LUANA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... nw23495493
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': non ricordo ma paese del est
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj+69+rai1+rai2+cim
RATE DI PARTENZA: 150 1 ora con bbj+69+rai1-cim con rai2 supplemento di 100
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto e lei
ATTITUDINE: Gentile ed educata
REPERIBILITA': Facile pefr me

LA MIA ESPERIENZA:
Appena rientrato da questa esperienza positiva ecco la mia recenzione.
Arrivato in via Firenze entro nella sua camera e subito mi accorgo che le foto inserite sono le sue e questo mi fa ben sperare le dico se il menu detto per telefono era sempre quello e lei mi dice si.
Cominciamo con le danze tutti e due nudi lei inizia a baciarmi fino a scendere dal mio amico iniziando un bbj cabrio poi mentre succhia ti guarda con quei occhi e ti fa arrapare veramente le chiedo un 69 e lei accetta patatina depilata e profumata dopo circa 20 minuti mi incappuccia e via su rai1 lei sopra di me poi missionaria per poi passare alla pecora alla visione di quel culo le o chiesto se potevo sintonizzarmi su rai 2 e lei a detto ai pagato anche per quello perciò certo che puoi farlo culo stretto che vi giuro o durato pochissimo volevo esplodergli in bocca ma non ce lo fatta quel bel culo a pecora mi a eccitato troppo.
Conclusione lei molto bella giovane e gentilissima e partecipe e quello che promette lo mantiene.

Reaction score
48
Appena arrivata subito castigata è daimond complimenti
dopo tutto ieri si è aperta la caccia no?

Link disattivato appena ricompare provvedo a rinnovarlo

INDEX:
34056674XX

Allegati

• luana.zip
    63,3 KB · Visite: 1.241
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao quando lo incontrata io era in via fire... ora e in via Del'Asrto..... per quello che posso dirti prima di arrivare a l’ascensore ci sono delle scale e non ce nessuna rampa mi dispiace molto per te perché Luana e veramente ok prova a trovare un Hotel dove puoi accedere e dirgli se ti raggiunge li altrimenti non saprei cosa dirti.

Commenta
Reaction score
72
Ho un bel ricordo di LUANA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Ci sono stato un po' di tempo fa, quando già abitava in via dell'astro****.
M'ero ripromesso di farle una rece ma poi alcune vicissitudini mi hanno distratto e me ne sono dimenticato.
Ora pongo rimedio.
Per chi cerca la privacy la location non è il massimo. Le scale e l'ascensore non sono al chiuso ma all' aperto e dalle finestre i condòmini d'attorno possono vedere tutto il movimento. L'appartamento invece è semplice ma pulito e ben curato, così pure il bagno.
Una sera verso le 19.00, dopo essere stato in giro nei negozi per fare acquisti approfittando dei saldi, complice anche lo stimolo dovuto a un paio di commesse che mi avevano mandato su di giri, avevo un gran voglia di scaricarmi.
C'è una girl che frequento ormai da più di un anno ma quella sera non avevo proprio voglia di scopare e di tutti i preliminari connessi... cena, discorsi, corteggiamento, ecc. ecc. - Avevo solo bisogno di un sfogo immediato.
Siccome l'avevo letto in precedenza su un paio di siti, e mi aveva interessato questo aspetto di Luana che faceva il CIM, gli avevo anche inviato una mail alla quale lei aveva risposto dettagliatamente: Cim 50 rose, e di seguito tutta la lista delle sue prestazioni con i corrispettivi compensi. La cosa mi era sembrata abbastanza correta per cui mi ero memorizzato il suo numero di telefono in caso di necessita :biggrin:
Quella sera, infatti, il suo numero mi è ritornò utile.
La chiamai verso le 19.00, lei fu molto gentile e disponibile, mi diede le indicazioni corrette ma, nonostante fossi nei paraggi, (Avevo fatto un'acquisto alla famosa "Casa del lamp*****", lei stà proprio lì dietro) dovetti usare il navigatore perchè era buio e pioveva, e il nome della via e i numeri civici non erano facilmente rintracciabili.
Per telefono mi disse che dovevo salire da lei verso le 19.15 ma che prima la dovevo richiamare. Così mi sistemai nel parcheggio sotto casa sua ad ascoltare un po' di musica per far passare il tempo. Alle 19.15, puntualissimo come quei famosi orologi d'oltralpe, la richiamai. Lei mi confermò che potevo salire e mi diede le indicazione del piano e della dislocazione dell'appartamento all'uscita dell'ascensore.
Scesi dalla macchina e feci una rampa di scale che portava all'ascensore, e qui incontrai uno di cui la prima cosa che pensai fu: "Dall'atteggiamento e dall'aspetto questo mi sembra un Punter appena venuto via da lei."
Forse mi sbagliavo ma non di molto visto quello che mi è poi successo al termine dell'incontro.
Arrivai fuori della sua porta e suonai il campanello. Attesi un po’ prima che lei aprisse, forse si stava riassettando o forse mi spiava dallo spioncino per capire con chi aveva a che fare.
Quando la porta si aprì lei non comparve immediatamente ma rimase nascosta dietro, io, non vedendo nessuno, ero titubante se entrare o meno. Dopo qualche imbarazzante istante il suo viso apparve e mi disse: “Entra!”
Entrai e la vidi: tacchi a spillo, guepierre, slip e reggiseno neri; carnagione chiara, occhi scuri e capelli neri. Nel complesso un fisico non prorompete ma ben fatta; di seno aveva una via di mezzo tra una 2^ e una 3^ di seno, una figura asciutta, denti anteriori irregolari, un sorriso non proprio perfetto. Certamente bella e carina. Io la trovai da subito molto simpatica, dolce e sexy, proprio come lei diceva nei suoi annunci.
Parlammo un po’, le chiesi di dove era, mi disse: "Sono Rumena!"….

