LUANA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Rendiamoci conto di una cosa:

ci sono ragazze che si pubblicizzano solo su siti gratuiti o low cost quali le varie bakeke (in tutte le loro declinazioni e varianti), Il mercatone, Annunci gratuiti e tanti altri.

La caratteristica di questi siti è che gli annunci non sono scolpiti nella pietra. A volte si può rinnovarli, a volte solo per un numero di volte definito, a volte bisogna cambiare l'indirizzo mail.

Ora non è che ogni volta che una ragazza rinnova l'annuncio subito qualcuno mette quello nuovo, se no facciamo 3d con una recensione, due cazzate e 25 link di annunci. Abbiamo adottato il sistema della matrice per dare una memoria storica e l'index per una ricerca.

I nuovi link vanno bene per le nuove recensioni. Il resto è bump. A meno che la ragazza non ritorni da un lungo periodo di assenza.

Commenta
Reaction score
0
Da quello che mi a detto rientra a Perugina il 5 febbraio e andata in vacanza nel suo paese nativo

Commenta
Reaction score
109
Allegra,ottimista,chiacchierona, un'oretta in completo relax, tutto pulito e tranquillo.
bisogna uscire dalla citta' per trovare chi sta sul pezzo senza risparmio.

Commenta
Reaction score
0
Valentino21 che sei geloso di lui se ha il ragazzo che ce ne vieni a noi sarà un problema del suoragazzo sempre che abbia il ragazzo o forse volevi diventarci tu e lei non havoluto sai quante girls anno il ragazzo il 98% perciò deduco che tu con lei tisia bruciato altrimenti non avresti fatto questa affermazione ma ti sarestilimitato a dire e tornata mai innamorassi della girls ti do un consiglio daamico

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
A questo punto mi sembra che si sia passato definitivamente il testimone, nonchè pc nonchè username nonchè password alla diretta interessata. Semplicemente segnalo poi provvederà l'amministrazione.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
...sono curioso di vedere come prosegue questa faccenda.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mercatoneannunci.altervi...RI-AL-NATURALE-FINO-ALLA-FINE-3405667473.html
CITTA DELL'INCONTRO: CORCIANO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj+69+rai1+rai2+cim+multishot
SERVIZI USUFRUITI: bbj+69+rai1+cim+multishot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DIFFICILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE: 34056674xx 34829439xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo diversi tentativi riesco a contattarla telefonicamente, mi espone il menu e fissiamo un appuntamento nel suo appartamento. Arrivo e telefono... staccato, riprovo.....staccato, alchè mi allontano e proseguo per altri giri di lavoro, continuo a chiamare ma niente, dopo 2 ore risponde scusandosi e fissiamo un nuovo orario e questa volta va tutto liscio. Si presenta molto bene, e mi fa subito una bella impressione. Opto per il menu completo meno rai 2. Lavaggio in bagno e poi via sul lettone, non ho provato il FK, non so se è fattibile, inizia molto dolcemente con baci su tutto il corpo fino ad arrivare al fratellino, rimango molto soddisfatto, niente mani e a ritmo alternato... il primo colpo è inevitabile e qualcosa per lei va storto (credo abbia calcolato male i tempi con la respirazione e qualcosa finisce in gola). Corre in bagno ma non prima di aver atteso la mia piena soddisfazione. Torna e dopo baci e carezze ripartiamo con il secondo round: 69, pecorina e missionaria cover, poi altra venuta in bocca cabrio, mi sento leggero come una piuma e lei torna in bagno. Nel frattempo è passata circa mezzora dall'inizio. Torna in camera, e iniziamo a parlare, ragazza piacevole, dopo 10 minuti si ricomincia, baci carezze e via con un bel BBJ, poi cover pecorina e missionaria, dopo un po' via il condom e dinuovo BBJ con intensità fino al terzo colpo. Io rimango sdraiato, finito e felice, lei torna in bagno. Pian piano mi rivesto e continua una piacevole conversazione, poi saluto e mezzo traballante esco.
Che dire contento come una Pasqua, dopo alcuni giorni cerco di ricontattarla ma niente da fare, una settimana fa riesco a parlarci e fissiamo un altro appuntamento, arrivo sul posto chiamo ma niente, prima suona a vuoto e dopo un po spento. Me ne vado deluso e chiamo la mia seconda scelta, ermai ero in ballo.
Prossimamente riproverò a contattarla, anche dopo la sola presa ho deciso di dare un altra shance.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-vuoi-ti-faccio-mj7766565489
NAZIONALITA': GRECO-RUMENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, FUCK, ANAL, 69, BBBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, 69, BBBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta, 3° di seno, bel culo
ATTITUDINE: professionale, ma anche molto disponibile e gentile, non mette fretta
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore, ma prima ci sono rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34056674xx 32770086xx 34829439xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già provato diverse volte a contattare Luana ma, o trovavo il cell spento, o non mi rispondeva; un paio di settimane fa, avendo un poco di tempo a mia disposizione, provo a chiamarla senza grandi speranze, stavolta però mi risponde e mi dice che è libera.
Arrivato sul posto, chiamo e mi dice di attendere cinque minuti; rimango nel parcheggio davanti a casa e vedo che c'è un bel via vai in giro, comincio a pensare che non riuscirò a beccarla nemmeno stavolta; richiamo e lei non risponde, richiamo ancora dopo altri 2-3 minuti, il telefono squilla a lungo, poi mi risponde, mi chiede scusa per l'attesa e mi invita a salire.
Entro nell'appartamento e finalmente faccio la sua conoscenza; subito mi sciorina il menù, ma io ero andato per provare il BBBJ con CIM e quindi opto per le 50 roselle. Andati in camera, ci spogliamo e io mi offro di andare a lavarmi in bagno pur essendo fresco di doccia giusto per assicurarle che ero ben pulito.. tornati in camera, la faccio stendere, la bacio in bocca, con un FK appena accennato e poi scendo a gustarmi la patatina depilata :w00tmesalia:; qui insisto a lungo ma lei non reagisce un granchè... ci mettiamo allora a 69 e qui lei inizia un ottimo lavoro di sola bocca, niente mani, un massaggio di lingua a palle ed asta che è una meraviglia... continuo anch'io a leccare ed anche lei comincia a sciogliersi, la mia eccitazione cresce fino ad arrivare al culmine.. le annuncio che sto per venire e lei prosegue imperterrita facendomi venire in maniera molto intensa. Lei poi continua ancora a succhiarlo fino a ripulirmelo del tutto, poi scappa in bagno a sputare.. Ci rivestiamo, mi racconta un pò di lei, è stata davvero una mezzora piacevole... la saluto pensando che probabilmente ci tornerò e che la prossima volta, sempre se riesco a beccarla al telefono, me la gusterò con ancora più calma.

