla pecora alla visione di quel culo le o chiesto se potevo sintonizzarmi su rai 2 e lei a detto ai pagato anche per quello perciò certo che puoi farlo culo stretto che vi giuro o durato pochissimo volevo esplodergli in bocca ma non ce lo fatta quel bel culo a pecora mi a eccitato troppo.
Conclusione lei molto bella giovane e gentilissima e partecipe e quello che promette lo mantiene.
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': non ricordo ma paese del est
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj+69+rai1+rai2+cim
RATE DI PARTENZA: 150 1 ora con bbj+69+rai1-cim con rai2 supplemento di 100
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto e lei
ATTITUDINE: Gentile ed educata
REPERIBILITA': Facile pefr me
LA MIA ESPERIENZA:
Appena rientrato da questa esperienza positiva ecco la mia recenzione.
Arrivato in via Firenze entro nella sua camera e subito mi accorgo che le foto inserite sono le sue e questo mi fa ben sperare le dico se il menu detto per telefono era sempre quello e lei mi dice si.
Cominciamo con le danze tutti e due nudi lei inizia a baciarmi fino a scendere dal mio amico iniziando un bbj cabrio poi mentre succhia ti guarda con quei occhi e ti fa arrapare veramente le chiedo un 69 e lei accetta patatina depilata e profumata dopo circa 20 minuti mi incappuccia e via su rai1 lei sopra di me poi missionaria per poi passare alla pecora alla visione di quel culo le o chiesto se potevo sintonizzarmi su rai 2 e lei a detto ai pagato anche per quello perciò certo che puoi farlo culo stretto che vi giuro o durato pochissimo volevo esplodergli in bocca ma non ce lo fatta quel bel culo a pecora mi a eccitato troppo.
Conclusione lei molto bella giovane e gentilissima e partecipe e quello che promette lo mantiene.