"Ahi, ahi! Ci sono cascato di nuovo!" Penso, e mi do del somaro... :punish:
Avendo già vissuto una precedente situazione negativa con una Rumena inizio a mettermi un po’ in agitazione. Lei se ne accorge e mi chiede cosa ho. Prendo coraggio e gli racconto della mia esperienza dicendogli che non avevo più intenzione di frequentare Rumene. Lei mi dice: "Non preoccuparti, io non sono fredda come le altre."
“Boh!” Mi dico: "Ormai sono qua e tanto vale che vada fino in fondo."
Le faccio presente che non volevo scopare ma solo provare un BBJ con CIM.
“Per me va benissimo, sono 50 rose!”
“Ok, anche per me va bene!”
Mi chiede se voglio andare a risciacquarmi e apprezzo questa sua attenzione all'igiene.
Quando esco dal bagno la trovo che mi aspetta in camera da letto con gli slip e la guepierre ma senza reggiseno. Le sue belle tettine mi stimolano e già inizia l’erezione. Mi fa togliere i pantaloni e gli slip, ( e mi tolgo anche i calzini… odio stare nudo con i calzini) e mi fa stendere sul letto. Mi fa aprire le gambe accomodandosi in mezzo, mi accarezza un po’ con le mani e poi lo prende quasi subito nella sua bocca.
La prima sensazione è ottima, sento la sua bocca molto calda e il suo ritmo dolce, non forsennato. Raggiungo presto il massimo dell’erezione. Lei continua, ogni tanto smette ma solo per dare una leccatina alle palle ma poi riprende quasi subito affondando sempre di più. Due o tre suoi affondi sono proprio da gola profonda. Al terzo ha quasi un conato di vomito, segno che forse è andata un po’ troppo oltre i suoi limiti.
O forse ha calcolato male le "distanze" :rofl:
Mi piace! Mi piace come mi sta facendo quel pompino.
Le prendo il viso tra le mani e l’accarezzo, accompagnandola nel suo movimento. Sembra apprezzare quel gesto.
Poi con una mano continuo ad accarezzarle il viso e con l’altra le accarezzo il seno.
Forse piace anche a lei, non lo so!
Penso sempre che una professionista sia insensibile ma non dimentico mai che è un essere umano, e che in quel momento mi sta dando piacere.
Perché io non dovrei cercare di dare piacere a lei?
Forse dovrei chiederle se vuole che la lecchi anch’io. Mentre mi balena per la testa questo pensiero lei fa un altro affondo più lungo del solito ed io non resisto.
Arriva l’orgasmo e lei continua, continua ancora dolcemente fino alle fine. Quando i miei fiotti sono terminati lei rimane immobile ancora per qualche secondo con il mio pene nella sua bocca. Solo quando sente che inizia ad ammosciarsi si stacca e corre in bagno.
Mi godo quel momento, è stato un pompino veramente rilassaante, come poche volte mi era capitato.
Rimango sdraiato sul letto, quando ritorna le dico che è stata bravissima e che tornerò sicuramente a trovarla.
Non mi fa fretta, mi vesto lentamente e parliamo del più e del meno …. Mi verrebbe quasi voglia di invitarla a cena ma in quel mentre squilla il telefono. Dalle indicazioni che lei dà capisco che è un "altro" che deve prendere il mio posto. Forse è meglio che mi affretti per non incontrarlo sulle scale e per dare modo a lei di guadagnarsi il pane con il suo quasi onesto (totalmente onesto lo sarebbe se pagasse anche le tasse :rtfm: ) lavoro.
Mentre stiamo per uscire dalla camera mi accorgo che ha una goccia della mia sperma sul suo seno. Glielo faccio notare, lei rimane un po’ stupita e corre in bagno a pulirsi. Intanto io mi avvicino alla porta d’uscita pensando: “Forse era un po’ troppa anche per una professionista così brava come lei”. :heat:
Ritorna che io sono già vicino alla porta d’uscita ancora chiusa. Ci baciamo sulle guance e saluto ringraziandola e sussurandogli di nuovo che tornerò.
Mi apre la porta e vado verso l’ascensore. Scendo al piano rialzato e all’uscita dell’ascensore incontro una coppia con un bambino di 3 o 4 anni. Scendo l’ultima rampa di scale ed arrivo alla mia auto senza incontrare più nessuno…
Piove. “Forse il Punter in arrivo non ha il navigatore e ha difficoltà a trovare il posto.”