Commenta

sempeingiro70

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/d...o-mj7766565489
NAZIONALITA':RUMENA
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, FUCK, ANAL, 69, BBBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta, 3° di seno, bel culo
ATTITUDINE: molto disponibile e gentile, non mette fretta ma è molto professionale
REPERIBILITA': difficilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore, ma prima ci sono rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34056674xx 32770086xx 34829439xxCARATTERISTICHE GENERALI

LA MIA RECENSIONE: chiedo scusa a tutti i colleghi punter se commetterò errori in questa recensione.
Incontrato la ragazza presso il suo appartamento dopo aver trattato una cosa veloce solo bocca perché finchè non conosco non mi fido.
Arrivo e salgo al secondo piano senza incontrare nessuno. Mi apre lei che risulta essere superiore alle aspettative pur se con i difetti classici delle rumene per mia esperienza (in loco) cioè denti non bianchissimi (derivato da qualche problema all'acqua nel paese d'origine) e ciccetta sul girovita.
Appartamento pulito ed ordinato. Mi invita ad andare in bagno e lei apparentemente ne era appena uscita ma tanto a me non interessava.
Mi fa stendere sul letto (il regalo lo consegno all'ingresso perché ho l'impressione che se te lo fai chiedere già partono male) ed inizia a baciarmi i capezzoli, cosa che mi fa subito andare in tiro. Scende sotto ed inizia un bel lavoretto salivoso quasi senza uso di mani. La ragazza è brava perché pur io superando i 20 (di poco e con il vento a favore) le spariva tutto in gola. Insomma lei pompa ed io le tocco i capezzoli ed il culo e dopo una diecina di minuti le vengo in bocca e lei lo spreme tutto fino alla fine per poi andare a sputare al bagno con bella dose di colluttorio.
Social time carina e simpatica ma ne ho fatto poco.
Mi rivesto e vado con l'idea di provare presto anche gli altri servizi.
Qui casca l'asino, dopo l'incontro (un mese fa) l'avrò chiamata 50 volte e sempre staccato.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mercatoneannunci.altervis...405667473.html
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': suppongo tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj+69+rai1+rai2+cim+multishot
SERVIZI USUFRUITI: bbj+69+cim
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, fisico tonico, viso senza infamia e senza lode, nel complesso ok
ATTITUDINE: nata per fare i pompini
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34056674xx 34829439xx

LA MIA RECENSIONE:
A dispetto di quanto detto dai colleghi non ho avuto problemi a reperirla prima per chiedere informazioni, poi per fissare un appuntamento. La ragazza si trova ancora a Corciano, credo nella stessa location già visitata. Con me non è stata di troppe parole ma comunque cordiale e capace di mettermi a mio agio. Dice di essere per metà greca e per metà rumena (suppongo sia vero, come suppongo sia vera anche l'età dichiarata). Ho voluto optare per l'opzione che mi permettesse di ottenere il pezzo forte al prezzo più conveniente, ovvero bbj con cim finale per 50. Devo dire che nonostante abbia optato per la sveltina si è applicata parecchio e non mi ha mai messo fretta, concedendomi nel mentre anche un bel 69 per rendere il tutto ancora più intrigante. La tecnica che usa è molto buona, ci ha messo tutto sommato poco per farmi capitolare e ha continuato lentamente fino a diversi secondi dopo l'ultimo schizzo. Le mani le ha usate poco o niente. Prestazione molto onesta che mi ha lasciato decisamente soddisfatto. Tra quando sono entrato e quando sono uscito è passata poco più di mezz'ora.

Commenta
Alto