Commenta
Reaction score
52
mmmm.... chiamata alle 13.30 chiedendo info e dicendo che 'probabilmente' mi sarei liberato per le 16.
alle 15.50 ca la chiamo dicendo che ero nei pressi e lei gentilmente mi dice di parcheggiare davanti al numero doppio del numero perfetto. fatto, la richiamo ed è occupato... ok, richiamo... occupato... richiamo... occupato...
richiamo, libero... "però dovresti aspettare una ventina di minuti, mezz'ora... ti faccio uno squillo io..."
scusa? ti chiamo pure in anticipo rispetto al preavviso che mi chiedi e devo pure aspettare mezz'ora? saluto, ringrazio, e vado infastidito al prossimo appuntamento.
il fatto è che quei racconti di cim mi avevano particolarmente arrapato... mi toccherà ripassarci nonostante la sòla...

Commenta
Reaction score
0

Ciao questa ve la voglio raccontare. Ieri sera sono andato a trovare Luana come sempre in gran forma e vestita in bianco molto sexy o scelto il menu da 100 bbj+69+rai1+cim finale datogli il quanto ci siamo accomodati nella sua camera poi passaggio al bagno e via nel letto comincia con il suo bbj ben fatto come sempre senza uso della mani mentre io mi dedico alla suapasserina tutta depilata e profumata e andiamo avanti cosi per ben15 minuti poi ad un certo punto non o resisto più e le sono esploso in bocca che come sempre lo a tenuto e succhiato fino al completo smosciamento. E qui viene il bello lei va al bagno e quando torna vado io in bagno al mio ritorno in camera pervestirmi lei esce un attimo dalla camera e quando ritorna a 50 rose in mano emi dice queste sono tue io la guardo e li dico perché e lei mi risponde abbiamo fatto solo bbj+69+cim e sai che io chiedo 50 per questo e visto che non abbiamo fatto rai1 non vedo perche devo prenderti 100 rose finisco di vestirmi la saluto e me ne torno a casa be che dire onesta e brava dire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

NAZIONALITA': rumena

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

NOME INSERZIONISTA luana

CITTA' DI RIFERIMENTO perugia

SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO http://perugia.bakecaincontrii.com/d...e-atpy29880927

DURATA DELL'INCONTRO:30 min

DESCRIZIONE FISICA:le foto sono sue..bellissima ragazza....non perfetta ma bella....

ATTITUDINE: più che ottima...nessuna fretta e simpatica.....

REPERIBILITA': ottima.....

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale prima dell'ascensore

Squillino i tamburi e si rullino le trombe....
Signore e signori.....
Ce l'ho fatta....
Dopo molte recensioni e ragazze studiate sono arrivato ad un'eletta....
Luana....e posso dire già da subito che gli studi hanno dato ottimi frutti...
cogliendo l'occasine di un giorno di ferie dal lavoro e impposibilitato di fare altro dal brutto tempo prendo il telefono e la chiamo....
Mi risponde con una vocina molto innocente e mi spiega dove abita e dice di richiamarla quando sono sotto casa...
Salgo sulla mia macchinina e parto per la missione....
Sinceramente grazie a voi colleghi ero abbastanza tranquillo di non essere attaccato da qualche missile....
Arrivo...La chiamo...E salgo....
Quartiere molto tranquillo...Non incontro nessuno dalla macchina alla porta del suo appartamento...
Suono...Si apre la porta ma....non c'è nessuno...Un attimo di panico e poi sento..."non entri?"
Ah allorora ci sei...
Entro e mi compare questa bella mora con un culetto che parla...
Appartamento pulito e molto carino....
Ci salutiamo e mi espone il menù...
50 per bbj con cim....
50 per bj cov e rai 1 cov....
La blocco e le dico che sono venuto per il cim...
Mi fa accomodare in camera e parliamo un pò del più e del meno....
Mi indica il bagno per pulizia di rito e quando ritorno in camera lei è li con solo un perizomino addosso...Bellissima...
Mi spoglio e mi siedo sul letto....
Lei si inginocchia e me lo prende in bocca con molta dolcezza....
Inizia un ottimo lavoro delicato e senza mani....ogni tanto mi accarezza il capezzolo...
Interrompe ogni tanto per dedicarsi con la lingua ai mie gioielli....
Le chiedo di salire e appena salita l'accosto al mio viso e la bacio per un minuto buono...
Sorride e ricomincia con più foga sempre senza mani e sempre intervallando con lecate più in basso...
Dopo una decina di minuti arrivo al culmine....
Lei non si stacca e continua...continua...
Alla fine si alza e va in bagno....
Come si dice...senza far cadere una goccia....
Mi dice che posso andare in bagno a pulirmi...
E a questa offerta gli rispondo che c'è ben poco da pulire....
Ci rivestiamo....un altro pò di chiacchere e la saluto....
Mi apre la porta e arrivo alla macchina sempre senza incontrare nessuno...
In sintesi...non ho mai speso soldi in maniera migliore...
Se la volete incontrare trattatela bene perchè se lo merita...

Commenta
Reaction score
3
Grazie Smile per il tuo contributo, è sempre benvenuto :preved:Non te la prendere per aver sbagliato qualcosa, anche se sei stato ripreso, all'inizio è normale. Ti assicuro che è preferibile rispetto a non postare niente. Dai che lo sforzo maggiore è all'inizio quando devi partire, poi una volta partito vai senza problemi. Al tuo prossimo intervento. :ok:
Un piccolo appunto, la scheda rece da utilizzare è quella che trovi nell'editor di scrittura, possibilmente è bene utilizzare quella, è anche più semplice da trovare essendo a portata di click. Metti l'INDEX, in questo caso ci ha pensato un collega. La prossima andrà meglio. :on_the_quiet:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... nw23495493
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': non ricordo ma paese del est
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj+69+rai1+rai2+cim
RATE DI PARTENZA: 100 con bbj+69+rai1-cim con rai2 supplemento di 50
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: Gentile ed educata
REPERIBILITA': Facile parcheggio adiacente all' abitazione

LA MIA ESPERIENZA:
Erano due settimane che cercavo di i ncontrarla poi finalmente sabato operazione riuscita .
Parcheggio a ridosso del complesso molto tranquillo e carino.
Appena arrivato suono si apre la porta e come gia riferito da altri lei si nasconde dietro alla porta .
Sorpresa piacevolissima ragazza bellissima gentile partecipativa.
Cominciamo con un bbj cabrio ed è stato difficilissimo andare oltre quindi finito subito le danze e lei dopo pulizia in bagno arriva e restitisce 50 perche ha detto che ho pagato troppo per quello che ha fatto .
Sorprendente ma non nuova come azione .
Conclusione lei molto bella giovane e gentilissima e partecipe e quello che promette lo mantiene.

Commenta
Reaction score
3
Bene fiorello, benvenuto dai che col tempo si allungheranno un poco le tue rece magari con qualché particolare in più. Mi raccomando passa per la sezione delle Presentazioni, bisogna sempre usare la buona educazione in casa d'altri. :preved:Ciao e buone trombate

Commenta
Reaction score
14
Finalmente sono riuscito ad incontrare Luana.. che dire? nulla da aggiungere a quanto di buono già scritto su di lei!!! Molto carina, dal vivo meglio che in foto, gentile e sorridente.. Social Time intelligente. Ho optato per il menu di base, ovvero 50 roselline con bbj e cim.
La prossima volta voglio provare il fuck assolutamente :)

alla prossima,
il matto

Commenta
Reaction score
109
La leggenda della Santa Bevitrice......continua, fino ad agosto.
Considerata l'eta' siamo vicini alla regina incontrastata dell'arte bolognese, la signora delle scalette a PSG.

Commenta
Reaction score
11
daimond, mi sorge il dubbio e non solo a me credo, visto che nel tempo il moderatore ti ha anche richiamato cancellandoti il post, che nutra troppo interesse nei confronti della girl in questione. Allora che ne pensi di darci un taglio? Abbiamo capito che la ragazza è brava, bella e sa svolgere il suo dovere, ma quando è troppo è troppo.
Spero che il tuo prossimo intervento in questo topic sia nel rispetto del regolamento, per il momento provvedo a segnalare al mod. questa ulteriore sponsorizzazione.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto